Selvaggia Lucarelli, Una foto del 2011: io e Leon in “vacanza” a Vulcano (questa foto è stata scattat… su Instagram delizia i suoi fan
Selvaggia Lucarelli: la regina indiscussa del gossip, la diva dei social, il terremoto delle polemiche. Chi non conosce la sua penna affilata, pronta a smascherare ipocrisie e a mettere a nudo le storture della società? Su Instagram ha più follower di una rockstar e i suoi post spaccano il web più di un meme virale.
Con una verve irresistibile e un sarcasmo tagliente, Selvaggia è come una moderna Cassandra, profetessa dei tempi moderni. La sua opinione è legge, ed è meglio starsene alla larga se non si vuole finire nel mirino delle sue frecce velenose. Ma dietro la facciata da guerriera digitale si nasconde una donna dal cuore grande, pronta a difendere le cause in cui crede con determinazione e passione.
Lei non si tira mai indietro di fronte alle critiche, anzi le affronta a testa alta, pronta a difendere le proprie idee con arguzia e intelligenza. È come un’oca selvaggia dal piumaggio colorato, pronta a spiccare il volo e a sorvolare i convenzionalismi della società.
Insomma, Selvaggia Lucarelli non è solo una blogger di successo, ma un’icona pop pronta a scuotere le coscienze e a far riflettere, tra uno scoop e una polemica. Chi vuole seguirne le gesta online sa di dover fare i conti con una forza della natura, capace di far girare la testa ai più e di farci ridere fino alle lacrime con un solo tweet.
Selvaggia Lucarelli e… Una foto del 2011: io e Leon in “vacanza” a Vulcano (questa foto è stata scattat…
Una foto del 2011: io e Leon in “vacanza” a Vulcano (questa foto è stata scattata da un amico durante una gita improvvisata sull’isola). Eravamo giovani e spensierati, desiderosi di esplorare nuovi posti e fare esperienze indimenticabili insieme. Nonostante il termine “vacanza” tra virgolette, quella giornata è stata davvero speciale. Ci siamo divertiti a passeggiare lungo la spiaggia di sabbia nera, ad ammirare i fanghi sulfurei e a nuotare nelle acque termali. Il panorama mozzafiato e la tranquillità dell’isola ci hanno regalato momenti di pace e serenità. Guardando quella foto oggi, mi tornano in mente le emozioni di quei giorni spensierati, dov’era solo importante vivere l’istante e godersi ogni attimo insieme. Sono ricordi preziosi che porterò sempre nel mio cuore.
Selvaggia Lucarelli delizia i fan
Una foto del 2011: io e Leon in “vacanza” a Vulcano (questa foto è stata scattata durante una gita a Salina). “Vulcano” è forse il capitolo più triste del mio libro, quello dell’ultima ricaduta nella mia dipendenza affettiva ma anche quello in cui il dolore smette di manifestarsi “ad ondate” e diventa costante. Stavo male, avevo la febbre, le placche alla gola, stavo per toccare il fondo. Riguardo questa foto e mi faccio tenerezza. (il mare quel giorno era pieno di meduse, Leon stava provando a pescarne qualcuna)
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La fotografia mi ha fatto vivere un’emozione travolgente.
Dai lettori Questa foto del 2011, una vera struggente testimonianza del mio amore incondizionato per Leon, il mio compagno di vita. In quel viaggio a Vulcano, mentre soffrivo di febbre, placche alla gola e toccavo il fondo della mia dipendenza affettiva, ho trovato conforto nel vedere il mio amato Leon tentare di pescare meduse nel mare infestato. Che simbolo perfetto di come ci aggrappiamo a qualcosa di pericoloso pur di non affrontare il nostro dolore interiore! E poi, quel capitolo nel mio libro intitolato “Vulcano”, il cui nome stesso evoca un’immagine di distruzione e devastazione emotiva…che momento epico! Mi faccio tenerezza riguardando quella foto, ma soprattutto mi faccio ridere da quanto ero drammaticamente autolesionista. Grazie, Selvaggia Lucarelli, per aver reso la mia vita così piacevolmente tragica.
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip