Selvaggia Lucarelli, Non ho mai visto una cosa più indecente di questo servizio. Una ragazza con grav… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Non ho mai visto una cosa più indecente di questo servizio. Una ragazza con grav… su Instagram per i suoi fan

Chi non conosce Selvaggia Lucarelli? La regina indiscussa della social satire, la donna che ha conquistato il web con la sua irriverenza e il suo spirito pungente. Con una capacità innata di scovare il lato comico e grottesco della realtà, Selvaggia sa come far ridere il pubblico anche davanti ai temi più seri.

Si potrebbe dire che Selvaggia è come quel lupo solitario che gira per i boschi della rete, sempre pronto a cogliere il lato selvaggio di chiunque osi mettersi in mostra. Con le sue frecciate velenose e i suoi commenti taglienti, la Lucarelli non ha paura di dire le verità scomode che molti preferirebbero evitare.

Ma dietro la facciata di donna forte e sicura, c’è anche un’anima sensibile e profonda, capace di emozionare e commuovere con le sue storie e le sue esperienze di vita. Selvaggia è come un libro aperto, pronto a svelare i lati più nascosti della sua personalità e a condividere con il mondo le sue passioni e i suoi segreti.

Insomma, se sei alla ricerca di un mix esplosivo di sarcasmo, intelligenza e ironia, Selvaggia Lucarelli è la scelta perfetta. Pronta a farti ridere, riflettere e forse anche piangere, la regina della satira è pronta a conquistare il tuo cuore e la tua mente con la sua verve unica e inconfondibile.

Selvaggia Lucarelli e… Non ho mai visto una cosa più indecente di questo servizio. Una ragazza con grav…

“Non ho mai visto una cosa più indecente di questo servizio. Una ragazza con gravi problemi di salute è stata lasciata da sola nel reparto pronto soccorso per ore, senza ottenere alcuna assistenza. Eppure, i medici presenti sembravano non curarsi minimamente della sua condizione, limitandosi a passare di fretta davanti al suo letto senza nemmeno darle un’occhiata. La sua sofferenza fisica e psicologica era evidente a chiunque, ma nessuno sembrava voler intervenire. Mi sono sentito impotente di fronte a tanta disumanità, incapace di fare qualcosa per aiutare quella povera ragazza. È inaccettabile che un servizio sanitario possa trattare in questo modo un essere umano, e mi auguro che situazioni del genere non si ripetano mai più.”

Selvaggia Lucarelli per i fan

Non ho mai visto una cosa più indecente di questo servizio. Una ragazza con gravi disturbi pregressi in cura da psicologi scoprirebbe grazie alla terapia emdr (una terapia che sfrutta, tra le altre cose, il movimento dei bulbi oculari) di essere stata violentata dallo zio quando era bambina e va con le Iene a dirlo allo zio dopo qualche decennio. A parte che sostenere che il movimento dei bulbi oculari metta in comunicazione emisfero destro e sinistro e ció RISVEGLI dei ricordi che NON SAPEVAMO DI AVERE è una tesi pericolosa oltre che anti-scientifica. Ed è esattamente uno dei nodi centrali della vicenda Veleno/Bibbiano, nel senso che proprio sui (FALSI) ricordi di bambini “stimolati” da psicologi (con o senza emdr) si fonda la principale tesi accusatoria nei confronti di Claudio Foti e di altri suoi “allievi”. Tutto il servizio sembra uno spot all’emdr, ma la vera perla è prendere e andare con una telecamera a dare del pedofilo-stupratore a un anziano senza uno straccio di prova se non “grazie all’emdr ho recuperato dei ricordi”. Ma poi di che età parliamo? Dagli 8 anni fino a? In che periodo avvenivano gli abusi? Sono stati sentiti gli altri parenti? Testimoni? Infine, stiamo parlando di una testimone con gravi disturbi, in cura da psicologi da anni. Andare a fare gli sceriffi citofonando a casa di un anziano con una ragazza problematica che lo accusa di pedofilia a distanza di decenni è lo spettacolo peggiore a cui si possa assistere. A questo genere di accuse non sempre si sopravvive. Non vi sono bastati i suicidi di Veleno, di Sagliano Micca, evidentemente. A proposito. Non so se questa sia una grande pubblicità per l’emdr. Io francamente sono molto spaventata all’idea che mio figlio possa resuscitare dal nulla dei ricordi che non sapeva di avere. E se uno psicologo l’aiutasse a fabbricarli? Ecco, se non avete mai capito di cosa si parla quando si parla di Veleno, Sagliano Micca o Bibbiano, sappiate che si parla soprattutto di questo. E guarda il caso, domani arriva la sentenza Bibbiano.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Non ho mai visto una cosa più indecente di questo servizio. Una ragazza con grav...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa immagine mi fa sentire pieno di vitalità e frenesia.

Dai lettori

Ma dai, guarda che servizio indecente che hanno fatto con questa ragazza che scopre di essere stata violentata grazie all’emdr! Fai un po’ ridere pensare che i movimenti degli occhi possano risvegliare ricordi sopiti, ma va beh, si sa che le Iene amano queste cose. E poi andare a fare i supereroi a casa dello zio senza prove concrete, ma solo basandosi su dei “ricordi recuperati”, è il colmo. Sarà mica una gran pubblicità per l’emdr tutto questo? E che dire dei suicidi legati a queste storie, non hanno imparato nulla? Se mio figlio si ritrovasse a inventarsi ricordi con l’aiuto di uno psicologo, sarei terrorizzata. Insomma, se non hai capito cosa sono Veleno, Sagliano Micca o Bibbiano, il punto è proprio questo. Speriamo che la sentenza di Bibbiano metta fine a tutta questa follia. Ma chissà, oggi è tutto possibile.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *