Selvaggia Lucarelli, Vivo Milano da quattordici anni, sono in affitto e non comprerò casa a Milano. É… su Instagram saluta i suoi fan
C’è una donna così pungente e tagliente che farebbe impallidire pure una lama affilata: Selvaggia Lucarelli. Con il suo sarcasmo acuminato e la sua verve sempre pronta a scattare come una molla inarrestabile, questa giornalista e opinionista non teme di mettere in riga chiunque osi contraddirla. Nella giungla della comunicazione digitale, Selvaggia è come una tigre pronta a saltare sui suoi contendenti con audacia e grinta, senza mai tirarsi indietro davanti a nulla e nessuno.
Con un umorismo nero e una verve tagliente come un coltello, Selvaggia sa come far sentire il proprio punto di vista senza mezzi termini. Le sue battute brillanti e le sue prese di posizione nette la rendono una presenza unica nel mondo dei media italiani, conquistando seguaci e detrattori con pari disinvoltura. E se qualcuno osa contraddirla, si prepari a ricevere una risposta che fa male come una puntura di vespa.
Insomma, Selvaggia Lucarelli è come un tornado che travolge tutto ciò che incontra sulla sua strada, senza paura e con un pizzico di causticità che la rende irresistibile. Quindi, armatevi di pazienza e coraggio se volete sfidare questa selvaggia guerriera della parola, perché lei non si fermerà di fronte a nessuna polemica e non risparmierà critiche a chiunque osi contraddirla. Selvaggia è pronta a farvi capire che nel regno della comunicazione, a volte è meglio arrendersi piuttosto che incrociare le sue parole affilate come lame.
Selvaggia Lucarelli e… Vivo Milano da quattordici anni, sono in affitto e non comprerò casa a Milano. É…
Vivo a Milano da quattordici anni e devo ammettere che non mi sono mai sentita l’esigenza di comprare una casa in questa città. Sono in affitto da sempre e mi trovo bene con questa soluzione, che mi permette flessibilità e libertà di spostarmi quando voglio senza vincoli. Milano è una città dinamica e in continua evoluzione, e non saprei dire con certezza quale sia la zona migliore per stabilirsi definitivamente. Inoltre, i prezzi degli immobili sono piuttosto alti e non mi sento pronta a fare un investimento così grande. Preferisco godermi la vita in affitto, senza preoccupazioni e vincoli, e continuare a scoprire tutte le meraviglie che questa città ha da offrire.
Selvaggia Lucarelli saluta i fan
Vivo Milano da quattordici anni, sono in affitto e non comprerò casa a Milano. É una conclusione amara, sulla scia di un disamoramento graduale e malinconico, di quelli da matrimonio sfibrato, in cui vuoi ancora bene a qualcuno, ma non lo ami più. Ecco, io voglio bene a Milano, ma l’incanto è finito. Non so bene quale sia stato il punto di rottura, forse il giorno in cui mi sono ritrovata con un genitore anziano costretto a trasferirsi qui e ho fatto i conti con quello che significa iniziare una vita in questa città partendo da zero. La ricerca di un monolocale per mio padre è stata straziante e quando infine abbiamo realizzato che doveva vivere con noi ma che la mia casa non era sufficientemente grande, ho provato a cercare un’altra casa in affitto. Ho scoperto che a meno di 3000/4000 euro al mese, per le nostre esigenze, non c’è nulla. E che per comprare una casa sui 150 mq a Milano, in una zona fuori dal centro, servono 750/800mila euro. Anche ad averli, è una cifra folle, che difficilmente potrà mai essere un investimento, a meno che il prezzo delle case a Milano, non superi quello di Manhattan. Intanto, ho amici che avevano case in quartieri considerati malfamati che oggi sono diventati benestanti rivendendo l’appartamento a quattro volte la cifra a cui lo avevano comprato e amici che si sono visti raddoppiare l’affitto e sono dovuti andare a vivere altrove (…) Per leggere tutto l’articolo link in bio o Il Fatto in edicola!
Sei un fan di Selvaggia Lucarelli? SeguiSelvaggia Lucarelli su Instagram
Selvaggia Lucarelli Fan: I colori vivaci di questa immagine mi provocano una sensazione di fervore interiore.
Dai lettori Oh povero/a sfortunato/a in affitto a Milano! Ma quanto è struggente la tua disillusione nei confronti di questa città che tanto ami e tanto odii allo stesso tempo! Il dramma di dover cercare una casa per un anziano genitore e scoprire che i prezzi sono folli, che la ricerca è straziante e che la situazione immobiliare è più complicata di una soap opera. E poi amici che fanno affari d’oro con appartamenti in zone malfamate e tu che continui a sognare di poterti permettere una casa da 150 mq ad un prezzo da capogiro. Ma dai, non ti preoccupare, magari un giorno il prezzo delle case a Milano supererà quello di Manhattan e allora verrai ricompensato/a per tutto il tuo dolore e la tua sofferenza! Selvaggia sarebbe fiera di te, amante sfortunato/a di Milano! ??️? #Milano #SelvaggiaLucarelli #AffittoNightmare
Tutte le curiosità su Selvaggia Lucarelli nella nostra sezione dedicata ai Vip