Selvaggia Lucarelli, Questa triste vicenda mi ha catapultata indietro di 15 anni, ed è stata uno dei … su Instagram incanta i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la donna che non ha paura di dire la sua su tutto e tutti, anche se questo significa farsi qualche nemico lungo il cammino. Sempre pronta a tirare fuori il suo carattere pungente e le sue opinioni senza peli sulla lingua, Selvaggia è diventata un’icona dei social media e della televisione italiana.
Con il suo stile inconfondibile e la sua capacità di mettere in ridicolo chiunque si metta di traverso, Selvaggia ha conquistato un vasto seguito di fan che ammirano la sua schiettezza e il suo coraggio. Non è mai timida quando si tratta di difendere le sue idee e di affrontare le critiche, anche le più feroci.
Proprio come un leone nella giungla dei media, Selvaggia si dimostra sempre pronta a combattere per ciò in cui crede e a difendere la verità, anche se questo significa mettersi contro i potenti e i prepotenti. Con la sua ironia tagliente e la sua capacità di mettere a nudo le ipocrisie della società, Selvaggia ha conquistato un posto speciale nel cuore di tanti italiani che amano il suo spirito indomito e la sua determinazione.
Insomma, se c’è qualcuno che non teme di andare controcorrente e di dire le cose come stanno, quello è Selvaggia Lucarelli. E noi non possiamo fare altro che ammirarla per il suo coraggio e la sua schiettezza. Chiunque si metta in mezzo a lei rischia di farsi male, quindi attenzione a non incrociare il suo cammino!
Selvaggia Lucarelli e… Questa triste vicenda mi ha catapultata indietro di 15 anni, ed è stata uno dei …
momenti più dolorosi della mia vita. Ricordo ancora il dolore che provavo nel mio cuore, la sensazione di vuoto e di smarrimento che mi avvolgeva. Quella triste vicenda ha riacceso in me vecchie ferite, ha portato alla luce ricordi sepolti nel profondo della mia anima.
Ma anche se il dolore è stato intenso, ho imparato molto da questa esperienza. Mi ha insegnato la forza della resilienza, la capacità di rialzarmi anche quando tutto sembrava perduto. Ho imparato a guardare avanti, a non lasciarmi abbattere dalle avversità della vita.
Oggi posso dire di essere più forte di prima, di aver superato una delle prove più difficili della mia esistenza. E anche se il ricordo di quella triste vicenda mi fa ancora male, so che posso affrontare qualsiasi sfida mi riservi il destino.
Selvaggia Lucarelli incanta i fan
Questa triste vicenda mi ha catapultata indietro di 15 anni, ed è stata uno dei più grossi spaventi della mia vita. Io, Leon che aveva due anni e il mio ex marito andammo una settimana in vacanza sul Mar Rosso (Marsa Alam) in un bellissimo resort. Alla fine della vacanza Laerte inizia a stare male di stomaco, nonostante l’attenzione nel bere solo acqua da bottigliette e lavarsi i denti sempre con acqua delle bottigliette. Ripartiamo. Arrivati a casa inizia a stare male Leon. Febbre, mal di pancia, rigidità muscolare. Con le medicine non passa. Finisce che sospettano meningite e salgo con lui in ambulanza, da Civitavecchia viene trasferito al Bambin Gesù a Roma. Dormo lì con lui qualche notte, prelievi su prelievi per capire. Alla fine guarisce, non si capisce bene quale sia stato il problema ma ovviamente si sospetta un qualche virus preso bevendo o mangiando qualcosa. Naturalmente è un episodio (io sono stata male al rientro dal Perù, Lorenzo in India) e in questo caso vanno ancora accertate le cause, ma in alcuni paesi è un rischio che non va sottovalutato. Alla fine quell’esperienza è stata superata senza traumi, a parte il ricordo di mio padre che ho visto piangere per la prima volta nella vita. Quello mi terrorizzó più del virus. È ancora oggi, un genitore che non ha pianto mai e improvvisamente diventa fragile, facile al pianto, è una tempesta emotiva devastante. Ma sto andando fuori tema. Un abbraccio alla famiglia di questi turisti sfortunati. ❤️
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Lo sguardo si perde in un turbinio di sensazioni davanti a questa foto.
Dai lettori Questa triste vicenda mi ha veramente messo in allerta, mi ha fatto tornare indietro di almeno 15 anni, quando ho avuto un grosso spavento per un episodio simile. Ero in vacanza con mio ex marito e il piccolo Leon, che aveva solo due anni, sul Mar Rosso. Alla fine della vacanza, Laerte e poi anche Leon si sono ammalati e ho dovuto affrontare l’incubo di una possibile meningite. Sono stata sveglia per notti intere, con prelievi su prelievi, ma alla fine siamo riusciti a superare tutto.
Beh, chissà cosa avrebbero trovato nei nostri pranzi a base di shawarma e hummus! Scherzi a parte, è sempre meglio fare attenzione quando si viaggia in certi paesi. Ma il vero trauma di questa vicenda è stato vedere mio padre piangere per la prima volta in vita sua. Quella sì che è stata una tempesta emotiva devastante! Ma vabbè, non voglio allungare troppo il discorso. Un abbraccio alla famiglia dei turisti sfortunati! ❤️
Selvaggia Lucarelli, se leggi questo, ti prego, fai un servizio su di me! Sono pronto per il mio momento di gloria sul tuo blog! ?
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip