Selvaggia Lucarelli, Molti anni fa ho scritto un romanzo che si chiudeva qui, a Lanzarote. Immaginavo… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Molti anni fa ho scritto un romanzo che si chiudeva qui, a Lanzarote. Immaginavo… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip e delle polemiche, è ormai un’icona della cronaca rosa italiana. Con il suo stile diretto e senza peli sulla lingua, riesce sempre a creare scalpore e ad attirare l’attenzione dei media.

Nelle sue inchieste sui vip e sul mondo dello spettacolo, Selvaggia non si fa scrupoli e non risparmia nessuno. Le sue frecciate possono essere taglienti come un coltellino svizzero, ma è proprio questo il suo fascino irresistibile.

Se c’è un gossip che meriterebbe il premio Pulitzer, sicuramente è stato scovato da lei. Le sue scoperte sono sempre un mix esplosivo di segreti incredibili e situazioni imbarazzanti, che fanno gridare al miracolo o al disastro a seconda dei punti di vista.

Ma nonostante la sua fama da “cacciagossip”, Selvaggia ha anche un lato dolce e genuino, che emerge quando difende le cause che le stanno a cuore. La sua passione per l’ambiente e la giustizia sociale la rendono una donna di una rara sensibilità, capace di combattere per ciò in cui crede senza paura.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è come un mix tra un tornado e una carezza, pronta a scuotere le coscienze e ad aprire gli occhi su quei particolari nascosti che tutti vorrebbero conoscere. Che dire, insomma, di fronte a tanta energia e determinazione, rimanere indifferenti è impossibile.

Selvaggia Lucarelli e… Molti anni fa ho scritto un romanzo che si chiudeva qui, a Lanzarote. Immaginavo…

Molti anni fa ho scritto un romanzo che si chiudeva qui, a Lanzarote. Immaginavo di essere seduto su una spiaggia di sabbia nera, mentre il sole tramontava dolcemente sul mare, colorando il cielo di sfumature arancioni e rosa. Le onde si infrangevano delicatamente sulla riva, creando una musica rilassante che accompagnava i miei pensieri.

Nel mio romanzo, i personaggi trovavano la pace e la serenità in questo luogo magico, dove il tempo sembrava fermarsi e ogni preoccupazione svaniva. Era il luogo perfetto per chiudere un ciclo, per lasciarsi alle spalle i fantasmi del passato e guardare con speranza al futuro.

Ogni volta che ritorno qui, mi sembra di rivedere quei personaggi e di rivivere quelle emozioni. L’isola di Lanzarote ha un posto speciale nel mio cuore, perché è qui che ho trovato la ispirazione per il mio romanzo e la pace per la mia anima.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Molti anni fa ho scritto un romanzo che si chiudeva qui, a Lanzarote. Immaginavo di venirci un giorno con la persona che avrei, forse, incontrato. Immaginavo che fosse una persona gentile. Non immaginavo che sarei venuta qui addirittura con due persone che amo. Alla prossima mi porto anche i gatti. 😉

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Molti anni fa ho scritto un romanzo che si chiudeva qui, a Lanzarote. Immaginavo...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi fa sentire pieno di energia e vitalità.

Dai lettori

Certo che Selvaggia Lucarelli sa come fare sognare, eh! Certo che è romantica anche lei, pensa a scrivere un romanzo che si chiude a Lanzarote! Ma guarda un po’, invece di venirci con un principe azzurro, ci va con due persone che ama e pure con i gatti! Ma guarda un po’, che scena! Io la adoro, è una donna che vive alla grande, che si coccola con chi le fa bene e porta i suoi mici in viaggio. Che dolcezza! E chissà, magari un giorno anche io potrò realizzare un sogno così, grazie a Selvaggia che mi ispira sempre con le sue gesta stravaganti. Grazie di cuore, regina dei gatti e delle avventure! ????

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *