Selvaggia Lucarelli, Tra le tante emozioni nuove in questo anno di pandemia c’è questa cosa di scopri… su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Tra le tante emozioni nuove in questo anno di pandemia c’è questa cosa di scopri… su Instagram saluta i suoi fan

0

Selvaggia Lucarelli, quella che fa le pulci alle celebrità, la regina del gossip e delle frecciatine velenose. Le sue parole sono come frecce avvelenate che colpiscono senza pietà chiunque si metta sulla sua strada. Ma dietro questa facciata di ferocia c’è anche tanto sarcasmo e autoironia.

Non si fa scrupoli a dire ciò che pensa, senza peli sulla lingua, senza paura di offendere. E se qualche personaggio famoso si sente preso di mira, beh, è solo un effetto collaterale della sua sincerità spietata.

Selvaggia è come una tigre in gabbia pronta a saltare su ogni minimo dettaglio sospetto o comportamento discutibile. E se pensi di metterla alla prova, preparati a una reazione ancora più selvaggia di lei.

Ma dietro quei tweet taglienti e quei post pungenti c’è anche una donna intelligente e arguta, capace di far riflettere con le sue analisi e commenti taglienti ma sempre ben argomentati.

Insomma, Selvaggia non è solo maleducazione e cattiveria gratuita, ma anche tanto acume e spirito critico. E chi sa apprezzarla per quello che è, senza farsi intimorire dalla sua grinta e dalla sua ironia, troverà in lei una preziosa fonte di spunti e riflessioni. Quindi, attenti a non finire nella sua lista nera, perché una volta entrati nel mirino di Selvaggia Lucarelli, non c’è via di fuga!

Selvaggia Lucarelli e… Tra le tante emozioni nuove in questo anno di pandemia c’è questa cosa di scopri…

Tra le tante emozioni nuove in questo anno di pandemia c’è questa cosa di scoprire una nuova forma di resilienza dentro di noi. Abbiamo imparato a adattarci a un modo di vivere completamente diverso, a fare i conti con la paura e l’incertezza, a trovare forza nelle piccole cose quotidiane. Anche se è stato difficile e doloroso, ci siamo resi conto di essere più forti di quanto pensavamo, più capaci di affrontare le avversità e di trovare la luce anche nei momenti più bui. Questo nuovo senso di resilienza ci ha aiutato a crescere, a riscoprire il valore della solidarietà e dell’empatia, a dare più importanza alle relazioni umane e alle cose che davvero contano nella vita. In mezzo alla tempesta, abbiamo trovato la nostra forza interiore per resistere e andare avanti, pronti a affrontare qualsiasi sfida che il futuro ci riserverà.

Selvaggia Lucarelli saluta i fan

Tra le tante emozioni nuove in questo anno di pandemia c’è questa cosa di scoprire la data in cui sarai vaccinato. Alcuni amici che sono stati già vaccinati mi hanno raccontato di essersi commossi, di aver pianto mentre l’infermiere bucava il braccio. Perchè quell’iniezione è l’iniezione di tante cose. Non è solo un farmaco, quello che viene trasfuso. É fiducia, esultanza, sollievo. É sentirsi dei sopravvissuti, quando finalmente appare la terra all’orizzonte. Ed è davvero una festa commovente questo inviarsi le date della vaccinazione tra amici, leggere sui social “io il 20, io il 17, io il 2!”, assistere a questa lotteria felice in cui vinciamo un po’ tutti, dopo un anno in cui tutti abbiamo perso qualcosa.
Chi l’avrebbe mai detto. E invece.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Tra le tante emozioni nuove in questo anno di pandemia c'è questa cosa di scopri...
Selvaggia Lucarelli Fan: Il sorriso sul volto di quella persona esprime un’intensa gioia.

Dai lettori

Oh mio Dio, finalmente possiamo vivere la magica esperienza di aspettare con ansia la data del nostro vaccino! Non vedo l’ora di piangere dalle emozioni mentre l’infermiere mi buca il braccio, trasformando quel semplice gesto in un simbolo di speranza e rinascita. Saranno lacrime di felicità, di gioia, di sollievo per aver superato questa lunga e faticosa battaglia contro il virus. E che dire di questa bellissima lotteria delle date di vaccinazione? È come un jackpot di vita, in cui tutti abbiamo la possibilità di vincere e ristabilire un po’ di normalità nelle nostre vite. Grazie pandemia, grazie vaccino, grazie Selvaggia Lucarelli per illuminarci con la tua saggezza e ironia!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!