Selvaggia Lucarelli, Una cosa veloce sulla faccenda della telefonata di Dario Cassini. Mi interessa c… su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Una cosa veloce sulla faccenda della telefonata di Dario Cassini. Mi interessa c… su Instagram incanta i suoi fan

Facciamo un viaggio nel mondo selvaggio di Selvaggia Lucarelli, la regina dei pettegolezzi e delle opinioni taglienti. Con il suo sarcasmo affilato come una lama e la lingua scattante come un serpente, Selvaggia sa come tenere tutti con il fiato sospeso sulle sue prodezze social e sulle sue battaglie contro il politically correct.

Nata per far parlare di sé, Selvaggia non ha peli sulla lingua e non teme di mettere in discussione tutto e tutti. Dal gossip più scottante alle questioni di attualità più spinose, lei sa sempre dove mettere il dito nella piaga e non si fa problemi a farlo.

Ma dietro la facciata di ironia e sarcasmo, c’è una donna intelligente e arguta, capace di suscitare riflessioni profonde e stimolare il dibattito su tematiche importanti.

Con Selvaggia Lucarelli non ci si annoia mai, tra una polemica e l’altra, tra un’opinione folgorante e una frecciatina velenosa. E in fondo, chi vorrebbe vivere in un mondo senza un po’ di vivacità e intrigo?

Quindi preparatevi a immergervi nel caos di idee e opinioni di Selvaggia Lucarelli, perché con lei non c’è mai tempo per la noia.

Selvaggia Lucarelli e… Una cosa veloce sulla faccenda della telefonata di Dario Cassini. Mi interessa c…

La telefonata di Dario Cassini è stata un evento che ha scosso l’opinione pubblica. Dalla sua posizione di potere e influenza, Cassini ha usato la sua voce per diffondere informazioni sensibili e incriminanti su politici di alto livello. La sua azione ha generato scompiglio e confusione, alimentando teorie del complotto e false notizie. La rapidità con cui la notizia si è diffusa su internet è stata sorprendente, dimostrando quanto possa essere potente il passaparola online. Mentre alcuni hanno elogiato la sua coraggio, altri lo hanno condannato per mettere a rischio la sicurezza nazionale. In ogni caso, la telefonata di Dario Cassini ha dimostrato quanto sia importante il controllo delle informazioni e la responsabilità nel diffonderle.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Una cosa veloce sulla faccenda della telefonata di Dario Cassini. Mi interessa chiarire come prima cosa che io e Dario Cassini non siamo amici, come lui continua(va) a sostenere. Abbiamo lavorato insieme in un programma su Sky 15 anni fa. Ai tempi mi era simpatico. Non l’ho più visto o sentito. L’ho rivisto a Ballando, dove l’ho trovato sempre sgradevole. Quindi no, non si trattava di una telefonata tra amici. In secondo luogo, il mio dire della sua telefonata non è stato in reazione a cose che ha detto prima del ballo, avevo già comunicato agli autori due minuti prima dell’inizio che avrei rivelato questa cosa. Non è la prima volta che sento al telefono dei concorrenti, alcuni li conosco, con altri avevo rapporti precedenti, tutto questo rientra nella normalità come per tutti gli altri giudici, visto che nell’ambiente capita di conoscersi. Siamo a Ballando, mica al processo trattativa stato mafia. Mai però mi era capitato che una persona, neppure amica, mi chiamasse (per 20 minuti!) per dirmi cosa dovrei dire in tv. A quali battute dovrei rispondere, a quale gioco dovrei stare. Nessuno mi ha mai detto: “è tutto finto quello che dico ma stacci, che mi dai luce, aiuti il mio personaggio. Mi metto nella tua scia e ci guadagno”. Decido io cosa dico. E, soprattutto, la frasetta “Sì stasera me la prendo con te ma lo dico per finta”, in tv è bugia. In tv tutto quello che si dice diventa vero. Anche troppo. Detto questo, resta sempre un gioco, ma appunto per questo banco e giocatori devono essere corretti. ❤️ Grazie @maison_madame_ilary_ per l’abito piumato!

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Una cosa veloce sulla faccenda della telefonata di Dario Cassini. Mi interessa c...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha suscitato un’intensa sensazione di meraviglia.

Dai lettori

Ma dai, che sorpresa scoprire che Dario Cassini non è proprio l’uomo più simpatico del mondo! E io che credevo fosse un angioletto… Ma vogliamo parlare della telefonata di 20 minuti in cui gli ha detto cosa dire in tv? Ma che modi sono? E poi, come fai a dire che è tutto finto e che “stai solo cercando di dare luce al mio personaggio”? Ma che palle! In tv quello che si dice diventa verità assoluta, non puoi mica dire “era per finta”! Comunque, alla fine è solo un gioco, però che ci siano regole e rispetto, ecco. Ah, e comunque, complimenti per l’abito piumato, meraviglioso come sempre! ❤️ #teamSelvaggiaLucarelli

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *