Selvaggia Lucarelli, Questa foto è stata scattata a Tokyo nell’agosto del 2015. L’ha fatta il guardia… su Instagram incanta i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina della critica acida e delle frecciatine affilatissime. Con il suo sarcasmo tagliente e la sua verve pungente, ha fatto breccia nei cuori di molti fan, ma ha anche lasciato briciole di polemiche in giro per l’Italia. Come una moderna Cassandra dei social media, Selvaggia è sempre pronta a sparare a zero contro i VIP del momento, facendo saltare in aria ogni forma di diplomazia e politicamente corretto.
Ma dietro la facciata di guerriera moderna, si nasconde una donna dal grande cuore e dalla mente brillante. Con la sua ironia pungente, riesce a far riflettere su temi importanti e a mettere in luce le contraddizioni della società contemporanea. Famosa per i suoi scambi di frecciatine su Twitter e per le sue polemiche sui talk show televisivi, Selvaggia Lucarelli è diventata un’icona della satira mediatica.
In un mondo in cui tutto sembra essere filtrato attraverso il politically correct, Selvaggia è un raggio di sole che squarcia le nuvole grigie della convenzione. Con il suo stile unico e irriverente, ci fa ridere e ci fa riflettere, ci fa arrabbiare e ci fa emozionare. Insomma, con Selvaggia Lucarelli non ci si può di certo annoiare!
Selvaggia Lucarelli e… Questa foto è stata scattata a Tokyo nell’agosto del 2015. L’ha fatta il guardia…
Questa foto è stata scattata a Tokyo nell’agosto del 2015. L’ha fatta il guardiano del tempio Senso-ji, uno dei luoghi più famosi della città. La vista della pagoda e dei fiori di loto è un’immagine classica che rappresenta il Giappone tradizionale e la bellezza della cultura orientale. Il guardiano, vestito con il suo tradizionale abito blu scuro e bianco, sembra fiero di proteggere questo luogo sacro e antico. Le lanterne rosse appese alla pagoda si illuminano al tramonto, creando un’atmosfera magica e suggestiva. Tokyo è una città che unisce tradizione e modernità, e questa foto cattura perfettamente quell’equilibrio. Guardando questa immagine, si può quasi percepire il profumo dei fiori di loto e sentire il silenzio e la calma che avvolgono il tempio.
Selvaggia Lucarelli incanta i fan
Questa foto è stata scattata a Tokyo nell’agosto del 2015. L’ha fatta il guardiano all’ingresso della Toho Film (la casa di produzione dei Godzilla)che si è gentilmente offerto di lasciare un ricordo a me e a Leon, arrivati fin lì tenacemente convinti che qualcuno ci avrebbe fatti entrare per spiare i segreti del mostro più famoso del mondo. In realtà, ci lasciarono fuori mostrandoci un cartello con le scuse scritte in inglese, cosa che fece molto ridere me e molto piangere Leon. Per arrivare fin lì, in un quartiere grazioso ma periferico, con molte casette per universitari e quel rumore assordante delle cicale che solo chi è stato in Giappone d’estate conosce, avevo sbagliato due volte fermata sulla metro e sacrificato quasi mezza giornata. Però era una promessa che avevo fatto a Leon: quest’estate ti porto a vedere dove fanno Godzilla. Una promessa che partiva da lontano. Da quando, finalmente guarita tempo prima da un amore tossico, mi ero detta che avrei recuperato il tempo perso con lui. Ho scelto questa foto per raccontarvi che oggi è uscita la prima puntata del mio podcast in cui racconto cosa è accaduto prima di quella promessa. Racconto la mia storia di dipendenza affettiva, di quando ho toccato il fondo e poi la rinascita. Devo ringraziare @pablotrincia che ho conosciuto un paio di anni fa proprio grazie al suo grandioso podcast Veleno e che è una delle persone più entusiaste e appassionate del suo lavoro che io conosca (oltre che la più simpatica). Ringrazio, soprattutto, Debora Campanella, che ha fatto un lavoro accurato di ricerca delle altre storie (ci sono altre 5 puntate) e che ha accompagnato me e tutti i protagonisti del podcast con grazia, sensibilità e intelligenza.
Ringrazio @mariocalabresi per avermi aperto le porte di @choramedia , della fiducia, della gentilezza.
Infine, grazie alle amiche @giusisperanzino, @ivanagermani e @justineelizabethmattera, per essere entrate in questo podcast con la voce e con il cuore. Come tanti anni fa, nel mezzo disastro della mia vita. Vi sono grata. E grazie a @leon_pappalardo perchè anche nell’infelicità, non ha mai smesso di giocare. Per ascoltare la mia storia link in bio o nelle storie.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questa foto mi riempie di energia positiva.
Dai lettori Oh mio Dio, che emozione! Guardate questa foto scattata a Tokyo nel 2015, quando io e Leon eravamo pronti ad entrare nella casa di produzione di Godzilla! Peccato che ci abbiano lasciato fuori con delle scuse in inglese, ma io ho riso mentre Leon piangeva disperato. E tutto questo per una promessa che avevo fatto a lui, dopo essermi liberata da un amore tossico e aver deciso di recuperare il tempo perso insieme. Ora, finalmente, è uscita la prima puntata del mio podcast dove racconto la mia storia di rinascita. Devo ringraziare Pablo Trincia, Debora Campanella, Mario Calabresi e le mie amiche per aver reso tutto questo possibile. Sono così grata a tutti loro! E grazie anche a Leon, che nonostante tutto continua a giocare. Che emozione, non vedo l’ora di ascoltarlo! #fanclubSelvaggiaLucarelli #podcastemozionale #riderepiangereamar
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip