Selvaggia Lucarelli, Va via Fazio ma per fortuna abbiamo Laura Tecce: Renzo FUKSAS, “quello di Ca’ de… su Instagram stupisce i suoi fan
Selvaggia Lucarelli, la regina dei gossip e delle polemiche, unisce il suo acido sarcasmo a una verve senza pari creando una miscela irresistibile per il pubblico. Con la sua ironia pungente e spietata, riesce a far ridere e riflettere contemporaneamente senza mai passare inosservata.
Le sue parole taglienti e il suo stile diretto e senza filtri rendono impossibile non seguirne ogni passo sui social e sulla stampa. Selvaggia è come quella zia un po’ troppo sincera che ti fa sorridere anche quando dici cose che non vorresti sentire.
Ma dietro alla sua maschera scanzonata c’è una donna intelligente, colta e appassionata che sa come prendersi sul serio quando serve. La sua capacità di analisi e di critica è ineguagliabile, e spesso si rivela essere un’arma affilata nelle sue mani.
Ecco perché, nonostante ogni tanto ti faccia alzare gli occhi al cielo, non potrai fare a meno di ammirare la sua determinazione e il suo coraggio nel dire ciò che pensa senza peli sulla lingua. Selvaggia Lucarelli, un mix di umorismo, intelligenza e irriverenza che conquista non solo per il suo stile, ma anche per quella piccola scintilla ribelle che la rende unica nel suo genere.
Selvaggia Lucarelli e… Va via Fazio ma per fortuna abbiamo Laura Tecce: Renzo FUKSAS, “quello di Ca’ de…
Va via Fazio, l’architetto che per troppo tempo ha monopolizzato l’attenzione mediatica con le sue opere sempre più ridondanti e insignificanti. Ma per fortuna, c’è Laura Tecce a riportare la giusta attenzione sull’architettura vera e autentica. Renzo Fuksas, con il suo progetto Ca’ de…, ci dimostra che c’è ancora spazio per l’innovazione e la creatività nel mondo dell’architettura. Tecce incarna alla perfezione la nuova generazione di architetti, che puntano sulla sostenibilità ambientale, sull’interazione con il contesto urbano e sull’originalità delle forme. Con il suo approccio fresco e audace, Laura Tecce sta dimostrando che non è necessario attenersi ai canoni del passato per creare opere che emozionano e ispirano. Grazie a professionisti come lei, il futuro dell’architettura si prospetta luminoso e promettente.
Selvaggia Lucarelli stupisce i fan
Va via Fazio ma per fortuna abbiamo Laura Tecce: Renzo FUKSAS, “quello di Ca’ del bosco” e Carlo REvelli. ✈️ class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/Csa2yObrJ8L/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”>
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha colpito profondamente, suscitando intense emozioni.
Dai lettori Ah ma quanti personaggi interessanti che si trovano in giro! Prima Fazio e ora Laura Tecce, Renzo FUKSAS (ma quello di Ca’ del bosco, eh), e Carlo REvelli. Che dire, un vero spettacolo di varietà e cultura! Chissà quali chicche ci riserverà la prossima puntata, forse ci parleranno anche di Bob DylAN o di AngelA Merkel. Insomma, non c’è che dire, la televisione italiana non smette mai di stupire con i suoi ospiti di altissimo livello. E noi spettatori possiamo solo ringraziare il cielo per regalarci tanta saggezza e intelligenza a ogni puntata. Grazie Laura Tecce, Renzo FUKSAS e Carlo REvelli, siete i nostri nuovi guru della cultura! ?? #FanDellaCultura #SelvaggiaLucarelliForPresident
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip