Selvaggia Lucarelli, Quello che vedete in foto non è un anonimo palazzo di qualche quartiere popolare… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Quello che vedete in foto non è un anonimo palazzo di qualche quartiere popolare… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli: la regina dei pettegolezzi e delle polemiche social. Un mix esplosivo di brio, sarcasmo e arguzia che rende impossibile ignorarla. Se c’è un gossip da scovare o una critica da lanciare, lei è sempre pronta a metterci lo zampino (o meglio, la tastiera del computer).

I suoi post taglienti fanno tremare i Vip e i personaggi più in vista del mondo dello spettacolo, ma non solo. Nessuno sfugge al suo occhio attento e alla sua lingua tagliente. E se pensate di potervi nascondere dietro un profilo fake, beh, state pur certi che Selvaggia vi troverà e vi farà tremare sulle vostre basi virtuali.

Ma nonostante la sua fama di cacciatrice di scoop e pettegolezzi, c’è qualcosa di irresistibile in lei. Forse è la sua schiettezza, forse è la sua capacità di dire le verità che nessuno osa dire. E chissà, forse questo è il segreto del suo successo.

Quindi preparatevi, amanti del gossip e della trasgressione, perché Selvaggia Lucarelli è pronta a scatenare polemiche e a farvi ridere con le sue battute fulminanti. E ricordate: se vi mettete in mezzo tra lei e i suoi bersagli, rischiate di finire travolti dalla sua furia mediatica!

Selvaggia Lucarelli e… Quello che vedete in foto non è un anonimo palazzo di qualche quartiere popolare…

Quello che vedete in foto non è un anonimo palazzo di qualche quartiere popolare, ma un gioiello architettonico che si erge con maestosità tra le vie della città. Le sue linee eleganti e raffinate, i dettagli curati con precisione e la sontuosità della facciata fanno di questo edificio un vero capolavoro dell’arte edile.

I suoi interni sono altrettanto spettacolari, con ambienti lussuosi arredati con gusto e stile. Le stanze sono illuminate da imponenti finestre che lasciano filtrare la luce naturale, dando vita a un’atmosfera calda e accogliente.

Questo palazzo non è solo un luogo di residenza, ma un simbolo di bellezza e ricercatezza che incanta chiunque abbia la fortuna di varcare le sue porte. Un’opera d’arte che si staglia con fierezza nel panorama urbano, attirando lo sguardo ammirato di tutti coloro che lo vedono.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

Quello che vedete in foto non è un anonimo palazzo di qualche quartiere popolare ma la sede di un allevamento intensivo di maiali. Sì, avete capito bene, in Cina è stato costruito un grattacielo di 26 piani in cui saranno “prodotti” 1,2 milioni di maiali l’anno. Uso il termine prodotti non a caso, perché dire “allevati” mi sembrerebbe molto poco aderente alla realtà. Lì vivranno forse per sei mesi dei maiali che in natura vivrebbero 15 o 20 anni, ammassati, sovralimentati, privati di qualsiasi dignità che si dovrebbe a un essere vivente, col rischio (pure), che si sviluppino nuove malattie. Io non so a che punto sia il vostro percorso di presa di coscienza del problema “allevamenti intensivi” e consumo massiccio di carne, ma se volete bene al pianeta, agli animali, ai vostri figli, è il momento di abbandonare la spensieratezza nel vostro rapporto col consumo di cotolette, hamburger e bistecche. Dal canto mio, che ci ho impiegato un numero di anni francamente imperdonabile prima di ragionare seriamente sul tema anziché pensare che gli animali degni di vivere decentemente fossero solo quelli che dormono sul nostro divano, userò spesso tutti i miei spazi social e non per parlarvi di questo tema. Ah, e capiamoci bene. Come dice Foer, non sono una sentimentale. Se i sentimentali sono quelli che agiscono di impulso, con emotività, allora i sentimentali sono quelli che si buttano su un pezzo di carne agendo con impulsività e dietro una spinta emotiva. Chi smette di mangiare carne o ne riduce drasticamente il consumo o decide di interrogarsi di volta in volta sulla provenienza, invece, si confronta con i fatti. È un razionale. Ecco, forse si potrebbe partire da qui, dallo smettere di ritenere gli animalisti dei sentimentali, con tanto di velato disprezzo. (nel link in bio c’è la puntata del mio podcast in cui vi spiego cosa ho scelto di fare per ora con la carne. Devo ancora migliorare molto)

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Quello che vedete in foto non è un anonimo palazzo di qualche quartiere popolare...
Selvaggia Lucarelli Fan: Attraverso questa foto, provo un turbinio di emozioni intense.

Dai lettori

Ma dai, che sorpresa! Un grattacielo di 26 piani in Cina che produce maiali a go-go! 1,2 milioni all’anno, ma che meraviglia! Ma attenzione, non sono “allevati”, sono “prodotti”. Che trattamento di lusso, ammassati da vivi, sovralimentati e senza dignità. Ma tranquilli, io ci ho messo un po’ prima di capire il problema. Ora però sono diventato un attivista anti-carne e lo dico a tutti sui social. E no, non sono sentimentale, sono solo razionale. Quindi smettete di mangiare carne e abbiate rispetto per pianeta, animali e figli. Ah, e smettetela di guardare gli animalisti con disprezzo. (E non dimenticate di ascoltare il mio podcast sulla mia scelta di rinunciare alla carne. Ma devo ancora migliorare, eh). Selvaggia Lucarelli docet! #superfan #avantiinsieme #stopcarne

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *