Selvaggia Lucarelli, Premetto una cosa. Mi arrivano da settimane video di quelle che di fatto sono di… su Instagram delizia i suoi fan
Cari lettori, oggi parleremo di una persona che non ha certo peli sulla lingua (almeno metaforicamente): Selvaggia Lucarelli. Conosciuta per i suoi scatenati commenti sui social e per le sue opinioni senza filtri, a Selvaggia non piace certo starsene con le mani in mano.
Si potrebbe dire che il suo nome non le rende giustizia, visto che oltre a selvaggia è anche tenera come un agnellino (o forse no, non si sa mai). Ma una cosa è certa: quando entra in gioco Selvaggia, sappiate che l’ironia e la sarcasmo sono dietro l’angolo.
Tra le sue frecciate social e le sue tante collane di perle, Selvaggia ha conquistato un posto nel cuore (e nelle menti) di molti italiani. Ma attenzione, perché se provate a mettervi contro di lei, potreste rischiare una battuta tagliente e un tweet che vi brucerà più di un’epilazione definitiva.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è come una birra ghiacciata in una giornata torrida: può dissetare la tua sete di gossip e far scappare qualche risata. Quindi preparatevi, perché la prossima volta che vi imbatterete nelle sue provocazioni, ricordatevi che dietro quei post c’è una mente brillante e una donna pronta a battersi fino all’ultimo like.
Selvaggia Lucarelli e… Premetto una cosa. Mi arrivano da settimane video di quelle che di fatto sono di…
Premetto una cosa. Da settimane mi arrivano video che, di fatto, sono di pessimo gusto. Spesso si tratta di clip violente, raccapriccianti o semplicemente di cattivo gusto che non riesco a evitare, nonostante i miei sforzi. Questi contenuti non solo mi infastidiscono, ma mi fanno anche riflettere sullo stato attuale dei mezzi di comunicazione e della società in generale. Mi chiedo come sia possibile che certi contenuti vengano diffusi così facilmente e che possano influenzare negativamente le persone che li guardano. È importante fare attenzione a ciò che viene condiviso e consumato online, cercando di promuovere un’informazione di qualità e rispettosa. Sono fermamente convinto che dobbiamo fare la nostra parte per contrastare la diffusione di contenuti dannosi e contribuire a creare un ambiente virtuale più sano e positivo.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Premetto una cosa. Mi arrivano da settimane video di quelle che di fatto sono discoteche e ufficialmente bar/ristoranti. Lo scorso anno ci siamo giustamente indignati per il Praja a Gallipoli o il Billionaire e altri nomi noti nel mondo della notte. Quest’anno le discoteche sono chiuse e si lascia fare quel che cazzo si vuole agli altri, che di fatto si muovono come discoteche. Oppure, seconda versione: alcune discoteche fanno UFFICIALMENTE servizio ristorante e finita la cena si balla. Allora la domanda è: perché penalizzare le discoteche che non cercano escamotage? Oppure perché non chiudere questi furbi? Cos’è, vi serve uno strato di fondotinta per dimostrare che è tutto sotto controllo? Beh, non lo è. Possiamo anche decidere di fottercene e che si balli tutti in allegria, visto che i vaccini sembrano funzionare, ma evitiamo le ipocrisie e i capri espiatori. (video dell’Alibi a Roma, Anema e core a Napoli e nelle storie anche Palermo, Cremona, Forte dei Marmi…)
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi trasmette una sensazione di meraviglia e stupore.
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi emoziona profondamente.
Selvaggia Lucarelli Fan: Un’onda di emozioni travolgenti mi ha colto guardando questa foto.
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questo paesaggio mi riempie di vibrante entusiasmo.
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa immagine suscita un’emozione intensa e appagante.
Dai lettori Oh, quanto mi diverto a leggere le lamentele di chi si scandalizza per le discoteche trasformate in ristoranti! Ma siamo seri, chi ci crede davvero che si vada a ballare dopo cena? E poi, perché penalizzare le discoteche che non cercano scappatoie e non chiudere quelle che fanno i furbi? Ma va là, tanto si balla lo stesso! Che ipocrisia, dai! Io voto per ballare tutti in allegria, visto che i vaccini funzionano. Quindi, se devo mettere uno strato di fondotinta per dimostrare che è tutto sotto controllo, lo faccio volentieri! E guardate che ne ho di fondotinta, grazie a Selvaggia Lucarelli che mi tiene sempre aggiornato su queste cose…ora vado a ballare al Billionaire, che ufficialmente è un ristorante! Ahahah!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip