Selvaggia Lucarelli, Sono stata più di due anni senza prendermi il Covid e alla fine a maggio me lo s… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Sono stata più di due anni senza prendermi il Covid e alla fine a maggio me lo s… su Instagram per i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa dei pettegolezzi e delle opinioni taglienti, ha conquistato un posto speciale nel cuore degli italiani. Sempre pronta a scatenare polemiche e a lanciare frecciate velenose, Selvaggia non si fa mai mancare nulla. Sarà per il suo carattere frizzante o per il suo stile inconfondibile, ma il pubblico non riesce a resistere al suo fascino.

Con il suo blog ironico e diretto, la Lucarelli non ha paura di dire la sua su tutto e tutti, senza risparmiare nessuno. Le sue critiche feroci e le sue osservazioni taglienti sono diventate ormai un marchio di fabbrica, capace di far tremare i personaggi più impopolari dello spettacolo e della politica.

Ma dietro all’apparenza graffiante e provocatoria, Selvaggia nasconde anche un lato sensibile e altruista. Si impegna attivamente per le cause sociali e si batte contro le ingiustizie, dimostrando che sotto la corazza di ferro c’è un cuore grande e generoso.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è una vera e propria forza della natura, capace di dividere l’opinione pubblica ma anche di conquistare i suoi fan con un mix irresistibile di carisma e originalità. E non importa se alcune volte possa essere considerata “troppo” o “esagerata”, perché Selvaggia resta sempre se stessa, senza filtri e senza compromessi. Che dire, la Lucarelli è semplicemente unica!

Selvaggia Lucarelli e… Sono stata più di due anni senza prendermi il Covid e alla fine a maggio me lo s…

Sono stata più di due anni senza prendere il Covid e alla fine a maggio me lo sono beccata. Nonostante tutte le precauzioni, il virus è riuscito a trovare il suo varco nel mio sistema immunitario. È stato un periodo difficile, fatto di febbre, tosse e stanchezza estrema. Ho dovuto isolarmi e rinunciare a vedere i miei cari, temendo di contagiare anche loro.

Ora che sono finalmente guarita, apprezzo ancora di più la salute e la libertà di poter uscire di casa senza paura. Il Covid mi ha insegnato l’importanza di prendersi cura di sé stessi e degli altri, di non sottovalutare mai la gravità di una malattia che può colpire chiunque. Sono grata per esserne uscita indenne e consapevole della fortuna che ho avuto.

Selvaggia Lucarelli per i fan

Sono stata più di due anni senza prendermi il Covid e alla fine a maggio me lo sono presa (credo da mio figlio). Non ne ho parlato perché la questione mi pareva francamente di scarsa importanza, perché ho avuto rispetto per chi ha avuto a che fare con le conseguenze peggiori, perché avevo la nausea di bollettini altrui con foto di tamponi e tachipirine e facce smunte e battute sceme. Non so che variante abbia avuto, immagino una delle ultime che hanno nomi inaccessibili così se non sappiamo come si chiamano non esistono e via. Ad ogni modo, non è stata una semplice influenza. Niente di serio, per carità, ma è bene sapere che questa variante può non essere simpatica. Nel mio caso mi ha portato raffreddore tipo sinusite, tosse, perdita di sapori e odori per un paio di settimane, mal di gola per un paio di giorni e come primo sintomo, mal di pancia tipo crampi come primo sintomo assieme al mal di gola (passati subito), fiato corto e la sensazione non di avere la febbre (mai avuta) ma di avere appena sfebbrato.
Mi sono negativizzata in 10 giorni, non mi sono sentita bene per un po’, adesso sto molto bene. Per la cronaca, al rapido ero negativa, ho dovuto fare un molecolare perché ero sicura di averlo. Da questo si imparano due cose: la prima è che nella fase attuale uno può prendere tutte le precauzioni ma il Covid se lo piglia (non si fanno uscire i figli di casa, per dire?). La seconda è che come sempre c’è un’estrema variabilità nelle reazioni (io credevo di essere wonder woman) e alla fine nessuno di noi può sapere che sintomi avrà, io per esempio sono rimasta sorpresa dalla perdita di gusto e olfatto, pensavo fosse roba della prima ondata e ora ho visto come sarebbe il mondo senza sapere di che sa la pizza: una merda. Comunque, è evidente che ormai è autogestione più totale. In linea generale gli asintomatici entrati in contatto con positivi non fanno più tamponi e i sintomatici lievi fanno finta di niente o si fanno il tampone a casa, senza segnalarlo alla asl. Poi ognuno agisce secondo coscienza. Non esiste più alcun contenimento, solo norme simboliche. Per ora regge, ma senza il buonsenso ci sarà sempre qualche morte inutile in più, teniamolo a mente.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Sono stata più di due anni senza prendermi il Covid e alla fine a maggio me lo s...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi fa sentire pieno di energia e felicità.

Dai lettori

Oh, finalmente la regina dei social ha preso anche lei il Covid! Chissà se il virus si è fatto intimidire dalla sua ironia tagliente o se ha preferito entrare in contatto con lei solo per ricevere qualche dritta sulle ultime tendenze. Comunque, la sua esperienza covidiana è stata decisamente glamour, con una sintomatologia che sembrava uscita da Grey’s Anatomy (tranne la perdita di gusto e olfatto, che la pizza non si tocca!). Ma bisogna ammettere che ha imparato una grande lezione: “anche Wonder Woman può cadere, ma si rialza sempre più forte”. E poi la lezione più importante: la gestione del Covid è ormai autonoma, ognuno fa come crede senza segnalare nulla alle autorità. Insomma, siamo tutti dei ribelli. Selvaggia, regina delle polemiche e ora anche del Covid. Che altro ci riserverà il 2022? Un selfie con il vaccino, forse?

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *