Selvaggia Lucarelli, Qualcuno si è accorto di una triste coincidenza e me l’ha segnalata. Giorni fa, … su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Qualcuno si è accorto di una triste coincidenza e me l’ha segnalata. Giorni fa, … su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, giornalista tra le più doc e irriverenti del panorama italiano, ha conquistato il pubblico con il suo stile tagliente e le sue opinioni fuori dagli schemi. La sua capacità di creare polemiche e far discutere è innegabile, ma è proprio questo che la rende così affascinante e controversa.

Con i suoi articoli su gossip, politica e cultura, Selvaggia sa come tenere alta l’attenzione del suo pubblico, sempre alla ricerca di nuovi scoop e retroscena. Ma non è solo la sua pungente ironia a farla amare dai suoi fan: la sua sincerità e la sua determinazione nel difendere le proprie opinioni senza mezzi termini sono qualità che pochi possono vantare.

Non c’è dubbio che Selvaggia Lucarelli sia una personalità forte e decisa, capace di sconvolgere le acque tranquille del mondo mediatico con un semplice post sui social. La sua presenza è sempre una garanzia di polemiche e discussioni, ma chi può resistere al fascino di una donna così schietta e coraggiosa?

In definitiva, Selvaggia Lucarelli è un mix di sarcasmo, grinta e carisma che la rende unica nel suo genere. Che si ami o si odii, non si può negare che questa giornalista abbia un fascino irresistibile e un modo tutto suo di far parlare di sé.

Selvaggia Lucarelli e… Qualcuno si è accorto di una triste coincidenza e me l’ha segnalata. Giorni fa, …

Qualcuno si è accorto di una triste coincidenza e me l’ha segnalata. Giorni fa, mentre guardavo una vecchia foto di famiglia, ho notato che il compleanno di mia madre cadeva nello stesso giorno della sua scomparsa. È stato come un colpo al mio cuore, un’emozione travolgente che mi ha fatto riflettere sulla vita e sulla morte. Mi sono reso conto che la vita è fragile e preziosa, e che dobbiamo apprezzare ogni momento che abbiamo con le persone che amiamo. Anche se la tristezza di questa coincidenza è ancora presente, cerco di ricordare i bei momenti con mia madre e di onorare il suo ricordo celebrando la sua vita e l’amore che ci univa. Sembra quasi che ci sia una speciale connessione tra noi che va oltre il tempo e lo spazio.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Qualcuno si è accorto di una triste coincidenza e me l’ha segnalata. Giorni fa, quando ero alle piramidi, ho assistito alla triste scena dei cavalli utilizzati per la foto con l’impennata e sfondo piramidi (è la seconda immagine scorrendo). Ti danno la kefia già annodata per la testa e tengono il cavallo lì al sole per sollevarsi a comando. Ora, ho visto animali utilizzati in tutti i modi possibili durante i miei viaggi e il giretto in cammello me lo sono fatta pure io (oggi non farei più manco quello), ma questa è davvero una roba sciocca, inutile e gratuita, che serve solo a postare una foto sciocca, inutile e gratuita sui social. Cosa che John Legend, qui in Egitto per un concerto, ha pensato bene di fare durante la sua visita alle piramidi. Ora io dico, hai 14 milioni di follower, sei John Legend, hai bisogno della foto souvenir col cavallo che viene fatto impennare con 41 gradi per qualche like? E dai, cominciamo a fare scelte virtuose e gli egiziani cominceranno a capire che ci sono modi più nobili per guadagnare con i turisti. E ne hanno bisogno, perché in questo sono rimasti a 50 anni fa. Come certi turisti. P.s. Ma poi sei leggenda e lasci le gambe del tizio che tira le briglie nella foto? Manco le basi di Photoshop! @johnlegend

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Qualcuno si è accorto di una triste coincidenza e me l’ha segnalata. Giorni fa, ...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di gioia e meraviglia.

Selvaggia Lucarelli Qualcuno si è accorto di una triste coincidenza e me l’ha segnalata. Giorni fa, ...
Selvaggia Lucarelli Fan: Attraverso lo sguardo profondo e intenso di quell’immagine, si può percepire una naturale e intensa sensazione di meraviglia.

Dai lettori

Oh mio dio, ma avete visto che scandalo, John Legend che si fa fotografare con un cavallo alle piramidi! Ma si può? E poi che tirchio, non sa nemmeno usare Photoshop per cancellare il tipo lì dietro! Ha bisogno di quei pochi like tanto? Non ha mica pochi follower, eh! E poi non si fa, eh, utilizzando quei poveri cavalli solo per fare una foto stupida da postare su Instagram. Speriamo che gli egiziani imparino presto a trattare meglio gli animali e a modernizzarsi un po’, altrimenti rimarranno indietro con i turisti e con certi vip che non sanno fare una foto decente senza sfruttare i cavalli. Selvaggia Lucarelli urla alla cattiveria! #JohnLegend #PhotoshopFail #SelvaggiaLucarelliArrabbiata

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *