Selvaggia Lucarelli, Oggi sul Fatto vi racconto una bizzarra storia di romantiche coincidenze. Il 9 m… su Instagram fa impazzire i suoi fan
Se c’è una cosa di cui Selvaggia Lucarelli può vantarsi, è sicuramente la sua capacità di scatenare polemiche e dibattiti su ogni argomento. Blogger, giornalista e opinionista televisiva, Selvaggia non ha certo paura di dire la sua, anche a costo di incendiare il web con le sue opinioni taglienti e provocatorie.
Tra selfie con facce stravaganti, tweet al vetriolo e video ironici su Instagram, Selvaggia riesce sempre a far parlare di sé, anche quando probabilmente preferirebbe passare inosservata. La sua ironia e la sua verve la rendono una presenza costante nei palinsesti televisivi e una voce autorevole nel mondo dei social media.
Ma sotto il suo guscio provocatorio c’è anche una donna intelligente e sensibile, capace di difendere le cause che ritiene giuste e di esprimere opinioni sincere e appassionate. Selvaggia non fa sconti a nessuno, ma sa anche essere generosa e solidale quando c’è bisogno.
Insomma, con Selvaggia Lucarelli non ci si annoia mai: tra gossip, politica, costume e attualità, questa “diva digitale” è pronta a mettere in discussione tutto e tutti, senza paura di rompere gli schemi e di lasciare il segno. E chissà quale sarà la prossima polemica che ci regalerà, pronti a seguirla e magari a darle anche ragione?
Selvaggia Lucarelli e… Oggi sul Fatto vi racconto una bizzarra storia di romantiche coincidenze. Il 9 m…
Oggi sul Fatto vi racconto una storia tanto bizzarra quanto romantica, fatta di incredibili coincidenze che hanno cambiato la vita di due persone. Il 9 maggio, giorno in cui tutto è cominciato, Marta e Carlo si sono incontrati per la prima volta in circostanze decisamente insolite. Mentre entrambi stavano cercando di prendere lo stesso libro in una libreria affollata, i loro sguardi si sono incrociati e da quel momento è scattata una scintilla. Da lì in poi, in modo del tutto casuale, si sono reincontrati in varie occasioni e ogni volta è sembrato che il destino volesse unirli. Le strane coincidenze si sono susseguite fino a quando entrambi hanno capito che il loro incontro non era solo frutto del caso, ma qualcosa di più grande. E così, tra risate e momenti magici, Marta e Carlo hanno iniziato a scrivere insieme la loro storia d’amore.
Selvaggia Lucarelli fa impazzire i fan
Oggi sul Fatto vi racconto una bizzarra storia di romantiche coincidenze. Il 9 maggio esce la notizia della convocazione di Natangelo presso l’ordine dei giornalisti. Quello stesso giorno critico l’ordine dei giornalisti in due tweet. Il giorno dopo, 10 maggio, il consiglio si riunisce e decide di aprire un procedimento per due esposti del 2020 contro di me. Ieri mi arriva la convocazione per il 4 luglio, con invito a preparare una difesa. È la mia prima volta. Il fatto è bizzarro non solo per il tempismo, ma perché ad oggi i sette esposti contro di me erano stati archiviati e in un preciso ordine cronologico, dal 2020 al 2022, l’ultimo un esposto dell’ottobre 2022. Improvvisamente salta fuori una roba di tre anni fa. Ah, pensate le curiose coincidenze. Quell’esposto era di Elisabetta Franchi, perché avevo scritto su Instagram che la sua raccolta fondi in tempo di Covid era stata opaca. Per giunta riprendendo un articolo per cui Franchi aveva già fatto querela, archiviata definitivamente. Quante romantiche coincidenze, dopo aver difeso Natangelo. Ah, naturalmente mi difenderò e sono tranquilla perché ho scritto il vero, ma ho fatto immediata domanda di cancellazione dall’ordine, continuerò a scrivere da libera cittadina come del resto ho fatto a lungo, visto che l’articolo 21 della costituzione me lo consente. Per ora. Noi giornalisti abbiamo già a che fare a sufficienza con i tribunali ordinari, figuriamoci se ho tempo e risorse pure da investire per difendermi da un ordine che dovrebbe tutelarmi. E quindi, ?
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha lasciato senza fiato.
Dai lettori Oh, che incredibile coincidenza! Proprio il giorno in cui critico l’ordine dei giornalisti su Twitter, mi arriva una convocazione per un vecchio esposto del 2020 presentato da Elisabetta Franchi. Ma come è possibile? Sarà mica una punizione per aver difeso Natangelo? Ma io sono tranquilla, difenderò la mia verità e nel frattempo ho già fatto domanda di cancellazione dall’ordine. Non ho tempo da perdere con queste cose, preferisco scrivere da libera cittadina. E poi, alla fine, chi ha bisogno di un ordine che dovrebbe tutelarmi quando posso contare sull’articolo 21 della Costituzione? Oddio, quanto sono fortunata a vivere tutte queste romantiche coincidenze, che meraviglia! ? #SelvaggiaLucarelliForever #FreeJournalism
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip