Selvaggia Lucarelli, Sono per la linea francese, subito. Non ho più alcuna intenzione di sacrificare … su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e delle lamentele social. Con il suo tagliente sarcasmo e la sua scaltrezza, è diventata la spina nel fianco di molti personaggi famosi, che spesso si ritrovano nel mirino dei suoi articoli velenosi. Ma dietro la facciata della “cacciatrice di vip”, si nasconde una donna con un grande senso dell’umorismo e una grande passione per la scrittura.
Con il suo stile irriverente e politicamente scorretto, Selvaggia si è guadagnata un posto di rilievo nel mondo dei media, diventando un’icona per molti giovani che ammirano la sua franchezza e il suo coraggio nel dire le verità senza peli sulla lingua. Ma nonostante la sua immagine da “cattiva ragazza”, Selvaggia è anche una madre amorevole e una donna dall’animo sensibile, che sa difendere le proprie idee con fermezza ma senza mai perdere di vista la gentilezza e la compassione.
Tra litigi su Twitter e polemiche sui talk show, Selvaggia Lucarelli è riuscita a trasformare la sua passione per il gossip in una vera e propria professione, diventando una delle personalità più discusse e seguite del panorama mediatico italiano. E anche se a volte può sembrare un po’ troppo polemica o provocatoria, non possiamo fare a meno di ammirare la sua determinazione e la sua capacità di far parlare di sé, sia che si tratti di amici o nemici. Selvaggia Lucarelli: una donna che non lascia indifferenti, e che sa come tenere alta la tensione nel mondo dello spettacolo.
Selvaggia Lucarelli e… Sono per la linea francese, subito. Non ho più alcuna intenzione di sacrificare …
Sono per la linea francese, subito. Non ho più alcuna intenzione di sacrificare lo stile e l’eleganza per risparmiare qualche euro. La moda francese ha quel je ne sais quoi che mi fa sentire unica e sofisticata, e non intendo rinunciarvi per nessun motivo al mondo.
Le creazioni parigine sono un mix perfetto tra glamour e raffinatezza, e ogni abito o accessorio trasmette un’eleganza innata che non si trova da nessun’altra parte. Indossare un capo d’abbigliamento made in France è come indossare un pezzo di arte, una piccola opera d’arte che si muove con me e mi fa sentire speciale.
La linea francese è la mia scelta, la mia passione, il mio stile. E non penso proprio di cambiare idea.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Sono per la linea francese, subito. Non ho più alcuna intenzione di sacrificare la mia vita, il mio tempo, la mia libertà e l’adolescenza di mio figlio, oltre che il suo diritto allo studio come si deve, per chi rifiuta di vaccinarsi. Questa volta ve ne restate a casa a voi, non noi.
Per la cronaca:
Chi non si vaccina, in Francia, non potrà più andare al ristorante, nei caffè (da inizio agosto), al cinema e nei musei (dal 21 luglio) e salire su aerei o treni (sempre da agosto).
In alternativa dovrà mostrare un test negativo, che non sarà più gratuito (49 euro per il Pcr, 29 per l’antigenico).
Macron poi ha annunciato l’obbligo di vaccinazione per il personale medico e per chi lavora a contatto con persone fragili. Dal 15 settembre, un infermiere che ha rifiutato di vaccinarsi non potrà più andare al lavoro e percepire lo stipendio.
“Non possiamo fare portare il peso dei disagi a chi ha avuto il senso civico di vaccinarsi», ha detto Macron.
“Le restrizioni peseranno sugli altri, quelli che per ragioni incomprensibili nel Paese di Louis Pasteur, della scienza e dell’Illuminismo ancora esitano a usare l’unica arma a disposizione contro la pandemia, il vaccino”.
“Sono consapevole di quello che vi chiedo – ha detto – e so che siete pronti per questo impegno. Questo fa parte, in un certo senso, del vostro senso del dovere”.
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia suscita un’intensa emozione nel mio cuore.
Dai lettori Oh mio dio, finalmente qualcuno che capisce come si fa! Macron sta facendo una cosa fantastica, mettendo finalmente in riga quegli ottusi che rifiutano di vaccinarsi. Chi si rifiuta di proteggere se stesso e gli altri non merita di godere delle gioie della vita, punto e basta. Non vedo l’ora che questa politica venga adottata ovunque, così tutti quei negazionisti dovranno finalmente vedersela con le conseguenze delle loro scelte stupide. Grazie Macron, finalmente una guida illuminata in un mondo di ignoranti! Selvaggia Lucarelli avrebbe detto che questa è la vera civiltà!
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip