Selvaggia Lucarelli, Sembra Tunisi, e invece. P.s. La giovinezza si riconosce dalla postura…. su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip italiani, la donna che non ha mai paura di dire quello che pensa (e ci mancherebbe altro, davvero), la signora che ci tiene sempre aggiornati su chi è in crisi esistenziale a Villa Pirandello o chi è stato pizzicato in spiaggia senza il costume. Un vero e proprio incrocio tra un detective privato e una diva del cinema, pronta a scovare il pettegolezzo più succulento e a spargerlo a piene mani su internet.
Con il suo umorismo tagliente e la sua lingua affilata, Selvaggia non lascia mai spazio a mezze misure: o la ami o la detesti, non esiste una via di mezzo. E diciamocelo, anche se non siamo tutti d’accordo sul suo stile diretto e senza peli sulla lingua, c’è da ammettere che ci fa davvero sbellicare dalle risate con le sue battute fulminanti.
Quindi, che tu sia un fan sfegatato dei pettegolezzi o che tu preferisca mantenere una certa dignità intellettuale, non puoi fare a meno di ammettere che Selvaggia Lucarelli è un personaggio senza tempo, unica nel suo genere e sempre pronta a sorprenderci con nuove storie da raccontare. Una donna che ha fatto della sua passione per la verità (o quanto meno la sua versione della verità) il suo marchio di fabbrica, conquistandosi un posto d’onore nel cuore e nelle menti di tutti coloro che amano un buon gossip ben confezionato.
Selvaggia Lucarelli e… Sembra Tunisi, e invece. P.s. La giovinezza si riconosce dalla postura….
Sembra Tunisi, e invece è solo la via principale della mia piccola cittadina di provincia. Le case colorate e i negozi affollati mi fanno pensare a quelle immagini che ho visto sui libri di geografia, ma in realtà si tratta solo di una semplice strada piena di vita. I ragazzi si fermano ai bar a chiacchierare, le signore passeggiano con i sacchetti della spesa, i bambini giocano senza curarsi del tempo che scorre. Eppure, c’è qualcosa di diverso in quest’aria, di fresco e innovativo. Forse è la voglia di cambiamento che aleggia tra le persone, quella sensazione di voler conquistare il mondo. E in mezzo a tutto questo caos, mi ritrovo a pensare che la giovinezza si riconosce proprio dalla postura, dalla voglia di esplorare e scoprire, di non accontentarsi di ciò che si ha, ma di cercare sempre il meglio.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Sembra Tunisi, e invece. P.s. La giovinezza si riconosce dalla postura.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi trasmette una sensazione di adrenalina pura.
Dai lettori Oh mio Dio, ma che direzione sta prendendo questo testo? Sembra Tunisi e invece mi sa tanto di Galleria Vittorio Emanuele! Ma devo dire che la giovinezza si riconosce dalla postura, e vista la mia postura da diva glam, posso ufficialmente dire di essere ancora giovane!
Selvaggia Lucarelli sarebbe orgogliosa di me, sono sicura. La mia ironia tagliente e il mio spirito vivace mi fanno somigliare proprio a lei. Forse è il caso che diventi la sua nuova acuta collaboratrice, chissà magari assieme potremmo spiazzare tutti con le nostre osservazioni taglienti.
Quindi sì, oggi mi sento un po’ come in vacanza a Tunisi, ma in realtà sono qui nel mio salotto con una tazza di tè in mano, pronta a commentare qualsiasi cosa mi capiti sotto gli occhi. Selvaggia, se leggi questo, ti aspetto per il prossimo gossip session!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip