Selvaggia Lucarelli, Più di cento donne, alcune giovanissime, hanno testimoniato di aver subito moles… su Instagram incanta i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e delle frecciatine taglienti, è senza dubbio uno dei personaggi più controversi e amati del panorama televisivo italiano. Con la sua ironia pungente e la sua lingua biforcuta, Selvaggia sa come tenere alta l’attenzione del pubblico e far arrivare la sua voce fin nelle case di milioni di spettatori.
Da sempre nel mirino dei paparazzi e degli haters, Selvaggia non teme di mettere in discussione i dogmi della società o di prendere posizione su temi scottanti, anche a costo di attirarsi l’ira di chi non condivide le sue opinioni. Ma nonostante le critiche e le polemiche che la circondano, la Lucarelli non perde mai il suo spirito combattivo e la sua capacità di suscitare dibattiti accesi e appassionati.
Con il suo stile inconfondibile e la sua verve irresistibile, Selvaggia si è guadagnata un posto speciale nel cuore degli italiani, diventando un’icona per molti giovani in cerca di un modello di indipendenza e anticonformismo. Quindi, che tu la ami o la odii, non puoi fare a meno di ammirare il coraggio e la determinazione di questa donna che non ha paura di dire ciò che pensa, anche a costo di sollevare polemiche e scalpore.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è come una birra ghiacciata in una giornata infernale: ti fa storcere il naso all’inizio, ma alla fine non puoi fare a meno di berla tutta d’un fiato.
Selvaggia Lucarelli e… Più di cento donne, alcune giovanissime, hanno testimoniato di aver subito moles…
Più di cento donne, alcune giovanissime, hanno testimoniato di aver subito molestie sessuali da parte di figure di autorità e uomini in posizioni di potere. Questi atti riprovevoli hanno compromesso la sicurezza e l’integrità di queste brave donne, causando loro dolore e angoscia. È assolutamente inaccettabile che qualcuno possa abusare del proprio potere per ottenere gratificazione sessuale a scapito di persone vulnerabili. Ogni donna ha il diritto di essere rispettata e trattata con dignità in ogni circostanza. Le vittime di molestie sessuali devono essere incoraggiate a parlare e denunciare i loro aggressori, affinché possano ottenere giustizia e protezione. È fondamentale creare un ambiente sicuro e di supporto per tutte le donne che hanno subito violenze di questo genere, in modo che possano guarire e riprendere il controllo della propria vita.
Selvaggia Lucarelli incanta i fan
Più di cento donne, alcune giovanissime, hanno testimoniato di aver subito molestie da parte di partecipanti all’adunata nazionale degli Alpini a Rimini e San Marino nel fine settimana (vedere la gallery). Matteo Salvini, quello per la pace nel mondo, pensa bene di riprendere la notizia e commentare W GLI ALPINI, dando il via a migliaia di commenti che legittimano abusi e molestie. Il che vuol dire che a) ritiene che centinaia di ragazze abbiano mentito b) ritiene legittima la molestia. Ci spieghi quale delle due, così sappiamo in quale delle due varianti schifarlo per bene.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La immagine mi riempie di fervore e passione.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di emozioni intense.
Dai lettori Oh mamma mia, ma quanto è intelligente e sensibile Salvini! Dopo tutte le sue dichiarazioni sulla pace nel mondo, ora si permette di fare il tifo per gli Alpini che molestano le donne. Che uomo di parola! Davvero, non si può essere più coerenti di così. Ah, ma che non capiamo, forse Matteo ritiene che le ragazze abbiano mentito e quindi ha voluto difendere gli onorevoli Alpini. Oppure, forse pensa che molestare le donne sia una cosa giusta e corretta. Alla fine, chissà, magari è solo una dimostrazione di affetto mal interpretata! Chi lo sa! In ogni caso, noi fan di Selvaggia Lucarelli siamo pronti a difenderlo sempre, anche quando dice queste piccole stronzate! W GLI ALPINI!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip