Selvaggia Lucarelli, Mio padre, nonostante vivessimo in campagna, non ha mai amato gli animali. Quest… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa dei pettegolezzi e delle frecciatine, ha conquistato il cuore degli italiani con la sua verve irriverente e il suo fiuto per le polemiche. Con un’ironia sempre pronta a scattare come una molla, Selvaggia ha saputo imporsi nel mondo del gossip e del giornalismo rosa come un vero e proprio uragano di sarcasmo e fulmini.
La sua presenza sui social network è ormai una costante nella vita di molti, pronti a scoprire quali saranno le sue prossime prese in giro o critiche taglienti. Con il suo stile unico e inconfondibile, riesce a far ridere e riflettere contemporaneamente, mostrando un lato della realtà spesso nascosto dietro le luci della ribalta.
Ma attenzione, non è solo una faccia sorridente e una penna acuminata: Selvaggia è anche una donna dal grande cuore, pronta a schierarsi sempre dalla parte dei più deboli e a difendere con fermezza le proprie idee. Insomma, un mix esplosivo di sarcasmo, intelligenza e bontà d’animo, che ha reso Selvaggia Lucarelli una figura imprescindibile del panorama mediatico italiano.
Quindi, preparatevi a sorridere, a riflettere e magari anche a dare una sbirciata al di là del sipario delle apparenze con Selvaggia Lucarelli, perché una cosa è certa: con lei non ci si annoia mai!
Selvaggia Lucarelli e… Mio padre, nonostante vivessimo in campagna, non ha mai amato gli animali. Quest…
Mio padre, nonostante vivesse in campagna, non ha mai amato gli animali. Questo fatto mi ha sempre sorpreso e deluso, poiché ho sempre visto gli animali come parte integrante della vita di campagna e come compagni di gioco inseparabili. Ricordo ancora i momenti in cui cercavo di convincerlo ad accettare un cucciolo di cane o un gattino, ma lui era sempre irremovibile nella sua posizione. Tuttavia, nonostante la sua distanza dagli animali, mio padre è sempre stato una presenza amorevole e protettiva per me e per la mia famiglia. Forse è semplicemente una questione di preferenze personali, ma sarebbe bello se potesse aprire il suo cuore agli animali e scoprire la gioia e la compagnia che possono portare nella vita di una famiglia.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Mio padre, nonostante vivessimo in campagna, non ha mai amato gli animali. Questo è stato per me grande motivo di sofferenza da bambina e forse anche la ragione del mio attaccamento agli animali. Ora che si ritrova a vivere con due gatti, ha abbassato le difese. A quasi novant’anni lo vedo ogni tanto accarezzarli, non protestare se saltano sul tavolo, tenersi compagnia come vecchi amici al bar. Un giorno mi ha chiesto cosa fosse il rumore che faceva Coraggio, ha scoperto le fusa. Non sa che tra due giorni ne arriva un altro e non lo sa perché a 48 anni suonati non ho ancora avuto il coraggio, appunto, di dirglielo per il timore primordiale di essere sgridata. Io e @lorenzo.biagiarelli abbiamo deciso che inventeremo un ritrovamento casuale davanti al portone di casa. Insomma, quello che succedeva spesso quando ero bambina, solo che lui i gatti e i cani che si presentavano nel giardino me li faceva cacciare quasi tutti, con mio grande dolore. Ora però lui sta a casa mia. E scusa papà, ti voglio bene ma a ‘sto giro ti attacchi al cazzo. Arriva il terzooooo. ? ?⬛
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha trasportato in un vortice di emozioni intense.
Dai lettori Oh mio Dio, ma che emozione leggere queste parole della mia amata Selvaggia! Che storia commovente quella del padre che finalmente ha abbassato le difese e si è aperto al mondo degli animali. E poi quella trovata geniale di far trovare casualmente un gatto davanti a casa per farlo adottare, proprio come succedeva quando era bambina! Che genio Lorenzo Biagiarelli, sempre pronto a pianificare le mosse più incredibili. Ma il bello deve ancora arrivare, il terzo gatto sta per entrare in scena! Quanta suspense, quante emozioni! Papà, tesoro, questa volta resti fregato, non ci sarà scampo! Selvaggia, sei la regina della vita quotidiana, delle emozioni spontanee e delle trovate geniali. Grazie per regalarci queste storie uniche e irripetibili. Ti voglio bene e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo di questa saga felina! ??⬛ #SelvaggiaLucarelli #GattiAlPotere #AmorePerGliAnimali
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip