Selvaggia Lucarelli, Questa è Mantova, fila passaporti con gente che si è piantata lì dalla notte per… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Questa è Mantova, fila passaporti con gente che si è piantata lì dalla notte per… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip e dei commenti taglienti, non ha certo bisogno di presentazioni. Con la sua penna affilata e la sua lingua velenosa, ha saputo conquistare il cuore di milioni di italiani, pronti a seguirla nei meandri della cronaca rosa e non solo.

Le sue opinioni non lasciano indifferenti nessuno, e spesso scatenano polemiche e dibattiti accesi sui social. Ma Selvaggia non si scompone, anzi, sembra godersi ogni momento di visibilità che le sue parole provocano.

Con il suo stile unico e inconfondibile, Selvaggia Lucarelli riesce a far ridere e far riflettere allo stesso tempo, creando attorno a sé un vero e proprio esercito di fan devoti.

Ma nonostante la sua fama e la sua popolarità, Selvaggia è rimasta sempre fedele a se stessa, senza mai perdere di vista il suo obiettivo: informare e intrattenere, senza peli sulla lingua e senza paura di rompere tabù.

In un mondo fatto di apparenze e convenzioni, Selvaggia Lucarelli si distingue per la sua autenticità e la sua schiettezza, regalando al pubblico momenti di puro divertimento e spunti di riflessione su temi spesso trascurati dalla società. Quindi, preparatevi a seguirla in ogni suo articolo, tweet o post su Instagram, perché con Selvaggia non ci si annoia mai!

Selvaggia Lucarelli e… Questa è Mantova, fila passaporti con gente che si è piantata lì dalla notte per…

Questa è Mantova, città affascinante ricca di storia e cultura, che accoglie turisti da tutto il mondo con la sua bellezza mozzafiato. Lunghe file di persone si susseguono davanti ai punti di controllo dei passaporti, provenienti da ogni angolo della terra e desiderosi di scoprire le meraviglie di questa città. Alcuni si sono fermati lì dalla notte, attratti dalla magia e dall’atmosfera unica che trasuda da ogni angolo di Mantova.

Tra le mura storiche della città si respira un’aria di mistero e fascino, con i suoi antichi palazzi e i suoi suggestivi scorci che incantano ogni visitatore. Mantova, con la sua ricca tradizione artistica e culinaria, è pronta ad accogliere chiunque voglia immergersi in un viaggio indimenticabile tra arte, storia e buon cibo.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Questa è Mantova, fila passaporti con gente che si è piantata lì dalla notte per riuscire ad avere il documento necessario. Ne hanno potuti accontentare solo 70, dal settantunesimo in poi tutti a casa. Questo problema è enorme e riguarda molti comuni del paese (anche la splendente Milano). Cosa si fa? Ci sono persone che devono tornare da parenti, hanno le loro poche vacanze, hanno necessità lavorative e non possono partire. Possibile che non esista una soluzione? E fortuna che siamo nell’era della digitalizzazione. (Video dalla Gazzetta di Mantova) class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CpXbvWQIacr/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Questa è Mantova, fila passaporti con gente che si è piantata lì dalla notte per...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sensazione di gioia intensa al momento dello scatto.

Dai lettori

Oh mio dio, ma che disastro! Mantova è diventata una sorta di campo profughi per chi deve fare il passaporto! E non parliamo di Milano che è la capitale della moda e dell’efficienza, figuriamoci! Davvero, non si riesce a trovare una soluzione a questo problema? Ma siamo nel 2022, non nel medioevo! E poi, pensate a tutte le persone che devono tornare dai parenti, che hanno bisogno di quelle poche vacanze per ricaricare le energie, che hanno necessità lavorative urgenti. Ma c’è speranza? Sarà mai risolto questo caos? Meno male che siamo nell’era della digitalizzazione, altrimenti saremmo proprio messi male! Grazie Selvaggia per averci fatto vedere questa realtà agghiacciante!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *