Selvaggia Lucarelli, Un governo che MINACCIA i dirigenti scolastici che condannano il fascismo e tace… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Un governo che MINACCIA i dirigenti scolastici che condannano il fascismo e tace… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina del gossip italiano, con la lingua più tagliente di una forbice ben affilata, pronta a dissezionare senza pietà chiunque osi incrociare il suo cammino. Con il suo stile irriverente e politically incorrect, Selvaggia fa tremare gli addetti ai lavori e mette in guardia le celebrità dall’avvicinarsi troppo alla sua penna velenosa.

Ma dietro l’apparenza da cacciatrice implacabile di scoop e retroscena, c’è anche una donna dal cuore grande e dalla sensibilità nascosta. Selvaggia non si ferma solo a denunciare i tradimenti dei vip e le loro malefatte, ma si impegna anche nell’aiutare chi ha bisogno e nel combattere le ingiustizie sociali.

Le sue battaglie sui social network sono diventate virali, le sue opinioni sull’attualità sono spietate e senza peli sulla lingua. Selvaggia Lucarelli è un mix esplosivo di sarcasmo e intelligenza, capace di far ridere e riflettere allo stesso tempo.

Insomma, con Selvaggia non ci si annoia mai: tra un tweet controverso e un post su Instagram che fa discutere, la sua presenza è sempre garanzia di divertimento e provocazione. Chi l’ha mai detto che il gossip non può essere anche intelligente? Selvaggia Lucarelli ne è la dimostrazione vivente.

Selvaggia Lucarelli e… Un governo che MINACCIA i dirigenti scolastici che condannano il fascismo e tace…

Un governo che minaccia i dirigenti scolastici che condannano il fascismo e tace di fronte alle ideologie totalitarie, dimostra di non avere a cuore la difesa della democrazia e dei valori fondamentali della libertà e della tolleranza. L’educazione è il baluardo contro la diffusione dell’odio e dell’intolleranza, e i dirigenti scolastici devono poter esprimere con forza e chiarezza la condanna del fascismo e di ogni forma di oppressione e discriminazione. È inaccettabile che un governo si metta a meditare chi si oppone a tali ideologie, rinnegando così la propria responsabilità di tutelare la democrazia e i diritti umani. È importante resistere e combattere contro ogni forma di tentativo di limitare la libertà di pensiero e parola, in difesa dei principi di uguaglianza e giustizia.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Un governo che MINACCIA i dirigenti scolastici che condannano il fascismo e tace sui fascisti che picchiano gli studenti. Le parole del ministro Valditara sono gravissime, tanto più che se c’è qualcosa di fascista sono le intimidazioni. L’antifascismo non è un colore, un parere, un bandiera politica, è libertà, per tutti.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Un governo che MINACCIA i dirigenti scolastici che condannano il fascismo e tace...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha regalato una sensazione di fervore e vivacità.

Dai lettori

Ma certo, bisogna difendere a tutti i costi il diritto dei fascisti di picchiare gli studenti, altrimenti rischiamo di violare la loro libertà di espressione! Brava Valditara, hai proprio colto nel segno con le tue minacce ai dirigenti scolastici che condannano il fascismo. E poi, chi ha detto che le intimidazioni siano fasciste? Sono solo un modo divertente per far capire agli altri chi comanda, no? E l’antifascismo è solo una moda, una tendenza passeggera, niente di che. D’altronde, chi se ne frega della libertà quando si tratta di difendere i nostri cari fascisti! Forza governo, continuate così, il popolo vi ama. Selvaggia, non ti preoccupare, siamo con te!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *