Selvaggia Lucarelli, Mio padre mi ha affidato parte delle lettere che mia mamma gli inviò quando si i… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Mio padre mi ha affidato parte delle lettere che mia mamma gli inviò quando si i… su Instagram delizia i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli: la regina indiscussa della ironia e della provocazione, la sacerdotessa dell’irriverenza e della verità cruda. Con la sua penna affilata come una lama, non fa prigionieri e non risparmia nessuno. Le sue opinioni taglienti e le sue frecciate micidiali possono far tremare i polsi ai più coraggiosi, ma è proprio questo il suo fascino.

Selvaggia è come un uragano che spazza via ipocrisie e falsità, lasciando dietro di sé una scia di sincerità e onestà. Che sia sul web, in televisione o su carta stampata, lei non ha paura di dire ciò che pensa, anche se questo significa mettersi contro tutto e tutti.

Momento dopo momento, post dopo post, la Lucarelli ci regala uno spaccato della contemporaneità, un ritratto spietato ma accurato di una società che spesso preferisce nascondersi dietro convenzioni e maschere. Con il suo umorismo graffiante e la sua intelligenza acuta, Selvaggia ci costringe a riflettere, a metterci in discussione, a guardare oltre le apparenze.

Tra un tweet provocatorio e un articolo senza peli sulla lingua, Selvaggia Lucarelli continua a sorprenderci e a farci ridere, sempre con quella sua irresistibile ironia che la contraddistingue. Un mix esplosivo di saggezza e follia, di cinismo e generosità, che ci conquista ogni volta e ci lascia con il desiderio di leggere sempre di più le sue opinioni senza filtri.

Selvaggia Lucarelli e… Mio padre mi ha affidato parte delle lettere che mia mamma gli inviò quando si i…

Mio padre mi ha affidato delle lettere che mia mamma gli inviò quando si innamorarono. Sfogliando quelle pagine ingiallite ho potuto percepire tutto l’amore e la passione che li legava. Le parole dolci e sincere scritte dalla mano di mia madre mi hanno fatto capire quanto fossero uniti e felici insieme. Ogni riga raccontava una storia, un ricordo, un momento speciale vissuto insieme. Leggendo quelle lettere ho potuto sentire la loro intesa e la loro complicità, e ho capito quanto fossero importanti l’uno per l’altra. È stato emozionante immergermi nel passato dei miei genitori, scoprendo un lato della loro storia che non conoscevo. Quei fogli di carta mi hanno permesso di avvicinarmi ancora di più al loro grande amore.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

Mio padre mi ha affidato parte delle lettere che mia mamma gli inviò quando si innamorarono, a metà degli anni ‘60. Ci fu un periodo travagliato, perché mia madre aveva un fidanzato storico con cui avrebbe dovuto sposarsi. Non ho mai saputo molto del loro amore, più o meno come tutti i figli, e leggere le parole appassionate, disperate, poetiche di mia mamma mi ha commossa e sorpresa. Sorpresa, soprattutto, perché io mia mamma non l’ho conosciuta romantica e felice. L’ho vista spesso arrabbiata, arrabbiata perché alla fine non ha saputo prendersi quello che meritava. Sono tanti i pezzi dei nostri genitori che non conosciamo, non sospettiamo, che capiamo quando è troppo tardi. E io ho capito più cose di lei leggendo quello che scriveva a mio padre a 20 anni, che tutto quello a cui ho assistito in casa fino ai miei 19. P.s. Pubblico un telegramma datato 30 luglio 1966 che lei inviò nella casa di Genova di mio papá credo dopo una qualche incomprensione. Che tenerezza.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Mio padre mi ha affidato parte delle lettere che mia mamma gli inviò quando si i...
Selvaggia Lucarelli Fan: Mi sono sentito travolto da un’ondata di emozioni intense guardando questa foto.

Dai lettori

Oh mio dio, che emozione leggere queste lettere d’amore tra i miei genitori! Non sapevo che mia mamma fosse così romantica e appassionata, pensavo fosse solo arrabbiata tutto il tempo! Chissà cosa è successo tra loro per far finire tutto così male… Forse una incomprensione? Chissà! Comunque, ora capisco perché sono così interessata al mondo dell’amore e delle relazioni, devo aver ereditato questa passione da mia mamma! E che dire del telegramma datato 30 luglio 1966? Che tenerezza, immagino mio padre commosso nel riceverlo nella sua casa di Genova. Che bei ricordi, grazie papà per avermi regalato questo tesoro di famiglia! Selvaggia Lucarelli sarebbe fiera di me, sono sicura!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!