Selvaggia Lucarelli, Sì, anche gli uomini cadono nelle dipendenze affettive, anche le donne possono e… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Sì, anche gli uomini cadono nelle dipendenze affettive, anche le donne possono e… su Instagram delizia i suoi fan

0

Quante storie potremmo raccontare sui social se non ci fosse lei, la regina indiscussa del gossip italiano: Selvaggia Lucarelli! Con il suo stile tagliente e la sua verve polemica, è pronta a scatenare il caos sulla rete ogni volta che decide di mettere in discussione le ultime tendenze o i personaggi più in vista del momento.

Nessuno è al sicuro dai suoi commenti graffianti e dalle sue analisi impietose: dai vip più blasonati ai politici più in vista, nessuno sfugge alla sua lente d’ingrandimento. Ma attenzione, perché se la prende anche con i comuni mortali che osano contraddirla o non condividere le sue opinioni.

Ma c’è da dire che sotto questa corazza di ferro si nasconde anche una grande sensibilità e un’intelligenza acuta, che emerge quando affronta temi delicati o si schiera per le cause che ritiene giuste.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è sicuramente uno dei personaggi più discussi e amati del panorama mediatico italiano, capace di dividere il pubblico tra ammiratori e detrattori ma sempre pronta a far parlare di sé. Con lei, il noioso mondo del gossip diventa improvvisamente interessante e irriverente, sempre pronto a regalare qualche scintilla di polemica e divertimento.

Selvaggia Lucarelli e… Sì, anche gli uomini cadono nelle dipendenze affettive, anche le donne possono e…

anche gli uomini possono cadere nelle trappole delle dipendenze affettive. Spesso si pensa che siano solo le donne a essere vittime di relazioni tossiche e manipolative, ma la verità è che anche gli uomini possono soffrire di questo problema. Sono tanti i casi in cui uomini si trovano intrappolati in relazioni che li fanno sentire inadeguati, insicuri e controllati.

La dipendenza affettiva non ha genere, colpisce chiunque sia vulnerabile e bisognoso di amore e approvazione. È importante riconoscere i segnali di una relazione tossica e avere il coraggio di uscirne per ritrovare la propria autostima e la propria libertà emotiva.

Sì, anche gli uomini cadono nelle dipendenze affettive, ma è fondamentale che imparino a riconoscerle e a superarle per vivere relazioni sane e appaganti.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

Sì, anche gli uomini cadono nelle dipendenze affettive, anche le donne possono essere delle abili manipolatrici.
E la nuova puntata del mio podcast sulle dipendenze affettive- forse la più moderna e surreale- è dedicata alla storia di un uomo: l’incontro in una videoteca anni fa, una ragazza bellissima ma anche cupa e sfuggente, una manipolazione psicologica giocata sulle assenze, dieci anni di vita in cui Max perde tutto. In cui qualsiasi cosa lo distragga da lei, dal lavoro agli amici, diventa superflua.
Per ascoltare: link in bio oppure nelle storie. Si trovano il link anche sulla mia pagina fb! @choramedia

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Sì, anche gli uomini cadono nelle dipendenze affettive, anche le donne possono e...
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questo tramonto mi riempie di gioia e serenità.

Dai lettori

Ah, finalmente un podcast che parla di dipendenze affettive anche al maschile! Non solo le donne possono essere manipolatrici, anche gli uomini possono cadere preda di una donna bellissima ma cupa e sfuggente in una videoteca. Dieci anni persi di una vita dedicata completamente a lei, Max che perde tutto pur di non distogliere lo sguardo dalla sua strega personale. Ecco la storia moderna e surreale che ci racconta il nostro amato Selvaggia Lucarelli nel suo podcast, dove potremo ascoltare tutti i dettagli di questa triste vicenda. Un vero thriller psicologico che ci terrà col fiato sospeso e ci farà riflettere sulle relazioni tossiche. Brava Selvaggia, sempre sulla cresta dell’onda con argomenti intriganti e attuali! Non vedo l’ora di ascoltare questa puntata imperdibile, link in bio e su Facebook, non possiamo proprio perdercela! #teamSelvaggia #podcastdelsabato sera.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!