Selvaggia Lucarelli, …Qualche giorno fa mio padre è uscito dicendo che andava a fare una breve passeg… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, …Qualche giorno fa mio padre è uscito dicendo che andava a fare una breve passeg… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli: la regina indiscussa del gossip, la mastro dell’ironia, la donna dal linguaggio tagliente ma sempre divertente. Non c’è pettegolezzo che le sfugga, non c’è personaggio famoso che non abbia fatto oggetto delle sue frecciate sarcastiche. Con il suo stile unico e inconfondibile, Selvaggia è riuscita a conquistare un posto nel cuore di milioni di fan che amano seguirla sul web e in tv.

La sua verve e la sua capacità di analizzare la realtà con un occhio critico e al tempo stesso divertente la rendono un personaggio imprescindibile nel panorama dello spettacolo italiano. Le sue battute fulminanti e le sue opinioni spesso politicamente scorrette la rendono una voce fuori dal coro, ma mai banale.

Oltre al suo talento indiscutibile nel mondo del gossip, Selvaggia dimostra di avere anche un cuore grande, partecipando attivamente a iniziative di solidarietà e sostenendo cause importanti.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è un concentrato di carisma, intelligenza e ironia che la rendono una presenza irrinunciabile nel panorama mediatico italiano. Chiunque si avventuri nel mondo del gossip senza passare dal filtro di Selvaggia rischia di perdersi una parte fondamentale della vita sentimentale e artistica dei vip. Meglio starsene alla larga dai pettegolezzi che non passano sotto il suo occhio attento e affilato!

Selvaggia Lucarelli e… …Qualche giorno fa mio padre è uscito dicendo che andava a fare una breve passeg…

Qualche giorno fa mio padre è uscito dicendo che andava a fare una breve passeggiata nel parco vicino a casa. Mi sembrava strano che volesse andare da solo, visto che di solito preferiva fare queste cose in compagnia. Ho deciso di seguirlo di nascosto per capire cosa stava succedendo. Mentre lo seguivo, ho notato che si dirigeva verso un angolo appartato del parco e ho intuito che stava incontrando qualcuno. Quando si è seduto su una panchina insieme a una donna, ho capito che si trattava di una vecchia amica di famiglia. Ho deciso di tornare a casa senza fargli capire che lo avevo seguito, ma quella sera durante cena mi ha confessato di averla incontrata per chiarire vecchi malintesi. Mi ha insegnato che talvolta è importante mettere da parte l’orgoglio e fare pace con il passato.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

…Qualche giorno fa mio padre è uscito dicendo che andava a fare una breve passeggiata e invece ha percorso molta strada per andare a prelevare contanti al bancomat della sua filiale, perché non vuole pagare commissioni ad altre banche. Gli anziani hanno abitudini ottuse e resistenti, chi li conosce bene lo sa.

Fatto sta che forse non si è accorto che erano state erogate le banconote e ha atteso troppo oppure ha sbagliato con qualche pulsante e lo sportello non gli ha restituito il bancomat. Lui a quel punto si è sentito spaesato, spaventato, non stava bene e mi ha chiamata per dirmi di raggiungerlo.

Io ero arrabbiata perché mi aveva mentito, perché era andato fin lì per non pagare un euro di commissione alla banca sotto casa, perché non sta bene e si allontana troppo, perché stavo facendo altro e ho dovuto mollare tutto, perché il mio fidanzato a sua volta mi ha seguita e ha mollato tutto. Insomma, ero furiosa.

Poi l’ho visto lì, solo, confuso, preoccupato per il guaio che aveva combinato, mortificato perché le persone in fila si erano spazientite e mi è passato tutto. Mi ha fatto una profonda tenerezza.

«Papà ma perché non vai al bancomat sotto casa?».

«Ma questa è la mia banca da 50 anni», mi ha risposto. Era un anziano che cercava di restare attaccato alla sua vita come è sempre stata.
Cosa avrei risposto a quel questionario due minuti prima? Che ero arrabbiata, frustrata, risentita, che rivorrei il mio tempo e i miei spazi, che è tutto così immensamente faticoso. E sarebbe stata la verità. È la verità.

Ma è vero anche che non potrei fare diversamente, che questo mi fa stare a posto con la mia coscienza, che mio padre ha bisogno di me, che ci sono momenti in cui sento che tutto questo mi restituisce la verità e il senso della vita.

Riconoscere che l’accudimento sia un grande prisma con facce diverse e asimmetriche è un’ammissione dolorosa, ma necessaria. Alleggerisce dai sensi di colpa e consente di svolgere il proprio compito di caregiver ammettendo di essere ingiusti e inadeguati, talvolta. (IL MIO ARTICOLO COMPLETO NEL LINK IN BIO O NELLE STORIE) @domanieditoriale

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli …Qualche giorno fa mio padre è uscito dicendo che andava a fare una breve passeg...
Selvaggia Lucarelli Fan: Guardare questa foto mi riempie di una profonda sensazione di meraviglia.

Dai lettori

Cosa posso dire, Selvaggia Lucarelli ha ragione su tutto. Anche i genitori, con le loro strane abitudini, ci fanno impazzire ma poi ci riempiono il cuore di tenerezza. Anche se alle volte vorremmo mandarli a quel paese per le loro scelte assurde, quando ci rendiamo conto che hanno bisogno di noi tutto cambia. Abbiamo bisogno di loro, anche se a volte ci fanno impazzire. È così che funziona l’accudimento, un grande prisma con facce diverse e asimmetriche. È doloroso ammetterlo, ma è necessario per sentirsi a posto con la propria coscienza. Quindi sì, mi arrabbio, mi sento frustrata e risentita, ma alla fine è la verità. Mio padre ha bisogno di me e io sono qui per lui, non potrei fare diversamente. Grazie Selvaggia per avermi fatto capire che essere caregiver può essere difficile ma allo stesso tempo gratificante. E se volete leggere l’articolo completo cliccate sul link in bio! #selvaggialucarelli #caregiver #genitoripazzi

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *