Selvaggia Lucarelli, Migliaia e migliaia di persone in fila fuori dall’hub vaccinale per l’open day. … su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Migliaia e migliaia di persone in fila fuori dall’hub vaccinale per l’open day. … su Instagram per i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli: la regina dei pettegolezzi e delle frecciatine velenose. Con la sua penna affilata e la sua lingua tagliente, sa sempre come tenere alto il livello di drama nel mondo dei VIP. I suoi post su social sono come bombe a orologeria pronte ad esplodere e far scoppiare il gossip.

Nessuno è al sicuro dalle sue frecciate, nemmeno i più potenti e influenti personaggi dello spettacolo. Con un sorriso smagliante e uno sguardo beffardo, Selvaggia sa far tremare i polsi a chiunque si trovi dalla parte sbagliata della sua penna.

Ma dietro agli spilli e alle frecce, c’è anche una donna intelligente e brillante, capace di destreggiarsi tra le pieghe della cronaca rosa con maestria. La sua ironia pungente riesce a far sorridere anche chi è nel mirino delle sue critiche.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è un po’ come quel cattivo da film che ami odiare: ti fa arrabbiare con le sue stoccate affilate, ma non puoi fare a meno di essere affascinato dal suo carisma e dalla sua intraprendenza.

Quindi attenti, amici, perché con Selvaggia non si scherza: potreste ritrovarvi al centro di un suo post infuocato in un batter d’occhio! Ma, nel frattempo, divertitevi a leggere i suoi scritti taglienti e adorabilmente velenosi.

Selvaggia Lucarelli e… Migliaia e migliaia di persone in fila fuori dall’hub vaccinale per l’open day. …

Migliaia e migliaia di persone hanno affollato le strade fuori dall’hub vaccinale in attesa dell’open day. L’atmosfera era carica di emozione e speranza, tutti desiderosi di ricevere la dose di vaccino che rappresenta una luce in fondo al tunnel della pandemia.

Le persone in fila erano di tutte le età e provenivano da diverse parti della città, unite dall’obiettivo comune di proteggere se stesse e gli altri dalla diffusione del virus. I volti erano mascherati ma gli occhi brillavano di speranza e gratitudine verso il personale sanitario che operava incessantemente per far fronte all’afflusso di persone.

L’attesa, seppur lunga, era permeata da un senso di comunità e solidarietà, con persone che si scambiavano sorrisi e parole di conforto. Finalmente, quando arrivava il turno di entrare nell’hub vaccinale, si respirava un sospiro di sollievo e gratitudine verso la scienza e la tecnologia che hanno reso possibile questo momento di speranza e rinascita.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Migliaia e migliaia di persone in fila fuori dall’hub vaccinale per l’open day. Alcuni erano già accampati stanotte (violando il coprifuoco, ma vabbè). Le dosi erano finite già poco dopo le 8,00, ora hanno annunciato di averle raddoppiate. Qualche tensione per la disorganizzazione delle file e per la stanchezza, ma direi che tutto sommato è un bel segnale: Bologna si vuole vaccinare e al più presto! @bolognainside

 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Migliaia e migliaia di persone in fila fuori dall’hub vaccinale per l’open day. ...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sguardi intensi e emozioni palpabili in questa foto.

Dai lettori

Eh si, non c’è niente da fare, Bologna ha deciso: vuole il vaccino e lo vuole subito! Persone in fila fin dall’alba, alcuni addirittura ci passano la notte per non farsi scappare l’occasione (violando pure il coprifuoco, ma vabbè, chi se ne frega). Le dosi finiscono in un battibaleno ma tranquilli, hanno già raddoppiato la scorta. Ovviamente c’è un po’ di confusione e stanchezza, ma non importa: l’importante è vaccinarsi, no? E intanto noi fan di Selvaggia Lucarelli ci godiamo lo show su Instagram, in attesa di vedere chi “scappa” fuori turno per un selfie con la siringa. Che spettacolo, ragazzi! #vacciniamoci #selvaggiaforpresident

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!