Selvaggia Lucarelli, “Siamo docenti del Liceo artistico Russoli di Pisa e oggi siamo rimasti sconcert… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, “Siamo docenti del Liceo artistico Russoli di Pisa e oggi siamo rimasti sconcert… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei paparazzi e delle frecciatine su Instagram, una vera bomba di ironia pronta ad esplodere sul web! Con la sua verve irresistibile e il suo sarcasmo tagliente, riesce a tenere tutti con il fiato sospeso e le dita pronte a digitare il prossimo commento. Non c’è gossip che le sfugga, nessun trend che non riesca a demolire con una sola frase ben studiata.

Da quando è apparsa sulla scena mediatica, Selvaggia ha saputo conquistare il suo pubblico con un mix esplosivo di verità e provocazioni, regalandoci momenti di puro divertimento e qualche lezione di vita travestita da gossip. È un vero tornado di spirito che non lascia spazio a mezze misure: o la ami o la detesti, ma non puoi certo ignorarla!

Con Selvaggia Lucarelli non ci si annoia mai, ogni suo post è un’occasione per ridere, riflettere e soprattutto per non prendersi troppo sul serio. Soprannominata “la spina nel fianco dei vip”, continua imperterrita a pungere dove fa più male, dimostrando che la satira e l’ironia possono essere armi potenti anche contro il gossip più crudele.

Insomma, se vuoi un po’ di sano intrattenimento mescolato con una buona dose di piccantezza, Selvaggia Lucarelli è la scelta perfetta. Seguirla è un’avventura che non ti deluderà mai, perché lei sa come tenere alta l’attenzione e regalare quel tocco di follia che tutti noi segretamente desideriamo. Selvaggia, non ci deludere mai!

Selvaggia Lucarelli e… “Siamo docenti del Liceo artistico Russoli di Pisa e oggi siamo rimasti sconcert…

Siamo docenti del Liceo artistico Russoli di Pisa e oggi siamo rimasti sconcertati di fronte alla scoperta di gravi atti di vandalismo all’interno della nostra scuola. Le aule sono state distrutte, quadri e sculture danneggiate, materiale artistico disperso ovunque. È un atto vile e privo di rispetto nei confronti dell’arte e dell’istituzione scolastica.

Rimane difficile comprendere il motivo di un simile gesto: è stato commesso da studenti, o da estranei? Quali sono le motivazioni dietro questo comportamento così insensato e distruttivo? È un duro colpo per noi che ogni giorno cerchiamo di suscitare la passione per l’arte nei nostri studenti, insegnando loro il rispetto e l’amore per il bello.

Ci auguriamo che i responsabili vengano identificati e puniti, e che la nostra scuola possa tornare presto alla sua antica bellezza, simbolo di cultura e creatività.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

“Siamo docenti del Liceo artistico Russoli di Pisa e oggi siamo rimasti sconcertati da quanto accaduto in via San Frediano, di fronte alla nostra scuola. Studenti per lo più minorenni sono stati manganellati senza motivo perché il corteo che chiedeva il cessate il fuoco in Palestina, assolutamente pacifico, chissà mai perché, non avrebbe dovuto sfilare in Piazza Cavalieri. Gli agenti in assetto antisommossa avevano chiuso la strada e attendevano i ragazzi con scudi e manganelli, mentre dalla parte opposta le forze dell’ordine chiudevano la via all’altezza di Piazza Dante. In via Tavoleria un’altra squadra con scudi e manganelli.
Proprio di fronte all’ingresso del nostro liceo, hanno fatto partire dapprima una carica e poi altre due contro quei giovani con le mani alzate. Non sappiamo se se siano volate parole forti, anche fuori luogo, d’indignazione e sdegno, fatto sta che, senza neanche trattare con gli studenti o provare a dialogare, abbiamo assistito a scene di inaudita violenza. Ci siamo trovati ragazze e ragazzi delle nostre classi tremanti, scioccate, chi con un dito rotto, chi con un dolore alla spalla o alla schiena per manganellate gentilmente ricevute, mentre una quantità incredibile di volanti sfrecciava in Via Tavoleria.
Come educatori siamo allibiti di fronte a quanto successo oggi. Riteniamo che qualcuno debba rispondere dello stato di inaudita e ingiustificabile violenza cui sono stati sottoposti cento/duecento studenti scesi in piazza pacificamente: perché si è deciso di chiuderli in un imbuto per poi riempirli di botte? Chi ha deciso questo schieramento di forze, che neanche per iniziative di maggior partecipazione e tensione hanno attraversato la nostra città?
Oggi è stata una giornata vergognosa per chi ha gestito l’ordine pubblico in città e qualcuno ne deve rispondere”.

Sei un fa di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli “Siamo docenti del Liceo artistico Russoli di Pisa e oggi siamo rimasti sconcert...
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questa foto mi riempie di emozione.

Selvaggia Lucarelli “Siamo docenti del Liceo artistico Russoli di Pisa e oggi siamo rimasti sconcert...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa immagine suscita un’emozione vibrante e intensa.

Selvaggia Lucarelli “Siamo docenti del Liceo artistico Russoli di Pisa e oggi siamo rimasti sconcert...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di un’emozione intensa.

Selvaggia Lucarelli “Siamo docenti del Liceo artistico Russoli di Pisa e oggi siamo rimasti sconcert...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha catturato e mi ha regalato una sensazione intensa.

Dai lettori

Ma guarda un po’ che sorpresa, la polizia che picchia ragazzi pacifici in nome dell’ordine pubblico! Lo scandalo!! Chi si credevano di essere quegli studenti, eh? A chiedere il cessate il fuoco in Palestina a Pisa, mica ci voleva tanto a capire che dovevano stare nelle stradine laterali anziché disturbare il traffico! E invece no, hanno deciso di fare i ribelli e hanno preso qualche manganellata, che male c’è? Che poi i professori sono indignati, oh poverini, devono essere rimasti senza parole davanti alla brutalità della polizia! Ma dai, andiamoci piano con ‘sta ipocrisia, chi ha deciso lo schieramento di forze lo sapeva benissimo cosa stava facendo. E adesso ci aspettiamo le solite polemiche da parte dei soliti moralisti, ma tanto sappiamo che le cose non cambieranno mai. Ah, che mondo, che mondo! Selvaggia Lucarelli, dove sei quando servirebbe la tua ironia tagliente e spietata?

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *