Selvaggia Lucarelli, Non è mai facile descrivere la magia dei luoghi che ne sono ammantati, perché la… su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip e dei pettegolezzi, un mix esplosivo di sarcasmo e ironia che spiazza sempre i suoi detrattori con una battuta pronta e tagliente. Con la sua penna affilata come una spada, sa come far tremare i vip e far ridere i suoi follower sui social.
Accanita contro le ingiustizie e le ipocrisie del mondo dello spettacolo, Selvaggia non si tira mai indietro e affronta ogni polemica con coraggio e determinazione. Non teme nessuno e nessuno la ferma, nemmeno gli haters che le piovono addosso come se piovesse.
Amata e odiata, ma mai ignorata, Selvaggia è un uragano che lascia il segno ovunque passi. Le sue opinioni possono far discutere, ma è proprio questo il suo fascino: dire sempre ciò che pensa senza paura di essere giudicata.
Dietro quella facciata ironica e sfrontata, però, si nasconde una donna sensibile e sincera, pronta a difendere le proprie idee con le unghie e con i denti. Un’anticonformista per vocazione, Selvaggia Lucarelli non si accontenta mai della mediocrità e l’unico compromesso che accetta è quello di essere sempre se stessa.
In breve, Selvaggia è un fiume in piena che non si ferma mai, una forza della natura che conquista chiunque le si avvicini con il suo carisma e la sua schiettezza disarmante. Ma attenzione, se ci mette lo zampino, potrebbe rovinarvi per sempre la reputazione.
Selvaggia Lucarelli e… Non è mai facile descrivere la magia dei luoghi che ne sono ammantati, perché la…
Non è mai facile descrivere la magia dei luoghi che ne sono ammantati, perché la sensazione che si prova in essi va oltre le semplici parole. Quei luoghi che sembrano trasudare una sorta di energia positiva, un’atmosfera unica e indescrivibile che ti avvolge e ti fa sentire in pace con te stesso e con il mondo intero. Sono quei posti in cui si incontrano la natura e la storia, la bellezza e la spiritualità, creando un mix perfetto di emozioni e sensazioni che ti fanno sentire vivo e parte di qualcosa di più grande.
La magia di questi luoghi va oltre la vista e il tatto, si percepisce con il cuore e con l’anima, facendoti sentire in armonia con l’universo. È un’esperienza che ti rimarrà dentro per sempre, un ricordo che porterai con te ovunque tu vada.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Non è mai facile descrivere la magia dei luoghi che ne sono ammantati, perché la materia di cui è fatta la magia è, appunto, roba da maghi. Noi babbani possiamo solo provare a raccontarla un po’, con la bacchetta spuntata degli occhi, che alla fine si perdono sempre qualcosa. Ho trovato La Traversina cercando un posto in cui stare in Valle Scrivia. Conoscevo poco la zona e un più volevamo andare a trovare @antoclerici , Vittorio e Maelle, trovando pure un luogo per scrivere nel silenzio. Ed è così che ho visto le foto di questo luogo che pare uscito dalle illustrazioni di un libro di favole e anche un po’ da certi paesaggi della Dordogna o delle Cotswolds. Ho prenotato uno dei tre piccoli appartamenti (quello della Rosa Cinese) e venerdì siamo arrivati qui, dopo poco più di 1 ora di viaggio da Milano, percorrendo una strada che porta fino al bosco in cui è immersa la Traversina. Lì ci attendevano 300 varietà di rose, piante di ogni profumo, il meraviglioso cane Bigia, due gatti dalle fusa facili, una piscina a ridosso del bosco, una casetta accogliente e la vivace, calorosa, stupenda padrona di casa, che col suo Domenico, ha reso questo posto così unico e quasi incredibilmente più noto agli stranieri che agli Italiani: Rosanna. Rosanna che fa la gelatina di rosa, specialità di qui, e che conosce i nomi delle varietà delle farfalle, che cucina e accoglie, che ti fa sentire a casa, anche se una casa bella come la sua non l’avrà mai nessuno. Uno dei posti più belli d’Italia, poco formale, ad un prezzo accessibile, nel lusso che solo la natura può offrire e lo dico senza che nessuno mi paghi per dirlo, come sempre. Tre monolocali e tre camere d’atmosfera. Andateci e trattamelo bene, perché della magia, quando non la si pratica, bisogna avere solo molta cura. @latraversina
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Sorprende, incanta, commuove.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto suscita un profondo senso di meraviglia e stupore.
Selvaggia Lucarelli Fan: L’immagine mi riempie di energia e vitalità.
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi fa sentire vibrante di emozione.
Selvaggia Lucarelli Fan: Attraverso lo sguardo profondo di quella donna ritratta, si percepisce un’emozione intensa e coinvolgente.
Selvaggia Lucarelli Fan: Sguardo incantato di fronte alla bellezza racchiusa in un istante.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi trasmette una sensazione di fervore e intensità.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha suscitato un’intensa sensazione di felicità e serenità.
Selvaggia Lucarelli Fan: Sguardo rapito e cuore palpitante davanti a questa immagine.
Dai lettori Oh mio Dio, ma quanto amore e magia in queste parole! Quanto trasporto, quanta poesia nel descrivere La Traversina e la sua padrona Rosanna! Mi sento come se avessi già prenotato il mio weekend da sogno in questo paradiso naturale, circondata da rose, piante profumate e animali tanto dolci. E tutto questo a un prezzo accessibile? Non ci posso credere, è troppo bello per essere vero! Non vedo l’ora di fare la mia gelatina di rosa con Rosanna, di fare amicizia con Bigia e i gatti, di fare il bagno in piscina circondata dal bosco. E poi chissà, forse mi troverò anche io a conoscere i nomi delle farfalle e a cucinare come un angelo. Grazie Selvaggia per questa perla di consiglio, non vedo l’ora di vivere la magia de La Traversina! #fanforever #magicplace #roseparadise ?????
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip