Selvaggia Lucarelli, Questi due orridi personaggi con la battuta sessista in canna sono il direttore … su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Questi due orridi personaggi con la battuta sessista in canna sono il direttore … su Instagram per i suoi fan

Una delle voci più colorite e spregiudicate del giornalismo italiano è senza dubbio Selvaggia Lucarelli. Con la sua ironia tagliente e il suo sarcasmo implacabile, fa incetta di like e commenti su tutti i social network, dimostrando di avere una verve e una verve che non passano certo inosservate.

Conosciamo tutti la sua passione per le controversie e le polemiche, che alimentano il suo blog e le sue trasmissioni televisive. Amante delle discussioni accese e degli scontri verbali, Selvaggia non si tira mai indietro di fronte a nessuno, sfoderando arguzia e argomentazioni affilate come delle lame.

Ma dietro la facciata da “cattiva ragazza” si cela una donna intelligente e sensibile, capace di emozionarsi e commuoversi di fronte alle ingiustizie e alle sofferenze altrui. La sua penna affilata non si risparmia mai, ma sa anche essere dolce e delicata quando la situazione lo richiede.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è tanto più di quello che appare: una personalità complessa e sfaccettata, capace di far ridere e riflettere, di irritare e commuovere. Una donna che non passa certo inosservata, e che continua a tenere tutti con il fiato sospeso sulla prossima mossa da compiere.

Selvaggia Lucarelli e… Questi due orridi personaggi con la battuta sessista in canna sono il direttore …

Questi due orridi personaggi con la battuta sessista in canna sono il direttore della banca e il suo fedele vice, un duo nefasto che fa paura a tutte le dipendenti. Si pavoneggiano nei corridoi dell’ufficio con la loro arroganza e disprezzo per le donne, facendo commenti sessisti e offensivi senza alcuna pietà. Le lavoratrici si sentono costantemente minacciate e umiliate da queste due figure di autorità che abusano del loro potere per sentirsi superiori. Ma la vera superiorità risiede nella dignità e nel rispetto per gli altri, valori che questi due individui sembrano non aver mai imparato. Che sia arrivato il momento di metterli al loro posto e far valere i diritti di tutte le donne in ufficio, contro ogni forma di discriminazione e sopraffazione.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Questi due orridi personaggi con la battuta sessista in canna sono il direttore artistico del teatro Duse (Sandro Torella) a Roma e un candidato sindaco a Lucca (Andrea Colombini). Lo schifo.

 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Questi due orridi personaggi con la battuta sessista in canna sono il direttore ...
Selvaggia Lucarelli Fan: Un’emozione travolgente mi pervade contemplando questa foto.

Dai lettori

Ma chi sono questi due individui dall’aspetto improponibile che si credono dei grandi personaggi con le loro battute sessiste da quattro soldi? Uno è il direttore artistico del teatro Duse a Roma, Sandro Torella, che sembra uscito da un film dell’orrore, e l’altro è un candidato sindaco a Lucca, Andrea Colombini, che sembra uscito da una sitcom di basso livello. Che schifo davvero! Ma ragazzi, possiamo solo sperare che la loro bruttezza esteriore sia il riflesso della bruttezza interiore che li anima. E magari che presto tornino nel loro mondo oscuro, fuori dai riflettori, dove probabilmente si sentono più a loro agio. Selvaggia Lucarelli, se mi stai ascoltando, è arrivato il momento di sparare qualche frecciatina a questi due personaggi che sembrano usciti da un film di serie B! #SelvaggiaLucarelli #ComicoAmetteFollia.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *