Selvaggia Lucarelli, Mi piacerebbe che questo libro lo avesse scritto qualcun altro e non il mio fida… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Mi piacerebbe che questo libro lo avesse scritto qualcun altro e non il mio fida… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip e dello scandalo, l’esperta di vite altrui e commentatrice implacabile delle malefatte dei vip. Con il suo stile tagliente e la sua ironia senza limiti, ha conquistato il cuore di milioni di fan pronti a seguirla alla ricerca dell’ultimo scoop.

Nessun gossip è al riparo dalla sua pungente critica, nessuna celebrità può sfuggire al suo acuto giudizio. Con un tweet riesce a scatenare una tempesta mediatica, con un post su Instagram a far tremare le fondamenta dello showbiz.

Selvaggia è come un tornado che travolge tutto ciò che incontra, una forza della natura pronta a svelare i segreti più nascosti e le ipocrisie più tenaci. Ma dietro quella facciata di spietata cacciatrice di scoop si nasconde anche una donna dal cuore grande, pronta a difendere i più deboli e a combattere le ingiustizie con tutta la sua forza e la sua determinazione.

Quindi preparatevi, perché Selvaggia Lucarelli è pronta a svelarvi i retroscena più scottanti e a farvi ridere con le sue freddure taglienti. E ricordate, se avete qualcosa da nascondere, meglio stare alla larga da lei.

Selvaggia Lucarelli e… Mi piacerebbe che questo libro lo avesse scritto qualcun altro e non il mio fida…

Mi piacerebbe che questo libro lo avesse scritto qualcun altro e non il mio fida. Non perché non apprezzi il mio lavoro, ma perché vorrei poter vedere la storia con occhi diversi, avere una prospettiva esterna e magari scoprire dettagli e sfumature che al momento mi sfuggono. Vorrei poter leggere questo libro come un lettore qualsiasi, lasciarmi trasportare dalla trama senza conoscere in anticipo ogni sua piega. Vorrei essere sorpreso, emozionato, coinvolto senza avere la consapevolezza di ciò che accadrà. Ma non è possibile, questo libro è il frutto del mio impegno, della mia creatività e della mia passione. E allora lo guarderò con gli occhi di chi lo ha scritto e spero che, malgrado tutto, possa regalare qualche emozione anche a chi lo leggerà.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Mi piacerebbe che questo libro lo avesse scritto qualcun altro e non il mio fidanzato @lorenzo.biagiarelli. Se non fosse così ne avrei scritto molto di più e forse avrei voluto conoscere l’autore del libro per intervistarlo e credo pure per fidanzarmici. Invece devo evitare di diventare stucchevole ed è un vero peccato, perché “Ho mangiato troppa carne” è un libro bellissimo. Lo è perché c’è l’aspetto autobiografico, quando Lorenzo che è stato un grande mangiatore di carne, indifferente alla sorte degli animali, scopre l’amore di un cane e poi di un gatto e riflette sul rapporto di forza uomini/animali. Quando scopre una tenia nel suo corpo mentre è nella natura in Sudamerica e quella tenia arriva da lontano, dall’Oriente, figlia di un mondo in cui la natura è stata violentata. In questo libro ci sono i politici che si occupano di cibo e di leggi che vietano la produzione di carne coltivata che gli negano le interviste con scuse imbarazzanti e alcune di quelle scuse imbarazzanti sono trascritte nero su bianco, in modo che chi legge capisca chi decide il presente. E disgraziatamente il futuro. Lorenzo parla anche di quanti animali alleviamo in Italia, di come vivono, di come muoiono. Di quanti enormi interessi si celino dietro l’industria della carne e di quello che dobbiamo sapere anche se continuiamo a mangiare carne. C’è la storia di un uomo a cui uccidono tutti i suoi pavoni e i suoi animali rari, c’è uno scienziato che racconta come la prossima, peggiore epidemia potrà arrivare da quei capannoni, c’è chi spiega chi sia davvero Coldiretti, c’è Lollobrigida, c’è quello che possiamo mangiare se smettiamo di mangiare carne, c’è chi vive nella pianura Padana e racconta come la puzza del liquame sia ormai una puzza “di casa” o di come impregni i panni stesi. C’è Lorenzo, soprattutto. Per come lo conosco e anche per come non lo conoscevo perché è stato il più accanito mangiatore di carne senza pensieri che abbia mai conosciuto e oggi, pur non essendo vegetariano, ha venduto la sua griglia professionale per alimentare la fiamma dei dubbi e del pensiero. Senza più la carbonella e con una nuova consapevolezza. (per comprarlo link in bio o nelle storie)

Sei un fa di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Mi piacerebbe che questo libro lo avesse scritto qualcun altro e non il mio fida...
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia mi trasmette un’intensa sensazione di energia positiva.

Selvaggia Lucarelli Mi piacerebbe che questo libro lo avesse scritto qualcun altro e non il mio fida...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha regalato una sensazione di puro fervore.

Selvaggia Lucarelli Mi piacerebbe che questo libro lo avesse scritto qualcun altro e non il mio fida...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha provocato un senso di meraviglia e ammirazione.

Selvaggia Lucarelli Mi piacerebbe che questo libro lo avesse scritto qualcun altro e non il mio fida...
Selvaggia Lucarelli Fan: Guardando questa fotografia, si percepisce un’emozione palpabile che ti avvolge completamente.

Dai lettori

Oh, ma quanto mi piace leggere le parole di Lorenzo Biagiarelli! Sì, perché questo libro avrebbe dovuto essere scritto da qualcun altro e non dal mio fidanzato, ma devo ammettere che è davvero sorprendente. C’è l’aspetto autobiografico, c’è il rapporto tra uomo e animale, c’è la critica politica sull’industria della carne. Ma la parte migliore è quando parla della puzza del liquame in pianura Padana, wow, che romanticismo! E come non emozionarsi leggendo di come ha venduto la sua griglia per alimentare i dubbi e il pensiero. Chissà, forse se non fosse fidanzato, potrei anche innamorarmi di lui! Selvaggia Lucarelli ha proprio ragione, ognuno di noi dovrebbe leggere questo capolavoro. Bravissimo Lorenzo, sei davvero un genio! #FanDiLorenzoBiagiarelli ❤️?

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *