Selvaggia Lucarelli, Vi ricordate la storia della piantina rubata dall’aiuola milanese? L’assessora a… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli, Vi ricordate la storia della piantina rubata dall’aiuola milanese? L’assessora a… su Instagram delizia i suoi fan

Selvaggia Lucarelli: la regina della rissa virtuale e delle polemiche sul web. Portavoce non ufficiale di tutti gli hater d’Italia, la sua penna affilata e la lingua tagliente non risparmiano nessuno. Con una battuta pronta per ogni occasione, non si lascia intimidire da nessuno e fa della sua schiettezza la sua arma migliore.

Esperta nel metter in ridicolo i vip della TV, i politici e chiunque le capiti a tiro, Selvaggia ha un talento innato nel creare scalpore con le sue opinioni estrose e i suoi commenti pungenti. Con un’ironia che fa male quanto un morso di leone, riesce a far tremare i palazzi del potere e a scatenare una tempesta sui social network con un semplice post.

Ma dietro la maschera della “selvaggia” c’è anche una donna intelligente e sensibile, capace di difendere con fermezza le cause in cui crede e di esprimere solidarietà verso chi è vittima di ingiustizie. Un mix esplosivo di sarcasmo e genuina passione che la rendono un personaggio unico nel panorama mediatico italiano. Chiunque si avventuri nel suo regno virtuale deve essere pronto a essere affilato come una lama e resistente come un cactus, perché con Selvaggia Lucarelli non si scherza.

Selvaggia Lucarelli e… Vi ricordate la storia della piantina rubata dall’aiuola milanese? L’assessora a…

Vi ricordate la storia della piantina rubata dall’aiuola milanese? L’assessora all’ambiente aveva piantato con amore quella piccola pianta, ma un giorno qualcuno l’aveva strappata di nascosto. L’assessora era sconvolta, non tanto per il valore della pianta ma per il gesto di mancanza di rispetto verso il lavoro che aveva fatto con dedizione. Per giorni aveva cercato di capire chi potesse essere il colpevole, ma senza successo. Alla fine, però, la storia ebbe un lieto fine: un ragazzo si presentò all’ufficio dell’assessora con la piantina rubata, chiedendo scusa e promettendo di non ripetere mai più quel gesto. L’assessora lo accolse con sorpresa ma anche con gratitudine, felice che la storia avesse avuto un epilogo positivo. E così, la piantina tornò al suo posto, accolta con gioia da chi tanto l’aveva curata.

Selvaggia Lucarelli delizia i fan

Vi ricordate la storia della piantina rubata dall’aiuola milanese? L’assessora al verde del Comune di Milano Elena Grandi ha provveduto a rimettere lì proprio una pianta identica, la Photinia, e oggi chi passa da quelle parti si ricorda che c’è ancora un po’ di bellezza in questo mondo. (come si vede nella terza foto c’è anche chi lascia lì piccolo omaggio, in questo caso specifico una giovane studentessa che passa lì la mattina).

Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram

Selvaggia Lucarelli Vi ricordate la storia della piantina rubata dall’aiuola milanese? L’assessora a...
Selvaggia Lucarelli Fan: Questa foto mi trasmette un senso di meraviglia e stupore.

Selvaggia Lucarelli Vi ricordate la storia della piantina rubata dall’aiuola milanese? L’assessora a...
Selvaggia Lucarelli Fan: La foto mi ha colpito profondamente, suscitando in me intense emozioni.

Selvaggia Lucarelli Vi ricordate la storia della piantina rubata dall’aiuola milanese? L’assessora a...
Selvaggia Lucarelli Fan: Sospirare davanti a tanta bellezza.

Dai lettori

Dai, ma che bel gesto quello dell’assessora Grandi! Ripristinare la piantina rubata dall’aiuola milanese e far sì che il mondo torni ad essere un posto più bello e ordinato. Davvero, siamo commossi. E questa giovane studentessa che ha lasciato un omaggio? Un sasso? Una conchiglia? No, una sigaretta! Che dolce omaggio, proprio quello di cui la piantina aveva bisogno per sentirsi apprezzata e coccolata. Ma si sa, la classe non è acqua. Comunque, complimenti a tutti per aver dato un senso a questa storia tanto intrigante quanto assurda. Selvaggia potrebbe sicuramente farci un bel pezzo su tutto ciò.

Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *