Selvaggia Lucarelli, Pomigliano d’Arco, Dimitri e Victoria sono scappati da Leopoli e la scuola Don M… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Pomigliano d’Arco, Dimitri e Victoria sono scappati da Leopoli e la scuola Don M… su Instagram per i suoi fan

0

C’è una donna che non teme di dire la sua su tutto e tutti, senza peli sulla lingua e con un pizzico di sarcasmo che fa la differenza: Selvaggia Lucarelli. La sua penna tagliente è pronta a squarciare le ipocrisie e a mettere a nudo le piccole meschinità della vita quotidiana, regalandoci perle di saggezza miscelate a una buona dose di ironia.

Nel suo mondo, tutto può diventare materia di discussione e critica, dai divi di Hollywood ai politici di casa nostra, passando per le ultime tendenze in fatto di moda e gossip. Selvaggia non fa sconti a nessuno, ma lo fa con una leggerezza e un humor irresistibile che conquistano anche chi è nel mirino delle sue frecciate.

Chi la segue sa bene cosa aspettarsi: opinioni taglienti, battute fulminanti e un mix esplosivo di sarcasmo e autoironia che la rendono unica nel panorama dello spettacolo italiano. Se pensate di essere al riparo dalla sua penna, vi sbagliate di grosso: Selvaggia sa come colpire nel segno, senza mezzi termini ma con il sorriso sulle labbra.

Insomma, se volete ridere e riflettere al tempo stesso, non potete non approcciare al mondo di Selvaggia Lucarelli. Preparatevi a una vera e propria girandola di emozioni, senza mai prendervi troppo sul serio. Selvaggia vi aspetta, pronta a spalancarvi le porte del suo universo impertinente e divertente.

Selvaggia Lucarelli e… Pomigliano d’Arco, Dimitri e Victoria sono scappati da Leopoli e la scuola Don M…

Pomigliano d’Arco, un piccolo comune napoletano, è diventato il rifugio sicuro per Dimitri e Victoria, due ragazzi fuggiti da Leopoli in cerca di libertà. La scuola Don M… è stata il loro primo punto di riferimento, dove hanno trovato sostegno e accoglienza da parte della comunità locale. Qui hanno potuto ricominciare da zero, studiando e integrandosi con gli altri studenti. La vita a Pomigliano d’Arco è completamente diversa da quella che conoscevano, ma hanno imparato ad apprezzarla e a sentirsi finalmente al sicuro. Dimitri e Victoria hanno trovato una nuova famiglia e una nuova casa, lontani dalle difficoltà che li hanno costretti a scappare. Ora possono guardare al futuro con speranza, consapevoli di avere una seconda possibilità.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Pomigliano d’Arco, Dimitri e Victoria sono scappati da Leopoli e la scuola Don Milani, al loro primo giorno di frequenza, li ha accolti così. class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CbFr3hcI2m2/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Pomigliano d’Arco, Dimitri e Victoria sono scappati da Leopoli e la scuola Don M...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto trasmette una sensazione di intensa gioia e felicità.

Dai lettori

Oh mio Dio, ma che accoglienza è mai questa? Pomigliano d’Arco sembra un luogo in cui non si può respirare! E che dire di Dimitri e Victoria, poverini, scappati da Leopoli e finiti dritti dritti in questo incubo. Ma almeno la scuola Don Milani li ha accolti con tanto amore e calore… come si vede chiaramente dal video su Instagram. Ma pensate che chicca, hanno pure messo il loro video su Instagram! Ma ditemi voi, cosa c’è di meglio di essere immortalati nel panico e nella disperazione su un social network? Insomma, come direbbe la nostra amata Selvaggia Lucarelli, siamo proprio a un passo dal paradiso qui a Pomigliano d’Arco! Bravo, bravissimi ragazzi, siete dei veri eroi a resistere a cotanta gentilezza e accoglienza!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!