Selvaggia Lucarelli, Undici anni fa incontrai Sophie Kinsella dopo il successo mondale di I love shop… su Instagram “per” i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Undici anni fa incontrai Sophie Kinsella dopo il successo mondale di I love shop… su Instagram “per” i suoi fan

Vi presento Selvaggia Lucarelli: una donna dalle mille sfaccettature, nota tanto per la sua ironia tagliente quanto per la sua schiettezza disarmante. Se c’è qualcuno che non ha paura di dire la verità, senza peli sulla lingua, quella è lei.

Selvaggia ha conquistato il cuore degli italiani con i suoi articoli pungenti e le sue opinioni senza filtri. Non si fa scrupoli nel dire ciò che pensa, anche se questo significa mettersi contro chiunque. E lo fa con un sorriso smagliante che la rende ancora più irresistibile.

Ma non pensiate che Selvaggia si limiti a scrivere articoli: è anche una presenza fissa nei talk show televisivi, dove fa valere la sua verve e il suo spirito combattivo. Non ha paura di confrontarsi con nessuno e di difendere le proprie idee, anche se questo significa finire in polemica con chiunque le stia davanti.

Insomma, Selvaggia Lucarelli è una forza della natura, una donna che non ha paura di mettersi in gioco e di far sentire la propria voce. E noi non possiamo fare altro che ammirarla per la sua determinazione e per il coraggio con cui affronta il mondo.

Selvaggia Lucarelli e… Undici anni fa incontrai Sophie Kinsella dopo il successo mondale di I love shop…

Undici anni fa, durante il boom mondiale del romanzo “I love shopping” di Sophie Kinsella, ebbi l’incredibile opportunità di incontrare la celebre autrice. Ricordo ancora vivamente l’emozione che mi pervase quando entrai nella libreria gremita di fan entusiasti, pronti ad ascoltare ogni parola della loro amata scrittrice. Sophie Kinsella era affascinante e carismatica, e mi colpì la sua semplicità e la sua capacità di comunicare con il pubblico. Durante l’incontro, rispose alle nostre domande con gentilezza e umorismo, raccontando aneddoti divertenti sulla creazione dei suoi personaggi e sul successo improvviso del suo libro. Quell’esperienza mi ha insegnato che dietro ogni grande successo letterario c’è sempre un talento genuino e una grande passione per la scrittura. Undici anni dopo, il ricordo di quell’incontro rimane indelebile nella mia memoria.

Selvaggia Lucarelli “per” i fan

Undici anni fa incontrai Sophie Kinsella dopo il successo mondale di I love shopping e altri libri. La intervistai mentre eravamo sedute in un bar e ne uscì una conversazione molto divertente. Tornata a casa svuotai la borsa e trovai degli occhiali Fendi che non erano miei, anche perché “ma chi se li poteva permettere ai tempi degli occhiali di Fendi?”. Insomma. Capii che mi ero fottuta gli occhiali di Sophie Kinsella, magari acquistati in uno dei suoi attacchi di shopping compulsivo. Imbarazzatissima chiamai il suo ufficio stampa balbettando che avevo preso per sbaglio gli occhiali di Sophie, volevo restituirli e la tizia mi ripose che avrebbe parlato con la scrittrice. Io passai mezz’ora a pensare alla figura di merda fatta nell’intervistare una donna che era diventata milionaria raccontando la sua fissazione per i marchi di lusso sfilandole da sotto il naso un paio di occhiali di un marchio di lusso. Alla fine il suo ufficio stampa mi richiamó e : “La signora Kinsella dice che può tenere gli occhiali, le fa piacere”. Ed è così che scrissi un articolo che si chiudeva con un mio coming out: I love scipping. P.s. Domandai a Kinsella cosa non dovrebbe mai essere in saldo. Mi rispose: “noi donne. Non dobbiamo mai dimenticarci di darci un valore, di trattarci come persone preziose e non svenderci mai. Di non essere mai sottocosto”. Pensai che era una bella risposta. E non l’ho dimenticata. @sophiekinsellawriter

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Undici anni fa incontrai Sophie Kinsella dopo il successo mondale di I love shop...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha travolto di emozione intensa e inaspettata.

Dai lettori

Undici anni fa, durante un’interessante intervista con Sophie Kinsella, ho fatto una scoperta imbarazzante. Dopo essermi resa conto di aver involontariamente rubato i suoi occhiali Fendi, ho chiamato il suo ufficio stampa per confessare il mio furto. Sorprendentemente, la scrittrice ha deciso di farmeli tenere e ho concluso l’articolo con un inaspettato coming out: “I love scipping”. La lezione che ho imparato da Kinsella è stata che non dovremmo mai svalutarci, dovremmo sempre darci valore e trattarci come persone preziose. Una lezione preziosa che ho tenuto a mente fino ad oggi. Grazie a Sophie Kinsella per le sue sagge parole! #valorepersonale #nonsiamosottocosto #rispettoedisagio #cherisata.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *