Selvaggia Lucarelli, Oggi abbiamo questa notizia fantastica con tanto di appello per una raccolta fon… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Oggi abbiamo questa notizia fantastica con tanto di appello per una raccolta fon… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip, la magnate dei pettegolezzi, la strega delle polemiche. Chi non conosce questa donna così amata e odiata al tempo stesso? Con il suo fare diretto, le sue frecciate taglienti e il suo sarcasmo senza filtri, Selvaggia ha conquistato un posto speciale nel cuore degli italiani.

Nell’era dei social media, Selvaggia è diventata un’icona della comunicazione digitale: i suoi post su Instagram e i suoi tweet su Twitter fanno discutere, indignano, divertono e talvolta provocano le ire dei suoi numerosissimi detrattori. Ma lei non si scompone, anzi, alimenta la sua fama da “opinionista senza peli sulla lingua” con una grinta e una determinazione che fanno invidia a molti.

Certamente, non si può negare che Selvaggia abbia un talento innato nel suscitare reazioni forti e contrastanti. Chi la ama la difende a spada tratta, chi la odia vorrebbe cancellarla dalla faccia della terra. Eppure, c’è qualcosa di affascinante in questa donna così diversa dalle altre: la sua capacità di far parlare di sé, di sconvolgere gli animi, di lasciare un’impronta indelebile.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è come un tornado: può piacere o meno, ma non si può certo ignorare. E chissà cosa avrà in serbo per il futuro, quale nuova polemica scatenerà o quale gossip farà traballare le certezze di chi la segue. Una cosa è certa: con Selvaggia non ci si annoia mai.

Selvaggia Lucarelli e… Oggi abbiamo questa notizia fantastica con tanto di appello per una raccolta fon…

Oggi abbiamo una notizia fantastica da condividere con tutti voi: è stata lanciata una campagna di raccolta fondi per sostenere un progetto innovativo che potrebbe cambiare la vita di tante persone. Si tratta di un’iniziativa che mira a dare una mano a chi più ne ha bisogno, a dare speranza e aiutare a realizzare sogni che sembravano impossibili.

Lanciamo un appello a tutti coloro che vogliono unirsi a noi in questa missione di solidarietà e generosità: ogni contributo, anche il più piccolo, conta e può fare la differenza. Insieme possiamo fare la differenza e rendere questo progetto una realtà concreta. Unendoci e mettendo insieme le nostre forze, possiamo aiutare a cambiare il mondo, un gesto alla volta. Tocca a noi essere parte di questa meravigliosa catena di solidarietà.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Oggi abbiamo questa notizia fantastica con tanto di appello per una raccolta fondi. Il ristoratore aretino Mariano Scognamiglio nel 2019 chiude il suo ristorante dentro le mura e si trasferisce fuori le mura. Le cose vanno così così. Partecipa al programma di Borghese (non vince) che va in onda nel maggio 2020 in piena pandemia, quindi con il ristorante che avrà accusato il colpo. (nel programma dà un bacio al suo compagno) Allora, sempre dopo la messa in onda nel 2020, chiama i giornali e dice che ha ricevuto telefonate omofobe. Dice. Gli spettatori in compenso dicono che dal programma non è uscito proprio simpaticissimo, mi riferiscono. Dopo tre anni si risveglia e dice che gli aretini sono omofobi e ora non vanno più nel suo ristorante quindi gli servono soldi, perció apre una raccolta fondi. Ora, a parte tutto il racconto ridicolo, non mi è ben chiaro come risolverebbe il problema dell’ omofobia degli aretini con i soldi. Se il problema è che sei gay, e non che sei andato in crisi perché hai cambiato sede e per la pandemia, non è con la raccolta fondi gli aretini cambiano idea. Ma la mia domanda è: perché pubblicate ‘sta roba? Queste notizie, questo rilanciare raccolte fondi senza senso sono cose che tolgono forza alle vere battaglie contro le discriminazioni, alla beneficenza informata e al giornalismo. In un colpo solo. P.s. Io da aretina sarei incazzatissima.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Oggi abbiamo questa notizia fantastica con tanto di appello per una raccolta fon...
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di quel panorama mi lascia senza fiato.

Selvaggia Lucarelli Oggi abbiamo questa notizia fantastica con tanto di appello per una raccolta fon...
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia ha suscitato in me una sensazione palpabile di meraviglia.

Selvaggia Lucarelli Oggi abbiamo questa notizia fantastica con tanto di appello per una raccolta fon...
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questo tramonto mi riempie di meraviglia e serenità.

Dai lettori

Ma dai, che notizia fantastica! Mariano Scognamiglio, il ristoratore aretino, si trasferisce fuori le mura e improvvisamente diventa il simbolo dell’omofobia degli aretini. Chiama i giornali e apre una raccolta fondi per risolvere il problema con i soldi. Ma davvero? Come se con dei soldi potesse cambiare l’atteggiamento delle persone. Ma posso chiedere una cosa? Perché pubblicare queste storie assurde? Anzi, non dovrebbero dare spazio a cose del genere che minano l’importanza delle vere battaglie contro le discriminazioni. Cosa sapranno di bene il giornalismo e la beneficenza informata? A questo punto, da aretina, sarei proprio incazzata. Ma dai!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *