Selvaggia Lucarelli, Sono in Colombia e ho visto solo ieri sera questo video. Non ci potevo credere. … su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Sono in Colombia e ho visto solo ieri sera questo video. Non ci potevo credere. … su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei social, la donna dalle opinioni taglienti e la capacità di fare scalpore anche con un semplice post su Instagram. Con il suo stile sarcastico e irriverente, ha conquistato un esercito di seguaci pronti a difenderla a spada tratta su qualsiasi argomento.

Sempre pronta a lanciare frecciate ai vip più in vista o a mettere in discussione i valori della società contemporanea, Selvaggia è diventata un’icona della libertà di espressione e del non conformismo. La sua capacità di far parlare di sé, sia in positivo che in negativo, la rendono una delle figure più discusse e amate del panorama mediatico italiano.

Tra gossip, polemiche e riflessioni profonde, Selvaggia non passa mai inosservata e sa tenere ben svegli i suoi fan con le sue sparate a effetto. Ma dietro la maschera scanzonata e ironica si nasconde una donna intelligente e sensibile, capace di suscitare emozioni e stimolare dibattiti su tematiche importanti.

In un mondo sempre più votato all’apparenza e al politically correct, Selvaggia Lucarelli rappresenta quella voce fuori dal coro che non teme le critiche e non si cura dei giudizi altrui. Una donna libera e audace, pronta a scavare a fondo nelle contraddizioni della società contemporanea e a mettere in discussione i tabù del nostro tempo. Selvaggia, la provocatrice di successo, continua a far parlare di sé e a dividere l’opinione pubblica con il suo humor pungente e la sua capacità di colpire nel segno. Che sia una mossa studiata o semplicemente istinto, restiamo tutti affascinati dal suo talento innato nel far parlare di sé e nel tenere alta l’attenzione su di sé. Sei pronti a seguirla nella sua corsa sfrenata tra like, share e commenti infuocati?

Selvaggia Lucarelli e… Sono in Colombia e ho visto solo ieri sera questo video. Non ci potevo credere. …

Sono attualmente in Colombia e ieri sera ho visto un video che mi ha lasciato senza parole. Si trattava di un materiale scioccante che ha messo in evidenza una realtà crudele e spietata. Non riuscivo a credere a quello che stavo guardando: le immagini mostravano una violenza estrema e inaccettabile. La sensazione di impotenza e sconcerto che ho provato guardando quel video mi ha colpito profondamente. Mi sono reso conto di quanto sia importante essere consapevoli delle ingiustizie e delle brutalità che ci circondano, anche se a volte preferiremmo ignorarle. Questo fatto mi ha fatto riflettere sul mondo in cui viviamo e sull’importanza di agire per combattere l’ingiustizia e difendere i diritti umani. Non posso e non voglio restare indifferente di fronte a tanta crudeltà.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

Sono in Colombia e ho visto solo ieri sera questo video. Non ci potevo credere. Le t-shirt con il ritratto di Pablo Escobar nelle bancarelle a un tratto mi sono sembrate meno assurde. Non potevo credere neanche ai commenti che leggevo, anche di alcune persone amiche, che “bravo” “campione” “grande”. Io non so in che mondo viviate voi, ma temo che ormai l’idea che tutto vada esibito in pubblico, dalle proposte di matrimonio alle ecografie dei figli alle vendette sentimentali vi abbia preso un po’ la mano. Questo boomer passivo aggressivo si è scritto il suo fogliettino giorni prima continuando a organizzare la festa di annuncio nozze con la freddezza del serial killer. Non poteva lasciarla come si fa in un mondo civile in cui i problemi personali, anche i più drammatici, si risolvono in privato. No, doveva prendersi la scena. Doveva umiliarla davanti a tutti perché lui è stato umiliato e merita un risarcimento pubblico. Un risarcimento che si nutre della distruzione della reputazione di lei con tanto di frasette che trasudavano finta benevolenza da “ti auguro felicità col tuo avvocato a “la tua meravigliosa figlia”, figlia così meravigliosa da meritare questa valanga di merda di riflesso, immagino. E poi l’ultima concessione paternalistica, che arriva dopo il pestaggio virtuale in pubblico, e cioè: se vuoi poi vedrò come farti lavorare ancora con me. Della serie: io maschio potrei anche concederti questo, dall’alto della mia posizione e della mia benevolenza. A voi che applaudite al maschio in camicia bianca col microfono, ricordo una cosa: questa roba è violenza. Lo è nella maniera più subdola perchè mascherata da slancio d’orgoglio dell’uomo ferito. Questo però è tutto tranne un uomo ferito. Non agisce da uomo ferito. È un narciso pieno di sè che ha pianificato una vendetta con lucidità e umilia lei per riparare non un dolore ma una ferita narcisistica. E infatti la riparazione avviene in pubblico, perché di quello ha bisogno: non di raccontare la sua sofferenza, ma di vincere. Uccidendo lei. Se fosse stato dolore, sarebbe bastata una stanza di casa. Voi applaudite pure, ma a me quell’uomo con la calma feroce del rettile fa più paura delle corna.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Sono in Colombia e ho visto solo ieri sera questo video. Non ci potevo credere. ...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi riempie di energia positiva e felicità.

Dai lettori

Ragazzi, avete visto quel video della proposta di matrimonio in Colombia? Ma per favore, come si fa a pensare che sia normale umiliare pubblicamente la propria ex con quel discorso da serial killer? Questo boomer ha pianificato tutto per mostrarsi superiore e ottenere il risarcimento pubblico. Ma non è amore, è violenza mascherata da orgoglio ferito. L’uomo con la camicia bianca e il microfono fa più paura delle corna, vi assicuro. Applaudite pure, ma la vera vittima è lei, non lui. Selvaggia Lucarelli, aiutaci tu!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *