Selvaggia Lucarelli, Mi dispiace davvero moltissimo per la morte atroce del ragazzo ucciso da un orso… su Instagram per i suoi fan
Chi non conosce Selvaggia Lucarelli? La regina dell’ironia e della critica acida, la nostra gossip girl preferita (o forse no). Sempre pronta a lanciare frecciatine velenose sui vip e a svelare gossip che fa tremare le fondamenta dello showbiz italiano. Se c’è una notizia da commentare, lei è pronta a strafottere su tutto e tutti.
Con un’unghia perfettamente smaltata e un’acconciatura sempre impeccabile, Selvaggia è pronta a svelare tutti i segreti che i vip vorrebbero nascondere sotto il tappeto. Il suo hashtag preferito? #NientePaura.
Ma attenzione, non è solo un demonio senza cuore che scava nei segreti degli altri. Selvaggia ha anche un lato dolce e sensibile, che emerge quando parla di argomenti importanti come l’ambiente e la solidarietà. Insomma, sotto quella corazza di sarcasmo e ironia, c’è un cuore grande che batte per le cause giuste.
Quindi sì, Selvaggia Lucarelli è una forza della natura, una presenza che non passa inosservata. E se ti piace il pettegolezzo, la satira e l’umorismo tagliente, lei è la tua regina indiscussa. E chissà quali sorprese ci riserverà ancora nel futuro… Stay tuned!
Selvaggia Lucarelli e… Mi dispiace davvero moltissimo per la morte atroce del ragazzo ucciso da un orso…
Mi dispiace davvero moltissimo per la morte atroce del ragazzo ucciso da un orso. La notizia ha scosso profondamente non solo la sua famiglia e i suoi amici, ma anche l’intera comunità. Nessuno dovrebbe mai dover affrontare una fine così tragica e dolorosa, soprattutto a così giovane età.
L’orrore e la tristezza di questa perdita resteranno per sempre impressi nei cuori di coloro che lo conoscevano e amavano. È difficile trovare le parole giuste per esprimere il cordoglio e lo sgomento di fronte a una tragedia del genere.
Voglio inviare le mie più sentite condoglianze alla famiglia del ragazzo, sperando che possano trovare conforto e sostegno nel momento più buio. Che la sua anima possa riposare in pace e che la sua memoria continui a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Mi dispiace davvero moltissimo per la morte atroce del ragazzo ucciso da un orso mentre correva tra i boschi di Caldes, in Trentino. È la prima volta che un orso uccide una persona nel nostro paese. Ovviamente il presidente della provincia Fugatti ha già annunciato che l’orso, una volta identificato con un’analisi genetica, sarà abbattuto e che forse non sarà l’unico. In Trentino ci sono circa 100 orsi ed è stato proprio l’uomo a evitarne l’estinzione con un graduale e monitorato progetto di reinserimento dell’animale nella natura chiamato Life Ursus, finanziato dalla Ue (furono importati 10 orsi dalla Slovenia). Un progetto che ai tempi fu fortemente voluto anche dalla popolazione. La morte di qualcuno è un evento a cui la politica, quando si parla di animali, può rispondere con un’altra morte. Ed è una morte ingiusta perchè quell’orso era in un bosco, nella natura, nel suo habitat e ha fatto quello che gli animali fanno in natura, purtroppo. Ha ucciso quello che forse gli sembrava un pericolo o un’intrusione. Mi domando che diritto abbiamo noi di uccidere un animale che non si introduce in casa nostra, ma un animale che vive in un bosco nel quale noi ci avventuriamo. Mi chiedo, anche, quanto si sia fatta prevenzione, quanto si preparino locali e turisti a gestire l’eventuale incontro, quanto i percorsi siano decisi per scongiurare il più possibile i pericoli. Infine, e questo mi fa seriamente incazzare, il presidente della provincia Fugatti, per accontentare la sete di vendetta di chi vuole vedere il povero orso impallinato, a chi gli ha chiesto come pensa di trasferire eventualmente gli orsi da lì, ha risposto: “Non è affare mio stabilire le modalità di cattura e tantomeno mi occupo del benessere degli animali. Da ora in poi mi occupo solo di quello della popolazione”. Quindi apprendiamo che il presidente della provincia di Trento Fugatti (leghista, come ti sbagli) non è interessato al benessere degli animali. In effetti il Trentino non vive (anche) di ecoturismo, non è una delle regioni con la più grande varietà di fauna selvatica. Puoi uccidere un orso, caro Fugatti, ma quello faceva ciò che piace ai voi leghisti: stava a casa sua.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Guardando questa foto, mi sento pieno di energia e voglia di scoprire nuovi orizzonti.
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazioni intense in un’immagine mozzafiato.
Dai lettori Oh povero orso, ucciso per difendere la popolazione che si avventura nel suo habitat naturale. Che bella dimostrazione di civilizzazione e rispetto per la natura! Ma che importa, no? L’importante è accontentare la sete di vendetta della gente, giusto Fugatti? Bravo, complimenti per la tua sensibilità e il tuo amore per gli animali. Che dire, la prossima volta che un orso si avvicina alla tua casa, Fugatti, spero tu non ti lamenti se ti abbattiamo per difendere il territorio. E poi dicono che gli animali sono pericolosi, ma chi è davvero il pericolo qui? Viva la vita selvaggia, viva l’ignoranza e la superficialità della politica!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip