Selvaggia Lucarelli, Questo video girato alla stazione di Milano non ci illumina sulla violenza in ci… su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip e delle polemiche, una vera e propria fucina di sarcasmo e ironia pronta a scatenare la tempesta sui social e non solo. Con le sue opinioni taglienti e la sua verve indomita, Selvaggia ha saputo conquistare un vasto pubblico che non si stanca mai di seguirla nei suoi scatenati balletti tra cronaca rosa, politica e costume.
Ma chi è veramente Selvaggia Lucarelli? Una giornalista impavida pronta a dire la verità a tutti i costi? Una provocatrice seriale sempre pronta a mettere il dito nella piaga? O forse una semplice donna che ama divertirsi e far divertire gli altri con le sue estrose esternazioni?
Una cosa è certa: Selvaggia non lascia mai indifferenti. Con il suo stile irriverente e scanzonato riesce a far breccia nei cuori di chi la segue, conquistando ammiratori e detrattori con la stessa disinvoltura.
Che sia in tv, sui giornali o sui social, Selvaggia è sempre pronta a stupire e a far parlare di sé. E, chissà, magari un giorno riuscirà a smorzare i toni e a conquistare il pubblico con un sorriso dolce e un’anima gentile. Ma per ora preferisce scatenare la sua “selvaggia” ironia, pronta a far ridere e a far riflettere su un mondo sempre più caotico e complicato.
Selvaggia Lucarelli e… Questo video girato alla stazione di Milano non ci illumina sulla violenza in ci…
Il video girato alla stazione di Milano purtroppo non fornisce alcuna luce sulla questione della violenza in città. La scena ripresa mostra un individuo coinvolto in una rissa con un altro, mentre i passanti sembrano ignorare la situazione o semplicemente girare la testa dall’altra parte. Questo non solo evidenzia un comportamento indifferente da parte della società, ma anche la mancanza di intervento da parte delle autorità competenti. La violenza urbana è un problema diffuso che colpisce molte città in tutto il mondo, e ignorarla o non affrontarla solo contribuisce ad alimentarla ulteriormente. E’ fondamentale sensibilizzare la popolazione su queste tematiche e lavorare insieme per creare ambienti più sicuri e rispettosi per tutti i cittadini.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Questo video girato alla stazione di Milano non ci illumina sulla violenza in città (questa roba accade pure a Roma e a Palermo, tutti i giorni) ma su una serie di piccole e grandi questioni. La prima: possibile che si preferisca riprendere col cellulare che dare una mano a un tizio che sta per essere ammazzato? La seconda: al di là dell’intervenire o meno, possibile che solo una ragazza gridi per attirare l’attenzione e chiami la polizia? La terza, che mi pare fondamentale: a Milano, in stazione centrale, a quanto pare non esistono esercito, poliziotti e carabinieri. Se qualcuno urla chiedendo aiuto per uno stupro, un furto, un’aggressione nessuno arriva. Fortuna che grazie al post di una influencer avevano rafforzato i presidi. Tra l’altra alla stazione di a Milano, che non è esattamente il miglior bar di Caracas, ci sono sempre state camionette dell’esercito. Ora sono spariti tutti, pure i venditori di calzini di carta velina. Andiamo bene. class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CgW66v2oCg1/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”>
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Profonda commozione davanti a questa immagine.
Dai lettori Ma davvero siamo a questo punto? La stazione di Milano diventata terra di nessuno, dove la gente preferisce filmare anziché intervenire? E i nostri coraggiosi eroi, poliziotti e carabinieri, sono scomparsi nel nulla? Menomale che c’è una influencer che tiene alta la guardia e ci fa sapere come stanno le cose, altrimenti chissà che fine avremmo fatto. E poi, che razza di esercito era quello che avevamo prima, se non si faceva sentire mai? E ora che sono spariti, anche i venditori ambulanti non se la passano più bene. Insomma, la situazione è grave. Ma almeno possiamo confidare in Selvaggia Lucarelli per tenerci aggiornati su tutto, anche su cosa si mangia a pranzo. Le vere priorità, insomma.
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip