Selvaggia Lucarelli, Tratto tutti con i guanti. Forse…. su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Tratto tutti con i guanti. Forse…. su Instagram saluta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e delle opinioni taglienti, che ha fatto di Twitter la sua personale arena di battaglia. Con il suo stile provocatorio e sarcastico ha conquistato migliaia di followers pronti a divorare ogni suo tweet. Chi è Selvaggia? Una giornalista, una blogger, una opinionista televisiva? Forse un mix esplosivo di tutte e tre le cose.

Le sue frecciate sono come colpi di pioggia in una giornata d’estate, imprevedibili e spietate. Nessuno è al sicuro quando Selvaggia decide di fare outing sui VIP, di mettere a nudo la faccia nascosta dello showbiz. Eppure, dietro questa facciata di donna indomita e senza paura, si nasconde una grande sensibilità e una profonda passione per ciò in cui crede.

Ma attenzione, non fatevi ingannare dalla sua aria da guerriera digitale: Selvaggia sa essere anche dolce e compassionevole, soprattutto quando si tratta di difendere i più deboli e esposti alle polemiche mediatiche. Insomma, un mix esplosivo di carattere e umanità che la rende unica nel suo genere.

Quindi, se siete pronti a entrare nel mondo incantato di Selvaggia Lucarelli, tenete a portata di mano il vostro cellulare e seguitela sui social. Ma attenzione, potreste rimanerne irrimediabilmente affascinati.

Selvaggia Lucarelli e… Tratto tutti con i guanti. Forse….

Tratto tutti con i guanti. Forse è perché credo che ogni persona meriti rispetto e gentilezza, indipendentemente da chi sia o da cosa abbia fatto. Mi sforzo sempre di essere paziente e comprensivo, cercando di mettermi nei panni degli altri e capire le loro motivazioni. Penso che la gentilezza sia una qualità fondamentale, che può fare la differenza nella vita di qualcuno. Trattare gli altri con i guanti non significa essere deboli o permettere agli altri di approfittare di noi, ma dimostra semplicemente il nostro rispetto e la nostra considerazione per gli altri esseri umani. Forse, se tutti adottassimo questo approccio, il mondo sarebbe un posto migliore, più amorevole e compassionevole.

Selvaggia Lucarelli saluta i fan

Tratto tutti con i guanti. Forse. @belfiori___

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Tratto tutti con i guanti. Forse....
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi suscita una profonda emozione.

Dai lettori

Quando il mondo sembra essere un brutto posto pieno di brutte persone, ecco che arriva Belfiori a illuminarci con il suo sarcasmo affilato come una lama. Tratta tutti con i guanti? Forse. Ma noi fan sappiamo benissimo che sotto quell’apparente gentilezza si nasconde un’anima tagliente come uno shuriken. E noi adoriamo ogni sua frecciatina sarcastica, ogni suo commento pungente. Sì, perché alla fine chi se la sente di prendere sul serio il mondo quando c’è Belfiori che ci fa ridere con le sue ironiche osservazioni? Tanto meglio essere accoltellati da lui con garbo che da qualcun altro senza neanche accorgercene. Quindi grazie, Belfiori, per aggiungere un po’ di pizzazz alla noiosa monotonia della vita quotidiana. E ricorda: trattaci pure con i guanti, ma fallo sempre con quel pizzico di malizia che ci fa amarti ancora di più.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *