Selvaggia Lucarelli, Questo simpatico tassista che dopo essersi comportato in questa maniera aveva av… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Questo simpatico tassista che dopo essersi comportato in questa maniera aveva av… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli è come un tornado nel mondo dei media italiani: travolgente, imprevedibile e sempre pronta a lasciare il segno. Con la sua ironia pungente e il suo sarcasmo tagliente, riesce a conquistare i suoi lettori e telespettatori, ma allo stesso tempo a far tremare i VIP che finiscono nel mirino delle sue frecciate.

Nata per scrivere, la Lucarelli non ha paura di dire ciò che pensa, anche a costo di alienarsi qualcuno. E, diciamocelo, la sua franchezza è una ventata d’aria fresca in un panorama mediatico spesso votato all’ipocrisia e al politically correct.

Ma non lasciamoci ingannare dalla sua facciata di “cattiva”: dietro le critiche feroci e le battute taglienti si nasconde una donna intelligente e sensibile, capace di emozionarsi di fronte a storie vere e di lottare per le ingiustizie.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è come un cocktail esplosivo, un mix di brillantezza, coraggio e umanità. E io non vedo l’ora di vedere quali scossoni ci riserverà il suo prossimo intervento mediatico. Sicuramente non ci annoieremo mai con lei al timone!

Selvaggia Lucarelli e… Questo simpatico tassista che dopo essersi comportato in questa maniera aveva av…

Il simpatico tassista aveva appena finito di portare a destinazione i suoi passeggeri quando si rese conto di aver dimenticato il portafoglio sul sedile posteriore. Con un sorriso sul volto, decise di tornare indietro per restituirlo al cliente. Una volta arrivato, il passeggero, stupito e grato per il gesto onesto del tassista, decise di ringraziarlo lasciandogli una generosa mancia. Il tassista, visibilmente commosso, accettò il denaro con gratitudine e ringraziò il passeggero per la generosità. Da quel momento, i due strinsero un legame di fiducia e rispetto reciproco, e il tassista divenne il preferito del passeggero ogni volta che aveva bisogno di un passaggio. Questo episodio dimostrò che la gentilezza e l’onestà possono creare legami indelebili, anche in mezzo al caos della città.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

Questo simpatico tassista che dopo essersi comportato in questa maniera aveva avuto anche la faccia di querelarmi (sì, ha querelato LUI ME) se l’è presa in saccoccia.
Nella denuncia non solo inventava espressioni mai pronunciate, ma sosteneva che l’avessi MINACCIATO, quando nel video si sente benissimo che minaccia lui, e io rispondo. Chiedeva anche 25 000 euro, povera stella.
Oggi nella prima e ultima udienza: non luogo a procedere.
(ci sarebbe da discutere a lungo sul perchè non ci sia stata un’immediata archiviazione ma vabbè, sorvoliamo)
Ciao amico tassista,
salda la parcella al tuo avvocato, lui il pos lo ha di sicuro! class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/C4z-Twlod3h/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fa di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Questo simpatico tassista che dopo essersi comportato in questa maniera aveva av...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi suscita un’incontenibile sensazione di gioia.

Dai lettori

Ah, che simpatico tassista che si è preso la briga di querelare la nostra amata Selvaggia Lucarelli! Ma guarda un po’, ha cercato di raccontare frottole inventando espressioni mai pronunciate e addirittura fingendo di essere stato minacciato (quando chiaramente è lui che parte col dito puntato). E pensate un po’, voleva anche 25.000 euro! Ma alla fine, come sempre, la giustizia ha fatto il suo corso e non c’è motivo di preoccuparsi. Certo, ci sarebbe molto da discutere su come sia stato possibile arrivare a tutto questo, ma lasciamo perdere. Quindi, caro amico tassista, non ti preoccupare troppo: paga l’avvocato e vai avanti con la tua vita. E chissà, magari un giorno potrai anche ridere di questa situazione assurda! Selvaggia, sei sempre la migliore!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *