Selvaggia Lucarelli, Siamo onesti: Anna Oxa è la grande delusione di questo festival. Una canzone da … su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina del gossip italiano, un mix esplosivo di sarcasmo, ironia, e un pizzico di malizia che la rendono un’irresistibile fonte di intrattenimento per il grande pubblico. La sua pungente critica e la sua verve indomita la pongono al centro dell’attenzione, dove scandagliando le vicende dei vip, mette a nudo le loro fragilità e contraddizioni.
Con un’abile performance sul palcoscenico dei social, Selvaggia diventa un’opinionista temuta e rispettata, capace di scatenare polemiche e discussions che infiammano la rete. Scavando tra i meandri del mondo del gossip e dell’entertainment, non risparmia alcuno, nemmeno se stesso, mostrandosi ironica e autoironica allo stesso tempo.
Il suo stile unico e tagliente ha conquistato un vasto pubblico, attirando l’attenzione di tanti curiosi desiderosi di conoscere le ultime pettegolezzi sulle celebrità. Con il suo innato spirito critico e la capacità di far sorridere anche mentre punge, Selvaggia Lucarelli riesce a creare una sorta di dipendenza nei suoi seguaci, che non possono fare a meno di aspettare con trepidazione i suoi prossimi scoop.
Insomma, Selvaggia è un vero e proprio tornado nel mondo dello spettacolo, capace di coniugare con maestria divertimento e critica sociale, regalando momenti di leggerezza e spensieratezza a chiunque si trovi ad ascoltarla.
Selvaggia Lucarelli e… Siamo onesti: Anna Oxa è la grande delusione di questo festival. Una canzone da …
Siamo onesti: Anna Oxa è la grande delusione di questo festival. Una canzone da grande artista del passato, ma con una performance deludente e poco convincente. La sua voce, una volta potente e emozionante, sembra ora spenta e priva di quella verve che tanto l’ha contraddistinta nel corso della sua carriera. I suoi movimenti sul palco appaiono goffi e poco coordinati, e sembra quasi che stia solo cercando di sopravvivere al confronto con le nuove generazioni di artisti. È triste vedere come un’icona della musica italiana possa finire così, ridotta ad una semplice comparsa in un festival che dovrebbe essere la celebrazione della musica e dell’arte. Speriamo che Anna Oxa possa ritrovare la sua passione e il suo talento, e tornare a brillare come merita.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Siamo onesti: Anna Oxa è la grande delusione di questo festival. Una canzone da raduno tra druidi a Stonehenge, canzone che “parla all’anima”, lei dice, ma che sembra più parlare a chewbacca in Guerre stellari, visto che non si capisce un cazzo di quello che dice. E poi il look. Oxa ha scritto pagine indimenticabili della storia di Sanremo in fatto di look, mentre quest’anno si presenta con questi abiti tristanzuoli da maghella triste la prima sera e da suonatrice di bonghi ieri sera. Le migliaia di persone che avevano puntato su di lei al FantaSanremo stanno pensando di formare una class action per chiederle i danni. Diciamoci la verità, lo scazzo dietro le quinte sarebbe stato l’unico guizzo in questo Sanremo scialbo e invece nega anche quello, del resto fatico a pensare che una così creda più a Pfizer che al potere terapeutico dell’energia dell’universo. Peccato, aveva iniziato così bene sfanculando la Civitillo che le chiedeva un’intervista, voglio dire, a me quelli mai servili nei confronti del potere fanno simpatia, ma la sensazione è che il muro new age che ha messo tra lei e il mondo non le abbia fatto artisticamente benissimo. Confidiamo nell’ultima sera. Chi è nel backstage stasera legga a voce alta questo pezzo e lasci molti bicchieri in vista. Chissà che non succeda qualcosa davvero, questa volta. Io nel momento spacco bottilia ammazzo familia ci credo ancora.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: Sguardo rapito di fronte alla bellezza catturata nell’immagine.
Dai lettori
Oh mamma mia, che delusione Anna Oxa! Si credeva sarebbe stata la regina del Festival, ma invece sembra un’imitazione di Chewbacca a Stonehenge. Il look poi, sembra uscita da un film di maghi poveri! I fan del FantaSanremo sono pronti a chiedere i danni! E che dire del suo atteggiamento da new age che la separa dal resto del mondo? Forse doveva credere di più in Pfizer e meno nell’energia dell’universo! Speriamo in un miracolo l’ultima sera, magari se qualcuno leggesse questo pezzo nel backstage con tanti bicchieri in mano potrebbe succedere qualcosa di vero! In fondo, la speranza è l’ultima a morire! #AnnaOxa #Sanremo #Delusione #Chewbacca #FantaSanremo #NewAge #Miracolo #SperiamoCheSpacchiTutto.onOptionsItemSelected.
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip