Selvaggia Lucarelli, Uscire dalla tangenziale di Milano, che emozione. ;)… su Instagram per i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa della cronaca rosa, della satira e delle polemiche su Twitter. Con la sua penna affilata commenta senza peli sulla lingua tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e non solo, facendo arrabbiare più di un vip e dividendo il pubblico tra chi la ama e chi vorrebbe farla tacere.
I suoi articoli su Dagospia sono un mix esplosivo di gossip, sarcasmo e impegno civile, che spaziano dalla denuncia delle ingiustizie sociali alla cronaca rosa più scabrosa. Con uno stile graffiante e irriverente, Selvaggia non ha paura di esprimere le proprie opinioni, anche se possono urtare la sensibilità di qualcuno.
Ma dietro la facciata di giornalista polemica c’è anche una donna intelligente e sensibile, che sa cogliere le sfumature delle persone e delle storie che racconta. Con ironia e autoironia, Selvaggia riesce a farci ridere e riflettere allo stesso tempo, dimostrando di essere molto più di una semplice “spaccona” del web.
In un mondo dove l’informazione spesso si confonde con la disinformazione, Selvaggia Lucarelli si distingue per la sua schiettezza e la sua voglia di fare chiarezza, anche a costo di farsi nemici. Una donna coraggiosa e determinata, che sa mettere in discussione i preconcetti e le falsità del gossip, regalandoci sempre un punto di vista originale e provocatorio.
Selvaggia Lucarelli e… Uscire dalla tangenziale di Milano, che emozione. ;)…
Uscire dalla tangenziale di Milano è sempre un momento emozionante. Dopo aver affrontato il traffico caotico e le lunghe code, finalmente si riesce a lasciarsi alle spalle quella strada grigia e anonima per immergersi in quartieri più vivaci e colorati. L’aria sembra improvvisamente più leggera, i palazzi alti e grigi lasciano spazio a case colorate, parchi e giardini.
E’ come se si stesse uscendo da un labirinto claustrofobico per ritrovare la libertà e la tranquillità. La tensione si scioglie, il sorriso torna sul viso mentre si ammirano i bellissimi scorci che la città può offrire una volta superato il tratto più congestionato.
In quel momento, si sente di aver conquistato una piccola vittoria, di essere riusciti a uscire indenni da una situazione stressante. E’ un piccolo gesto, ma che regala una grande soddisfazione.
Selvaggia Lucarelli per i fan
Uscire dalla tangenziale di Milano, che emozione. 😉
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questo paesaggio mi ha riempito di gioia.
Dai lettori Uscire dalla tangenziale di Milano, che emozione! Finalmente posso respirare aria fresca senza dovermi preoccupare di essere investito da qualche pazzo al volante. E che dire del panorama splendido che si presenta davanti ai miei occhi una volta lasciato il caos cittadino alle spalle? Sono in estasi! Grazie Selvaggia Lucarelli per avermi aperto gli occhi sulle bellezze nascoste della nostra amata città. E grazie anche alla mia guida spirituale Google Maps, senza di te sarei perso in mezzo a questa giungla di asfalto. Ora posso finalmente godermi la tranquillità della campagna e farmi un selfie per immortalare questo momento epico. Ah, che meraviglia, sono già pronto per tornare a Milano e affrontare il traffico infernale con un sorriso sulle labbra. Selvaggia, guida tu la mia vita come guidi la tua macchina, sempre con stile e determinazione! #selvaggialucarelli #trafficomilano #googlemapsfanclub
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip