Selvaggia Lucarelli, Molti studi hanno confermato la possibilità dei gatti di prendere il Covid (e al… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli: il nome che fa tremare le star, le influencer e persino gli amici dell’amica della cugina di terzo grado di quella tipa che conosci al bar. Ma chi è veramente questa “selvaggia” creatura che ha fatto del gossip la sua arma migliore? Beh, diciamo che se c’è una notizia piccante da scovare, Selvaggia è lì pronta a scattare come una pantera affamata.
Con la sua lingua tagliente e la sua ironia pungente, questa giornalista dal cuore selvaggio non teme nessun VIP o diva del momento. Conoscere Selvaggia Lucarelli è come entrare in un safari nel mondo dello spettacolo, dove i leoni sono sostituiti da starlette di serie B e i coccodrilli sono solo i pettegolezzi più agguerriti.
Ma sotto quella facciata da tigre feroce si nasconde una donna con un’intelligenza fuori dal comune e un’abilità innata nel cogliere i lati più divertenti della vita dei ricchi e famosi. Perché se c’è qualcuno che sa mettere in riga anche il più vanitoso degli attori, quella è proprio lei.
Quindi, preparatevi ad essere travolti dal tornado chiamato Selvaggia Lucarelli, perché quando si tratta di gossip nessuno è al sicuro. Ma ricordate, nella giungla dello spettacolo, solo i più forti sopravvivono.
Selvaggia Lucarelli e… Molti studi hanno confermato la possibilità dei gatti di prendere il Covid (e al…
Molti studi hanno confermato la possibilità dei gatti di contrarre il Covid-19 (e anche altri animali domestici). Sebbene i gatti siano suscettibili all’infezione dal virus, il rischio di trasmissione dall’animale all’uomo è molto basso. I gatti possono essere infettati attraverso il contatto diretto con una persona infetta o con un altro animale infetto. Alcuni sintomi che i gatti possono manifestare includono febbre, stanchezza, tosse e difficoltà respiratoria. È importante monitorare da vicino la salute dei nostri animali domestici e consultare un veterinario se sospettiamo che possano essere stati infettati dal Covid-19. Assicuriamoci inoltre di adottare buone pratiche igieniche, come lavarci le mani dopo aver toccato gli animali, per ridurre il rischio di trasmissione del virus tra essi e noi.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Molti studi hanno confermato la possibilità dei gatti di prendere il Covid (e alcuni veterinari me l’hanno confermato), per fortuna in forma abbastanza lieve. In questi giorni sto ricevendo tante segnalazioni di persone col Covid che hanno notato sintomi riconducibili alla stessa malattia nei loro gatti (soprattutto raffreddore). Poi certo, ci possono essere concomitanze temporali tra un normale malessere del gatto e la malattia degli umani. Questa nel video è Mirtilla, la gatta di @gioiamaruccioph e del suo compagno, che ha avuto un fortissimo raffreddore mentre loro avevano il Covid. Alla fine è stata curata dal veterinario con antibiotici e cortisone, come da protocollo. 🙂 Ricordate comunque che sono gli umani, eventualmente, a trasmettere il Covid ai gatti e non viceversa. P.s. Mirtilla non è mai stata contattata da ats ovviamente. ? (guardate la GALLERY)
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Il mio cuore batte veloce di fronte a tanta bellezza.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha colpito profondamente, mi ha fatto provare un’emozione intensa.
Selvaggia Lucarelli Fan: Guardando questa foto provo un’intensa emozione che mi rapisce completamente.
Selvaggia Lucarelli Fan: Semplicemente meraviglioso.
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questo tramonto mi riempie di gioia e serenità.
Dai lettori Ma dai, ora anche i gatti prendono il Covid? Ma che è, il virus si è messo d’accordo con i felini per colpire insieme gli umani? ? Immagino già la faccia della mia Micetta se dovesse avere un raffreddore da Covid, direbbe: “Ma che palle, ancora un’altra cosa da aggiungere alla mia già impegnativa routine di sonnellino e coccole”. Comunque, a parte gli scherzi, mi fa piacere sapere che Mirtilla sta meglio e ha ricevuto tutte le cure necessarie. E chissà, magari tra un protocollo e l’altro se l’è data a gambe con altre gatte Covid-positive! ? In ogni caso, mi tranquillizza sapere che la trasmissione da umani a gatti è più probabile, quindi badate bene a rispettare le precauzioni anche con i vostri amici a quattro zampe! ?❤️ #gatticovidioti
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip