Selvaggia Lucarelli, Nuovo interessante caso di giovani qualunque che ce l’hanno fatta. Lei, Martina … su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Nuovo interessante caso di giovani qualunque che ce l’hanno fatta. Lei, Martina … su Instagram per i suoi fan

C’è una donna che ha fatto della lingua tagliente e della controversia il proprio pane quotidiano, parlo di Selvaggia Lucarelli. Conosciuta per i suoi interventi senza peli sulla lingua e per le sue prese di posizione decisamente fuori dagli schemi, Selvaggia è come quel peperoncino che fa esplodere la bocca di chi lo assaggia.

In un mondo in cui politicamente corretto e diplomazia sembrano le parole d’ordine, lei si distingue per il suo essere schietta e diretta, senza mezze misure. Le sue opinioni scomode e spesso provocatorie la rendono amata e odiata allo stesso tempo, ma è proprio questa sua capacità di dividere che la rende così affascinante.

Armata di un pizzico di sarcasmo e di un’immancabile dose di ironia, Selvaggia Lucarelli si fa beffe dei tabù e delle convenzioni sociali, regalando ai suoi lettori e follower un mix di gossip, pensieri taglienti e riflessioni sull’attualità senza filtri.

Insomma, se cercate qualcuno che vi faccia sorridere con le sue frecciate ben assestate e che vi faccia riflettere su ciò che succede nel mondo con un occhio critico e anticonformista, allora Selvaggia Lucarelli è la vostra donna. E chissà, magari alla fine scoprirete che dietro a quella facciata irriverente si nasconde una persona con un cuore grande quanto la sua lingua. Ma chi lo sa, Selvaggia è sempre pronta a sorprenderci!

Selvaggia Lucarelli e… Nuovo interessante caso di giovani qualunque che ce l’hanno fatta. Lei, Martina …

Lei, Martina, e il suo migliore amico Luca, erano due giovani qualunque che avevano sempre sognato di fare qualcosa di grande nella vita. Dopo anni di sacrifici e impegno, finalmente ce l’hanno fatta. Martina ha aperto la sua startup di successo nel settore della tecnologia, mentre Luca ha firmato un contratto con una importante casa discografica come cantante emergente. I due amici hanno dimostrato che con determinazione e passione si possono superare tutti gli ostacoli e realizzare i propri sogni. Il loro caso sta ispirando molti altri giovani a credere in se stessi e a lottare per raggiungere i propri obiettivi. E così, Martina e Luca, due ragazzi qualunque, sono diventati un esempio di successo e speranza per tutti coloro che vogliono realizzare i propri sogni.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Nuovo interessante caso di giovani qualunque che ce l’hanno fatta. Lei, Martina Gritti, EMIGRATA a Melbourne, vede troppi italiani arrivare lì disorganizzati, senza visto. Mica come lei che a 27 anni già guadagna 100 000 dollari l’anno (dollari australiani? Già qui non si capisce). Ma è davvero solo una storia di merito o c’è anche una situazione più che da privilegiata di partenza? Martina Gritti è figlia di Michele Gritti, vice presidente di Air Liquide, leader
mondiale nella produzione e distribuzione di gas ad uso industriale, alimentare e medicale. Con il padre e i suoi due fratelli si trasferisce in Argentina, Francia e poi a Melbourne, dove immaginiamo che per la burocrazia e le esigenze economiche sia stata parecchio utile la famiglia. Senza nulla togliere all’impegno di Martina Gritti, risulta anche essere impiegata come “Head if marketing” nell’azienda Fifth Harvest, il cui co-founder a Melbourne è suo fratello Marco. L’azienda promuove una sorta di filosofia sostenibile e slow food nel campo alimentare con la creazione di coltivazioni verticali. Se poi lavora anche per altre società, buon per lei. Risulterebbe poi essere anche nipote di Alessandra Gritti, uno dei personaggi più ricchi e influenti della finanza italiana, ceo di Tip e dal 2021 presidente di Eataly (dove Martina ha lavorato nel marketing nel 2016). Ora, Martina Gritti sarà senz’altro una persona capace, ma prima di venderci l’ennesimo esempio di italiana che si è rimboccata le maniche e, da emigrata qualunque, spiega agli italiani incapaci come guadagnare 100 000 all’anno in Australia, beh, magari contestualizzerei meglio la vicenda. E non mi pare una vicenda da interviste e titoli di giornali. Direi poi che se guadagna 100 000 dollari australiani all’anno sono 60 000 euro all’anno. Che a Melbourne è uno stipendio medio. Infine, aggiungo che Martina Gritti incensa il valore del tempo libero che per gli australiani è sacro. Forse il Corriere non se lo ricorda, ma nel primo articolo elogiativo a lei dedicato 5 anni fa, la prodigiosa Gritti si lamentava degli australiani scansafatiche che vanno a casa finito l’orario di lavoro. Si vede che ora ha voglia di tornare a casa pure lei.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Nuovo interessante caso di giovani qualunque che ce l’hanno fatta. Lei, Martina ...
Selvaggia Lucarelli Fan: In soggezione di fronte a tanta bellezza.

Selvaggia Lucarelli Nuovo interessante caso di giovani qualunque che ce l’hanno fatta. Lei, Martina ...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di emozione.

Selvaggia Lucarelli Nuovo interessante caso di giovani qualunque che ce l’hanno fatta. Lei, Martina ...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di emozioni intense.

Selvaggia Lucarelli Nuovo interessante caso di giovani qualunque che ce l’hanno fatta. Lei, Martina ...
Selvaggia Lucarelli Fan: Una sensazione di meraviglia e stupore avvolge questa fotografia.

Dai lettori

Ebbene sì, cari fan di Selvaggia Lucarelli, eccoci di fronte a un altro classico caso di successo tutto meritato. Martina Gritti, l’emigrata modello a Melbourne, figlia di un vice presidente di Air Liquide e nipote di una magnate della finanza, si spaccia per l’ennesima emigrata che ce l’ha fatta grazie al proprio impegno. Ma diciamocela tutta, quanti di noi avrebbero lo stesso successo con quelle premesse? Head of Marketing in un’azienda di famiglia, nipote di una CEO di Eataly, e voi volete farci credere che è tutto merito suo? Non è forse un po’ privilegiata dalla nascita, eh? E poi, guadagnare 100 000 dollari all’anno a Melbourne non è mica un impresa straordinaria, diciamocelo. Insomma, cari miei, forse è il caso di contestualizzare meglio la situazione e non farne un caso esemplare da vendere ai giornali. E ricordiamoci che anche il tempo libero per gli australiani è sacro, anche se la nostra Martina sembra averlo dimenticato. Ah, se solo potesse tornare a casa presto anche lei, eh? Ma è un peccato che ora sia diventata così “australianizzata”, vero? Ma insomma, brava Martina, continua così, sei il nostro orgoglio nazionale!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *