Selvaggia Lucarelli, Oggi Zelensky ha citato Genova. Di Genova e di guerra ne parlavo giorni fa con m… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Oggi Zelensky ha citato Genova. Di Genova e di guerra ne parlavo giorni fa con m… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip e delle polemiche social, sembra avercela sempre vinta sulla noia con le sue frecciate taglienti e aculeate come ricci. Se c’è una notizia piccante da far circolare, lei è pronta a metterci la firma, anche se poi finisce sempre per ritrovarsi al centro di un polverone mediatico. Con un fiuto per lo scandalo degno di un cane da tartufo, riesce a scovare il piatto più succulento da servire agli appassionati di pettegolezzi. La sua lingua tagliente è come un fiume in piena, che travolge tutto ciò che trova sul suo cammino, senza pietà neanche per i più grandi personaggi dello spettacolo. Ma nonostante la sua fama di cacciatrice di vip, Selvaggia mostra anche un lato più tenero, impegnandosi in battaglie civili e salvando gli animali con la stessa passione con cui scova scoop. Insomma, un mix esplosivo di trasgressione e sensibilità, che la rendono un personaggio unico nel suo genere. Quindi preparatevi a sorridere e a indignarvi con Selvaggia Lucarelli, perché una cosa è certa: con lei non ci si annoia mai!

Selvaggia Lucarelli e… Oggi Zelensky ha citato Genova. Di Genova e di guerra ne parlavo giorni fa con m…

Oggi, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha citato Genova durante un discorso, portando l’attenzione sulla città italiana e sulla sua storia di guerra. Questa menzione mi ha fatto tornare alla mente una conversazione recente con un amico su Genova e le sue esperienze durante la guerra. La città, con la sua ricca storia marittima e la sua posizione strategica, è stata spesso teatro di scontri e conflitti nel corso dei secoli. Queste reminiscenze mi hanno fatto riflettere sull’importanza di ricordare il passato e imparare dagli errori del passato per costruire un futuro migliore basato sulla pace e sulla cooperazione. Genova rimane un simbolo di resilienza e speranza, un monito e un esempio per le generazioni future.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Oggi Zelensky ha citato Genova. Di Genova e di guerra ne parlavo giorni fa con mio padre. Mio papà è di Genova e da Genova scappó con la sua famiglia nel 1942 per sfuggire ai bombardamenti. Qui mentre cerca sulla cartina il paesino minuscolo in cui scappó con i genitori e tre fratelli. Eccolo: Rivalta Bormida, vicino ad Acqui Terme. Dormivano a casa di contadini “uno sopra all’altro” dice papà, e si lavavano nelle acque del fiume Bormida. Sorte di famiglia benestante, figuratevi gli altri. Poi fuggirono a Cupello, in Abruzzo. È lì inizia un’altra vicenda, perché convinti che fosse un posto sicuro, sotto le bombe ci finirono davvero. Ma questa è un’altra storia.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Oggi Zelensky ha citato Genova. Di Genova e di guerra ne parlavo giorni fa con m...
Selvaggia Lucarelli Fan: Davvero coinvolgente e avvolgente.

Selvaggia Lucarelli Oggi Zelensky ha citato Genova. Di Genova e di guerra ne parlavo giorni fa con m...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi fa sentire pieno/a di gioia e positività.

Dai lettori

Ah, ma guarda un po’! Anche il presidente ucraino Zelensky ha citato Genova! Che coincidenza! Parlando di Genova e di guerra io pensavo proprio alla storia del mio babbo, che scappò da lì durante la Seconda Guerra Mondiale. Si ricorda ancora di Rivalta Bormida, dove vivevano un po’ stretti ma almeno erano al sicuro dai bombardamenti. Poi si trasferirono ad Acqui Terme e infine a Cupello, pensando di essere al sicuro…ma si sa, le bombe non risparmiano nessuno! Ecco, quindi, quando sento parlare di Genova e di guerra, non posso fare a meno di pensare alla mia famiglia e alla loro avventura durante la guerra. Ma vabbè, quella è un’altra storia! Selvaggia Lucarelli sarebbe orgogliosa di me haha!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *