Selvaggia Lucarelli, Questa piscina, nel cuore di Yongdeo a Pusan, era abbandonata da 14 anni dopo es… su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina del pettegolezzo e dei tweet taglienti, ci regala sempre dosi massicce di sarcasmo e ironia sul mondo dello spettacolo e non solo. Da quando è diventata popolare sui social, nessuna celebrità, nessuna polemica e nessun evento sono al sicuro dalle sue frecciate micidiali.
Con la sua verve pungente e la sua capacità di dire le verità che nessuno osa dire, Selvaggia ha saputo conquistare un pubblico vastissimo, che la segue sia per le sue opinioni su temi di attualità che per i suoi gossip sulle star del momento.
Ma oltre alla sua vena critica e mordace, Selvaggia ha anche dimostrato di essere una donna intelligente e sensibile, capace di analizzare la realtà con lucidità e profondità.
Insomma, tra un post sull’ultima polemica del momento e una battuta sulle ultime tendenze del gossip, Selvaggia Lucarelli riesce sempre a farci ridere e a farci riflettere, con quella sua tipica ironia che non lascia spazio a mezze misure.
Selvaggia Lucarelli e… Questa piscina, nel cuore di Yongdeo a Pusan, era abbandonata da 14 anni dopo es…
Questa piscina nel cuore di Yongdeo a Pusan era un tempo un luogo vivo e animato, frequentato da famiglie e giovani in cerca di refrigerio durante i caldi giorni estivi. Tuttavia, la sua gloria era ormai sbiadita, poiché era stata abbandonata da ben 14 anni dopo essere stata danneggiata da un terremoto.
Le pareti rivestite di alghe, l’acqua torbida e la struttura in rovina davano l’immagine di un luogo dimenticato dal tempo. Ma un giorno, un gruppo di volontari decise di prendersi cura di essa e riportarla alla sua antica grandezza.
Dopo mesi di lavoro e duro sforzo, la piscina fu finalmente riaperta al pubblico. Ora, splendente e rinnovata, è diventata di nuovo il luogo di ritrovo preferito per le famiglie e i giovani di Yongdeo, simbolo di rinascita e speranza per l’intera comunità.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Questa piscina, nel cuore di Yongdeo a Pusan, era abbandonata da 14 anni dopo essere stata il luogo dello sport e dei ricordi di tanti cittadini del quartiere. Ora fa parte di uno dei tanti progetti di riqualificazione della città, è un bar bellissimo con sale eventi in altri piani e un posto che si prefigge di diventare il centro culturale più importante di Pusan (è una promessa che hanno scritto all’ingresso, e io mi fido)
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questo panorama mi riempie di stupore e meraviglia.
Dai lettori Oh ma guarda che chic! La piscina abbandonata diventa un bar trendy con sale eventi, chissà quante pisciate ci saranno state prima di trasformarla! Ma va beh, l’importante è che diventi il centro culturale più importante di Pusan, anche se è solo una promessa scritta all’ingresso. Ma dai, io mi fido ciecamente, perché se c’è una cosa che ho imparato da Selvaggia è che bisogna sempre credere ai progetti grandiosi, anche se magari sono un po’ discutibili. Comunque, sarà divertente vedere quanti hipster andranno a scattarsi selfie al bar-piscina di Yongdeo, proprio non vedo l’ora di vedere tutti i trend setter in azione! #Pusanèilfuturo #SelvaggiaDocet
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip