Selvaggia Lucarelli, Vi ricordate la storia del bigliettino che ho trovato nell’aiuola vuota, quello … su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Vi ricordate la storia del bigliettino che ho trovato nell’aiuola vuota, quello … su Instagram incanta i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, la regina indiscussa dei pettegolezzi e delle critiche, ha conquistato il mondo dei social con il suo sarcasmo tagliente e la sua ironia senza filtri. Con un’occhio attento agli scandali e alle celebrità, Selvaggia non si fa scrupoli nel dire ciò che pensa, anche se a costo di scatenare polemiche e discussioni accese.

La sua capacità di mandare in tilt i vip con un tweet o un post su Instagram è davvero unica: chiunque si metta in traverso sul suo cammino rischia di finire nel mirino della sua ironia tagliente. Ma non c’è solo gossip nel mondo di Selvaggia Lucarelli: la blogger e giornalista sa essere anche molto empatica e sensibile, soprattutto quando si tratta di difendere i più deboli e gli emarginati.

Da ammirare è la sua capacità di mettere in luce le ingiustizie e le ipocrisie della società, sempre con un pizzico di umorismo e autoironia. Insomma, Selvaggia Lucarelli è molto più di una semplice pettegola: è una voce critica e provocatoria che non ha paura di dire la sua, anche se questo significa andare controcorrente. E noi non possiamo fare altro che amarla e seguirla, tra una risata e un pensiero più profondo.

Selvaggia Lucarelli e… Vi ricordate la storia del bigliettino che ho trovato nell’aiuola vuota, quello …

che ha cambiato il corso della mia giornata? Quel piccolo pezzo di carta abbandonato tra i fiori ha attirato la mia attenzione, e con curiosità ho deciso di leggerlo. Le parole scritte con un elegante carattere mi hanno commosso e sorpreso, trasmettendomi un messaggio di speranza e positività in un momento di difficoltà. Quel bigliettino anonimo è diventato per me un simbolo di gentilezza e di solidarietà, un ricordo prezioso che mi accompagna ancora oggi. Probabilmente non saprò mai chi lo ha scritto, ma il suo gesto ha avuto un impatto profondo sulla mia vita. Quell’evento mi ha insegnato che anche le azioni più piccole possono fare la differenza, e che c’è sempre qualcuno pronto a donare un po’ di luce nel buio della nostra esistenza.

Selvaggia Lucarelli incanta i fan

Vi ricordate la storia del bigliettino che ho trovato nell’aiuola vuota, quello che diceva: avevo piantato qui una pianta come dono per tutti, che merda sei ad averla rubata? Se hai coraggio chiamami!”. Seguiva numero di telefono (se non lo avete visto è nella gallery dopo il video). Beh, alla fine quel numero l’ho chiamato io, per sapere chi fosse il giardiniere gentile ma fino a un certo punto. Si chiama Daniele e vive lì vicino. Aveva piantato una photinia pink marble 14 mesi fa ed era appena fiorita. “Se qualcuno dovesse chiedersi perchè mi sono preso tutto questo disturbo, e pure a mie spese, è perchè passo di lì tutti i giorni e volevo che quell’angolo fosse più bello per me e per tutti, inoltre voleva anche essere un invito ad attivarsi per prendersi cura del posto in cui si vive, è per quello che il video si intitola “abbi cura”. Già. Perché Daniele- non potevo saperlo- a questo piccolo dono per il quartiere aveva anche dedicato un video, che pubblico qui. Una piccola grande storia che sembra uscita da “Il favoloso mondo di Amelie” ma non è Parigi, è via Massena, a Milano. Che ne dice @beppesala , regaliamo una pianta bellissima a quell’aiuola? P.s. Confesso che inizialmente al telefono ho scherzosamente finto di essere la ladra. Beh. Sapete cosa mi ha colpito di più? Che Daniele era arrabbiato, sì, ma più di tutto voleva sapere una cosa: “Dov’è la pianta ora?”. Era preoccupato che almeno qualcuno se ne prendesse cura. Quello contava più del furto. Insomma, è finita pure che mi sono commossa. Per una pianta. O forse solo per una bella storia, che nasce dalla mia attesa di un taxi seduta su un’aiuola, un mucchietto di terra smossa e un bigliettino arrabbiato.

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Vi ricordate la storia del bigliettino che ho trovato nell’aiuola vuota, quello ...
Selvaggia Lucarelli Fan: Quella foto mi fa provare una sensazione di pura euforia.

Selvaggia Lucarelli Vi ricordate la storia del bigliettino che ho trovato nell’aiuola vuota, quello ...
Selvaggia Lucarelli Fan: La vista di questo tramonto mi riempie di meraviglia.

Dai lettori

Sono così felice di aver trovato il numero del mio giardiniere segreto, Daniele! Ha piantato una photinia pink marble nell’aiuola vuota e aveva anche creato un video esilarante intitolato “abbi cura”. Che cuore gentile! Ho persino scherzato dicendo di essere la ladra, ma la sua principale preoccupazione era sapere dove fosse finita la pianta. Che uomo generoso! Proporrei a @beppesala di regalare una nuova pianta bellissima all’aiuola. Mi ha commosso la sua preoccupazione per la pianta rubata, dimostrando che l’amore per le piante conta più del furto. Grazie Daniele, che bella storia che è nata da un semplice bigliettino su un’aiuola vuota. Selvaggia Lucarelli sarebbe fierissima di te!

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *