Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti, 180mila euro di risarcimenti

0

Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti, 180mila euro di risarcimenti – L’opinionista Selvaggia Lucarelli ed il fidanzato Lorenzo Biagiarelli hanno deciso di querelare Alba Parietti per diffamazione. Tutto nasce dai litigi avuti durante la trasmissione Ballando con le Stelle. Le loro liti e polemiche, oltre che in tv, si sono susseguite anche sui social sino a sfociare in una querela. Le due adesso si rivedranno in un’aula di tribunale.

Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti

La richiesta di risarcimento dei danni sarebbe pari a ben 180mila euro. Ad anticipare la notizia è stato Dagospia ma la conferma è arrivata successivamente sui social dalla Parietti. Ecco quali sono state le sue parole in uno sfogo su Facebook:

“Buon giorno a tuttiChiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre, di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato.

In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Sopratutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di ” ballando” semmai una promozione e una riconferma . Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco …. così è il duro mondo dello spettacolo . . Buona giornata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *