Selvaggia Lucarelli, “QUESTA STORIA NON MI QUADRA”. LEGGETE VA. VENEZIA. Probabilmente si annoiava. S… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, “QUESTA STORIA NON MI QUADRA”. LEGGETE VA. VENEZIA. Probabilmente si annoiava. S… su Instagram delizia i suoi fan

0

Amici e amiche, siete pronti a entrare nel coloratissimo mondo di Selvaggia Lucarelli? Con il suo stile diretto e senza filtri, questa simpatica biondina è diventata una vera icona del web e della televisione italiana. Con le sue opinioni taglienti e le sue battute pronte, Selvaggia sa come far parlare di sé e dividere l’opinione pubblica, ma alla fine di tutto, chi può resistere al suo irresistibile mix di sarcasmo e ironia?

Tra gossip e polemiche, Selvaggia non si tira mai indietro e affronta ogni sfida con il suo carattere deciso e la sua risata contagiosa. Con milioni di follower e un blog sempre aggiornato, questa giornalista tutta pepe è pronta a farvi ridere e riflettere su ogni argomento, dal trash alla politica, passando per l’amore e l’amicizia.

Non c’è dubbio che Selvaggia Lucarelli ha conquistato il cuore di tanti italiani con la sua verve unica e il suo estro creativo. Quindi preparatevi a un viaggio emozionante tra gli articoli piccanti e le opinioni frizzanti di questa meravigliosa blogger, perché con Selvaggia non c’è mai tempo per la noia! Venite a scoprire perché la sua ironia è davvero selvaggia e irresistibile.

Selvaggia Lucarelli e… “QUESTA STORIA NON MI QUADRA”. LEGGETE VA. VENEZIA. Probabilmente si annoiava. S…

Probabilmente si annoiava. Stava passeggiando lungo le calli di Venezia, osservando i turisti che affollavano i ponti e i negozi di souvenir. Ma c’era qualcosa che non quadrava in quella scena perfetta. Uno strano presentimento lo agitava, come se un’ombra si fosse abbattuta sulla sua giornata.

Si fermò davanti a una vetrina e guardò il riflesso dei palazzi sull’acqua. “Questa storia non mi quadra”, pensò. La sensazione di inquietudine cresceva dentro di lui, fino a diventare un’urgenza insopportabile.

Decise di voltare l’angolo e seguire il suo istinto, senza sapere cosa avrebbe trovato. E così, in un vicolo deserto, scoprì un segreto che avrebbe cambiato per sempre il suo viaggio a Venezia. Questa volta, la storia gli quadrava, anche se non era come se l’aspettava.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

“QUESTA STORIA NON MI QUADRA”. LEGGETE VA. VENEZIA. Probabilmente si annoiava. Si è svegliata alle 3 del mattino e ha deciso che per lei era arrivato il momento di iniziare la giornata, e pazienza se mamma e papà erano ancora tra le braccia di Morfeo. Si è messa le sue scarpine, ha aperto la porta ed è uscita ben prima che sorgesse l’alba. Una dinamica tutt’altro che anomala per una famiglia in vacanza, se non fosse per un piccolo dettaglio: la protagonista di questa innocente fuga notturna deve ancora compiere 3
anni.
La sua passeggiata tra le calli di Venezia non è durata più di dieci minuti: una pattuglia dei carabinieri, vedendola a zonzo da sola, l’ha fermata e portata al sicuro in attesa di riconsegnarla ai genitori (non appena svegli). La famiglia viene dalla Polonia.
Quando si è svegliata, appunto, ha aperto la porta della stanza da sola. È scesa dalle scale fino a superare la portineria (riuscendo a passare inosservata) e ha iniziato a esplorare quella strana città sull’acqua. Quando i carabinieri l’hanno notata non sembrava certo disperata. Stupita e curiosa, sì ma non spaventata. La bimba si è fatta avvicinare dai due militari, anche se di italiano non capiva una sola parola. Impossibile, quindi, capire in quel momento da dove fosse scappata. Nel frattempo, ai genitori al risveglio è preso quasi un infarto nel vedere il lettino vuoto. Immediatamente hanno chiesto all’albergo: il personale non ha saputo fornire spiegazioni.
A quel punto la telefonata al 112: l’operatore del centralino dei carabinieri fortunatamente era stato informato del ritrovamento e ha tranquillizzato la coppia, spiegando che la bambina era al sicuro. Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, ma i carabinieri hanno comunque avviato un’indagine. Il sospetto era, infatti, che potesse esserci dietro una qualche brutta vicenda. Niente di tutto ciò: le verifiche, compresa la visione delle immagini delle telecamere dell’albergo, ha confermato che la piccola aveva fatto tutto da sola. Al momento sono state escluse responsabilità per l’accaduto, anche per il personale dell’hotel.

(Davide Tamiello per Il Gazzettino, 18 maggio 2021)

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli “QUESTA STORIA NON MI QUADRA”. LEGGETE VA. VENEZIA. Probabilmente si annoiava. S...
Selvaggia Lucarelli Fan: Inebriante sensazione di meraviglia.

Dai lettori

Oh mamma mia, che storia mozzafiato! Selvaggia Lucarelli sarebbe orgogliosa di questa bimba polacca che ha deciso di farsi un giretto notturno per Venezia, come se fosse una tour operator in erba! Che coraggio, eh? Già alle 3 del mattino pronta a conquistare il mondo, o meglio, la città sull’acqua! E i genitori che si svegliano con il letto vuoto! Che suspense, quasi come essere protagonisti di un film poliziesco! E i carabinieri che la trovano tranquilla e sorridente, come se fosse partita per una passeggiata mattutina! Una vera piccola Indiana Jones! Ma alla fine è stata una false allarme, solo una bimba in cerca di avventure! Chi l’avrebbe mai detto? Questa è la vera storia della fuga notturna più epica di tutti i tempi! Bravo, adesso aspettiamo il sequel: “La fuga notturna 2: alla conquista di Parigi”!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!