Selvaggia Lucarelli, Selvaggia Lucarelli, la dedica in onda al piccolo Godzilla: “Voglio chiudere que… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Selvaggia Lucarelli, la dedica in onda al piccolo Godzilla: “Voglio chiudere que… su Instagram per i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli, una presenza assolutamente indispensabile nel panorama mediatico italiano. Con la sua pungente ironia e la sua capacità di mettere a nudo la realtà, Selvaggia riesce sempre a farci ridere ma anche a farci riflettere.

Chi non conosce le sue celeberrime spigolosità su Twitter o le sue esilaranti pagelle post-GF Vip? Selvaggia è come quel tuo amico simpatico ma un po’ cinico, che ti fa ridere ma che ti fa anche capire le cose sotto una luce diversa.

Conosciamo tutti quella persona che odia le banalità e che ama mettere in discussione tutto, e Selvaggia è proprio così. È come un uragano, che attraversa il mondo dello spettacolo e del gossip portando con sé una ventata di freschezza e di verità.

Le sue opinioni possono piacere o meno, ma una cosa è certa: con Selvaggia Lucarelli non ci si annoia mai. Attenta osservatrice della realtà che la circonda, riesce a farci divertire e a farci riflettere contemporaneamente.

Insomma, Selvaggia è come una buona tazza di caffè: ti dà la carica per affrontare la giornata ma ti fa anche sentire un po’ agitato. Ecco perché è impossibile non amarla, con i suoi tweet taglienti e le sue pagelle impietose. Selvaggia Lucarelli, la regina dell’ironia italiana che fa ridere e pensare, sempre con un tocco di selvaggia classe.

Selvaggia Lucarelli e… Selvaggia Lucarelli, la dedica in onda al piccolo Godzilla: “Voglio chiudere que…

sto messaggio con una dedica speciale al mio piccolo Godzilla, il mio cucciolo adorato che mi accompagna in ogni momento della giornata con la sua allegria contagiosa. Sei la mia fonte inesauribile di felicità, la mia piccola palla di pelo che riempie di calore il mio cuore. Grazie per ogni momento di gioia che mi regali, per ogni bacio e ogni zampata che mi fai sentire amata e protetta. Sei il mio compagno di avventure, il mio fedele amico che mi sostiene in ogni circostanza. Ti amo più di ogni parola possa esprimere e sono benedetta per averti al mio fianco. Che tu sia sempre felice e protetto, piccolo Godzilla, perché il nostro legame è eterno e indissolubile.”

Selvaggia Lucarelli per i fan

Selvaggia Lucarelli, la dedica in onda al piccolo Godzilla: “Voglio chiudere questa bellissima stagione dedicando una poesia di Pablo Neruda al mio piccolo cane, che è morto qualche giorno fa”

@selvaggialucarelli @lorenzo.biagiarelli ❤️
class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/CeVyzQqAN0P/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Selvaggia Lucarelli, la dedica in onda al piccolo Godzilla: “Voglio chiudere que...
Selvaggia Lucarelli Fan: Soffuso di gioia di fronte a questa magnifica immagine.

Dai lettori

Ahh, finalmente Selvaggia Lucarelli ci regala una poesia di Pablo Neruda per il suo adorato “piccolo cane” che è morto. Beh, che dire, una scelta davvero originale e inaspettata! Chissà se il piccolo Godzilla apprezzava la poesia del grande Neruda, o forse preferiva un bel biscottino al formaggio come premio. Comunque, la dedica è commovente e romantica, proprio come ci si aspetta da Selvaggia. Chissà se Lorenzo Biagiarelli, il vero padrone del piccolo Godzilla, approva questa scelta letteraria. In ogni caso, possiamo solo immaginare il piccolo cane correre felice nel cielo dei cani, magari inseguendo un’elastica colorata anziché un piccolo roditore. Ah, che emozione, la poesia e i cani, due passione indissolubili per Selvaggia Lucarelli. Che commozione!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!