Selvaggia Lucarelli, Senza parole. Anche perché a Dubai, un’incriminazione per epidemia colposa, non … su Instagram delizia. i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina del gossip e della polemica, schiaccia sul tasto del politicamente scorretto come se fosse un moscerino fastidioso. Ma di moscerini, nelle sue storie, ne troverai ben pochi! Sempre pronta a scatenare discussioni infuocate sui social e a destreggiarsi tra like e parolacce, Selvaggia è un mix esplosivo di sarcasmo e ironia. Con la sua lingua tagliente e le sue prese di posizione decise, fa tremare le fondamenta del mondo dello spettacolo italiano.
Una vera macchina da guerra, pronta a sbranare qualsiasi notizia, gossip o personaggio che osi mettersi sulla sua strada. Ma dietro quella facciata da guerriera digitale si nasconde anche una donna sensibile e intelligente, capace di analizzare a fondo le dinamiche della società contemporanea e di far emergere le contraddizioni e le ipocrisie che la pervadono.
Insomma, con Selvaggia Lucarelli non ci si annoia mai. Grazie alla sua verve instancabile e alla sua capacità di mettere il dito nella piaga con chirurgica precisione, ci regala momenti di pura spensieratezza e riflessione. E chissà, magari riuscirà anche a farci cambiare prospettiva su certi argomenti che pensavamo di conoscere a menadito. Selvaggia, la donna che non ha paura di dire ciò che pensa, anche se a costo di fare arrabbiare mezza Italia.
Selvaggia Lucarelli e… Senza parole. Anche perché a Dubai, un’incriminazione per epidemia colposa, non …
Senza parole. Anche perché a Dubai, un’incriminazione per epidemia colposa non sarebbe mai stata possibile. Con la loro ricchezza e il loro potere, i ricchi emiratini hanno sempre avuto un trattamento privilegiato rispetto alla legge. La città è un paradiso per i miliardari, un luogo dove il denaro può comprare tutto, persino la libertà dall’accusa di diffondere malattie mortali. Mentre il resto del mondo lotta per contenere la diffusione del virus, a Dubai sembra che tutto possa andare avanti come se nulla fosse. Ma la verità è che nessuno è al di sopra della legge, e prima o poi la giustizia farà il suo corso, anche per coloro che si credono al di sopra di ogni regola. Senza parole.
Selvaggia Lucarelli delizia. i fan
Senza parole. Anche perché a Dubai, un’incriminazione per epidemia colposa, non so cosa possa costare. (per leggere il mio articolo link in bio o nelle storie)
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi riempie di gioia e gratitudine.
Dai lettori A Dubai, dove il lusso e il glamour la fanno da padroni, persino un’accusa di epidemia colposa sembra passare inosservata. Chissà quanto potrà costare a chi ha commesso questo gravissimo reato… magari un paio di borse di designer in meno nel guardaroba o un soggiorno in meno al Burj Al Arab. Ma d’altronde, quando si vive nell’opulenza più sfrenata, le leggi sembrano passare in secondo piano, no? In fin dei conti, chi si preoccupa di una epidemia quando si ha la possibilità di fare shopping nei centri commerciali più esclusivi del mondo? E poi, si sa, a Dubai tutto è possibile, persino farsi incriminare per un’epidemia e uscirne indenni con un semplice scambio di denaro. Ma va bene così, tanto a Dubai le regole le fa chi è più ricco, no? Selvaggia probabilmente avrà qualche scoop da rivelare su questo caso… Chissà cosa ci riserverà la sua prossima puntata!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip