Selvaggia Lucarelli, Quello che ha detto Melandri non mi ha stupito. Chi mi segue lo sa, avevo mostra… su Instagram per i suoi fan
La regina dei gossip, l’esperta di polemiche e il terremoto del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. Con il suo carattere frizzante e la sua lingua tagliente, questa giornalista non ha paura di dire ciò che pensa, scatenando sempre discussioni e polemiche sui social e non solo.
Selvaggia è come un tornado: una volta che inizia a parlare, non c’è modo di fermarla. Le sue opinioni sono taglienti come lame e le sue critiche non risparmiano nessuno, nemmeno i più famosi e potenti del mondo dello spettacolo. Ma sotto quella corazza di ferro si nasconde anche una donna sensibile e appassionata, pronta a difendere le cause in cui crede con tutta se stessa.
Chi segue Selvaggia Lucarelli sa che non ci si può mai annoiare: tra scoop, pettegolezzi e riflessioni profonde, lei sa come tenere i suoi followers incollati ai loro schermi. E nonostante le critiche e le polemiche, Selvaggia Lucarelli resta sempre fedele a se stessa, senza paura di esprimere la propria verità, anche se fa male.
Insomma, se c’è una cosa certa nella vita, è che con Selvaggia Lucarelli non ci si può mai annoiare. E noi non vediamo l’ora di vedere quali nuovi terremoti mediatici scatenerà la prossima volta!
Selvaggia Lucarelli e… Quello che ha detto Melandri non mi ha stupito. Chi mi segue lo sa, avevo mostra…
Quello che ha detto Melandri non mi ha stupito. Chi mi segue lo sa, avevo mostrato segni di insoddisfazione già da tempo. Le sue parole sono state solo la conferma di ciò che già temevo. La mia relazione con lui si è logorata lentamente, fino a diventare insostenibile. Le sue bugie e le sue scelte mi hanno fatto capire quanto distante fossimo diventati. Ho cercato di essere comprensiva, di mettere da parte le mie paure e le mie insicurezze, ma alla fine ho capito che non potevo più andare avanti così. Il coraggio di lasciarlo è stato difficile da trovare, ma ora che l’ho fatto mi sento finalmente libera. So che il cammino sarà difficile, ma sono pronta ad affrontare la vita da sola, consapevole che merit o di più.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Quello che ha detto Melandri non mi ha stupito. Chi mi segue lo sa, avevo mostrato i messaggi che mi manda in un numero da ossessivo compulsivo e tutti per indicarmi la retta via, ovvero le boiate dei Fusaro, Donato &co. Mi aveva detto che il nonno era morto di tumore ma sulla cartella clinica avevano scritto “Covid”, che si era presa il Covid la figlia, che chi si ammala non riprenderà mai il Covid in forma grave e un mucchio di cose per cui dopo un breve scambio avevo deciso di metterlo nella casella “non sta bene”. Ecco. Ora ne abbiamo la conferma. E non è il covid, era una patologia pregressa. Del resto, ha fatto più o meno quello che hanno fatto o stanno facendo altri della sua specie, ovvero l’idiozia furbissima di contagiarsi così da avere il super green pass. Non mi esprimo neppure su questo caso umano a due ruote e senza rotelle, ma dico semplicemente che se tutti agissimo così oggi avremmo TUTTI il Covid più o meno contemporaneamente. Questo vorrebbe dire ospedali in tilt, pazienti Covid e con altre patologie che non riusciremmo a curare. Morti, montagne di morti. Invece, anche se Omicron è meno pericoloso, bisogna comunque evitare di creare onde d’urto peggiori di quella che stiamo attraversando e che già ha mandato in affanno la sanità. Adesso reggiamo, se tutti fossimo Melandri, sarebbe una tragedia. Ad ogni modo, questo caso mi offre lo spunto per dire quello che penso da tempo, e cioè che in mezzo a tante regole sciocche e senza alcun effetto, io sarei per dare il green pass a chi si contagia ora, senza essersi mai vaccinato, solo un paio di mesi dopo il contagio (così aspettano, e non ne reggono benefici immediati). E di stabilire che al secondo contagio senza essersi vaccinato, non potrà più averlo fino alla prima data utile per il vaccino. Perché sia chiaro, il sistema attuale non è solo ingiusto, ma è anche un incentivo non tanto a non vaccinarsi ma, peggio, A CONTAGIARSI. E rema nella direzione opposta ai vaccini. Ecco, Melandri forse un merito lo ha avuto: far venire la voglia di spingere per cambiare le regole sul super green pass ai no vax.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha regalato una sensazione travolgente di gioia e meraviglia.
Dai lettori
Eh sì, ragazzi, quello che ha detto Melandri non sorprende affatto. Io già sapevo che era un po’ così, ma ora è arrivata la conferma. Insomma, si è contagiato apposta per avere il super green pass, che genio! E se tutti facessimo così? Sarebbe un disastro, ospedali collassati, morti ovunque. Ma io, da fan di Selvaggia, propongo una soluzione geniale: dare il green pass a chi si contagia e aspettare un po’ prima di vaccinarsi. E se ti contaghi due volte senza vaccinarti, addio green pass! Così magari smettiamo con sto circo dei no vax che contagiano a scopo di lucro. Grazie Melandri, hai dato la spinta giusta per cambiare le regole sui super green pass. Genio assoluto!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip