Selvaggia Lucarelli, Si esce, ci si riprendono gli spazi e la socialità anche dove ancora non si potr… su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e delle frecciatine sul web, che dire di lei? Sempre pronta a scagliare la sua ironia tagliente su chiunque si azzardi a mettere il naso nel mondo delle celebrità, ha conquistato migliaia di follower con il suo stile sarcastico e irriverente.
Con il suo mix esplosivo di verità accattivanti e commenti pungenti, Selvaggia è diventata una delle voci più ascoltate e discusse del gossip italiano. Non si fa mai pregare quando si tratta di dire la sua su fatti e personaggi del mondo dello spettacolo, regalando momenti esilaranti e piccanti ai suoi fan.
Con lei nessuno è al sicuro, nemmeno i più grandi divi del jet set nazionale. Le sue parole sono come frecce che colpiscono nel segno, ma sempre con un tocco di leggerezza e ironia che la rendono irresistibile. In un mondo fatto di facili giudizi e di convenzioni ipocrite, Selvaggia Lucarelli si distingue per la sua schiettezza e il coraggio di dire ciò che pensa senza filtri.
Insomma, se avete bisogno di una dose di risate e sarcasmo, non c’è nulla di meglio che seguirla sui social e lasciarsi coinvolgere dalle sue provocazioni divertenti e spietate. Selvaggia Lucarelli: la regina incontrastata del gossip online!
Selvaggia Lucarelli e… Si esce, ci si riprendono gli spazi e la socialità anche dove ancora non si potr…
Dopo mesi di restrizioni e isolamento, finalmente si esce di casa e si riprendono gli spazi pubblici e la socialità. Anche se in alcune aree non si potrà ancora fare tutto quello che si faceva prima, la semplice possibilità di passeggiare per le strade, fare una pausa al bar o sedersi in un parco con gli amici riaccende la speranza e la gioia di vivere. La luce del sole, il profumo dei fiori, il suono dei bambini che giocano insieme: tutto sembra più vivo e intenso dopo tanto tempo passato al chiuso. È un momento di rinascita, di riscoperta della bellezza che ci circonda e dell’importanza dei rapporti umani. Ci sono ancora sfide da affrontare, ma la prospettiva di ritornare alla normalità ci dà la forza di andare avanti.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Si esce, ci si riprendono gli spazi e la socialità anche dove ancora non si potrebbe, ci si assembra, si balla, si fanno feste, ma facciamo che va bene anche questo.
Una cosa però.
La mascherina.
Almeno quella, quando vi appiccicate agli altri, e mettetevela cazzo.
Noi che ‘ste cose non le facciamo vogliamo uscire più di voi. E rinunciamo a qualcosa per poi uscire definitivamente, senza dover rinchiuderci in casa un’altra volta.
Voi altri che ieri neppure riuscivate a mettervi una mascherina non so, ma a guardarvi così sembrate voi quelli che hanno voglia di un nuovo lockdown, non noi.
Poi vabbè, ci sarebbe il discorso sui morti, ma a quanto pare ormai è solo retorica pallosa.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha fatto sentire sopravvolo.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto trasmette un’intensa scarica di adrenalina.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha suscitato un senso di meraviglia e stupore.
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di intensa gioia e meraviglia.
Dai lettori Eccome, si esce finalmente dalla gabbia delle restrizioni! Possiamo riprenderci gli spazi e la socialità, ballare, fare festa.. ma eh, la mascherina proprio non va bene! Chissà come mai non riuscite a mettervela quando siete attaccati agli altri! Noi che non facciamo queste cose, vogliamo uscire più di voi e rinunciamo a qualcosa. Ma sì, continuate pure a comportarvi così, sembrate proprio quelli che vogliono un nuovo lockdown, non noi che ci siamo impegnati per non dover rinchiuderci di nuovo in casa. E va beh, i morti sono solo retorica pallosa, vero? Ma cosa importa davvero..Viva la libertà! Selvaggia, aiutaci tu a capire ‘sta gente!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip